INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Sothys: il segreto della bellezza

Sothys: il segreto della bellezza.

 
Apparire belli ci fa sentire sicuri di noi stessi, migliorando la nostra vita sociale. Quando ci osserviamo allo specchio di mattina con il viso disteso, i cappelli in perfetta salute e la pelle levigata siamo sicuramente più felici.
Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo semplicemente dedicare un po’ di tempo al nostro corpo, tempo in cui rilassarsi, praticare sport, contrastare gli inestetismi, come la cellulite, e sottoporsi a trattamenti estetici professionali.
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center offre ai propri clienti un servizio completo di estetica per la cura del viso e corpo avvalendosi soprattutto dei prodotti di bellezza del prestigioso marchio internazionale francese SOTHYS, leader mondiale dell’Estetica Professionale.
Très Jolie Hair Styling and; Beauty Center si è fatta portavoce della filosofia Sothys, che si riassume in tre pensieri: esclusività nell’innovazione, efficacia nella performance, eccellenza nella qualità. Il tutto avente come comune denominatore l’Istituto, l’ambasciatore della bellezza per antonomasia, un alleato indispensabile per raggiungere traguardi assolutamente gratificanti.
L’offerta di prodotti Sothys è ampia e specifica, solo trattamenti professionali globali e intensivi per viso e corpo, tutti da provare.
PER INFO:
Très Jolie Hair Styling & Beauty Center
Via D. Angherà, 33 – Rimini
Tel: 0541 – 50423
www.spatresjolie.com.

Written by