INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dalla partnership di Baileys e Felder Felder nasce una collezione esclusiva : la crema al whisky Baileys limited edition by Felder Felder

Dalla partnership di Baileys e Felder Felder nasce una collezione esclusiva : la crema al whisky Baileys limited edition by Felder Felder

 
Le sorelle gemelle Felder presentano la Baileys limited edition by Felder FelderIl brand Baileys, celebre per la crema al whisky irlandese, ha rinnovato la sua partnership con il brand di moda Felder Felder, e ha realizzato una collezione di bottiglie in edizione speciale limitata.
La limited edition Baileys by Felder Felder va a coniugare la delicatezza del liquore all’intraprendenza femminile dal momento che, con un’opera di rivisitazione delle tradizionali etichette Baileys, la coppia di stiliste formata dalle gemelle Annette e Daniela Felder ha aggiunto un tocco decisamente glamour mediante l’applicazione di bracciali in pelle borchiati che cingono in un affascinante abbraccio le diverse versioni del liquore con colori e pattern differenti.
Questa edizione speciale è in perfetta sintonia con il nuovo claim di Baileys, “Cream with Spirit” che coniuga la delicatezza della crema whisky con lo spirito deciso, l’intraprendenza e quel pizzico di impertinenza della donna pensata dal brand Felder Felder.
Non per niente la creatività delle due gemelle ha reso i bracciali dei veri e propri accessori, questi infatti si possono staccare dalle bottiglie ed indossare abbinandoli agli outfit più contemporanei ed originali.
Abbiamo voluto che serie limitata di bottiglie riflettesse il nostro mondo. La donna Felder Felder combina un lato romantico, più femminile, con un lato più selvaggio, quasi impertinente e un segno distintivo delle nostre creazioni è quello di unire look morbidi con elementi innovativi” hanno commentato parlando delle loro creazioni le due stiliste.
Data la sua esclusività, la limited edition Baileys by Felder Felder è in vendita per l’Italia solamente nella boutique 10 Corso Como a Milano al prezzo di 90 euro.

 
Written by