INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Uova di Pasqua 2024: in arrivo il periodo più dolce e gourmet dell’anno!

Uova di Pasqua 2024

Decorate a mano, piccoli capolavori di pasticceria d’autore. Una tradizione, quella delle uova di Pasqua, che oggi rivive e rinasce nei laboratori di alta pasticceria e sulle nostre tavole: ecco una selezione delle uova di Pasqua 2024 da regalare o da gustare con chi amiamo. Peccati di gola gourmet che sapranno conquistare grandi e piccini!

Cominciamo con Armani Dolci che quest’anno propone Uovo con cioccolato fondente 63% davanti e cioccolato al latte con granella di mandorle dietro. Con l’iconica A in rilievo e la superficie che riprende il motivo del canneté.

Uova di Pasqua 2024: in arrivo il periodo più dolce e gourmet dell'anno!

Gucci Osteria da Massimo Bottura

Lo chef Massimo Bottura presenta un uovo di cioccolato al pistacchio salato realizzato in collaborazione con Gabriele Maiolani, Maître pâtissier torinese. Un guscio di cioccolato sapientemente creato con una deliziosa fusione di sale marino e croccanti pistacchi tostati.

Uova di Pasqua 2024: in arrivo il periodo più dolce e gourmet dell'anno!

Pasticceria Marchesi 1824

Elementi floreali e pulcini dipinti a mano con decori in alto-rilievo in ghiaccia reale e pasta di zucchero su base di cioccolato fondente, al latte o bianco e infine uova ripiene al gusto gianduja, pistacchio, lampone o caramello salato. Un peccato mangiarle!

Uova di Pasqua 2024: in arrivo il periodo più dolce e gourmet dell'anno!

Cannavacciuolo

Uovo di Pasqua al cioccolato fondente che all’interno nasconde dragées alla nocciola come dolce sorpresa. Un uovo unico nella sua semplicità all’esterno, ma scrigno di un goloso tesoro di nocciole, che disegnano l’interno di questa delizia tutta artigianale.

Iginio Massari

Un uovo firmato Iginio Massari al cioccolato bianco 34% con qualità di cacao accuratamente selezionato dalla famiglia Massari. Contengono una sorpresa (e non è un giocattolo!)

Leggero e armonioso, è estremamente soffice ed equilibrato. Questo cioccolato bianco offre una favolosa dolcezza intensa al palato.

Uova di Pasqua 2024: in arrivo il periodo più dolce e gourmet dell'anno!
Share Post
Written by