INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Très Jolie Hair Styling and Beauty Center

Très Jolie Hair Styling and Beauty Center Rimini

 

Lasciate che i vostri sensi incontrino la bellezza, vivete l’intenso piacere delle emozioni, abbracciate il benessere come esperienza di relax per corpo e anima.

 
Il Tres Jolie Hair and Beauty Center di Rimini

Tres Jolie Spa è il salone per eccellenza fondato sulla ricercatezza, la professionalità e lo stile.Il posto ideale per poter dedicare tempo e attenzioni alla cura e benessere del corpo e della mente, in un ambiente di luci e linee che danno risalto ad uno stile unico e raffinato in grado di conciliare comfort e bellezza attraverso un’ampia offerta di servizi personalizzati e di altissima qualità.

L’intera equipe è a vostra completa disposizione per fornire un servizio di alto livello offrendo un insieme di servizi accurati e trattamenti di bellezza naturali e studiati per soddisfare ogni tipo di esigenza e desiderio:

Salone parrucchieri: lo staff e le hair stylist, sempre attento alle nuove tecnologie e ai nuovi look di tendenza e più originali, vi sottoporranno molteplici soluzioni per trasformare il vostro look in un elemento unico per esaltare la vostra bellezza. Continui aggiornamenti vengono svolti durante tutto l’arco dell’anno per permette di mantenere i collaboratori sempre al passo sulle novità tecniche e sui prodotti.

Estetica: servizio completo per la cura del viso e corpo da trattamenti di make-up permanente, manicure e pedicure con ricostruzione unghie grazie all’impiego di gel o resine di alta qualità, ogni tipo di massaggio, dal linfodrenante, al massaggio shiatsu ed ayurvedico per il riequilibrio bio-energetico del corpo ed infine sedute di depilazione corpo e viso, epilazione laser, grazie all’utilizzo di specifici macchinari all’avanguardia per tecnica ed efficacia.

Ringiovanimento corpo e lipomassage: Il centro Très Jolie è uno dei pochi che può offrire alla sua clientela il vero Lipomassage ™ by Edermologie (R) curativo, per il ringiovanimento del corpo; grazie all’impiego di un macchinario unico nel suo genere è possibile eliminare le adiposità resistente, levigare gli inestetismi della cellulite, rassodare la pelle e rimodellare le forme,con risultati reali e garantiti.

Day SPA: per chi ama essere “coccolato” e regalarsi dei momenti di relax per contrastare lo stress della vita quotidiana, Très Jolie mette a disposizione dei propri clienti la SPA completa di area relax, sauna e bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio.

Solarium: per tutti gli appassionati della pelle baciata dal sole e per coloro che desiderano un’abbronzatura assolutamente impareggiabile, Tres Jolie offre una nuova generazione di solarium con alcune novità come il Sun Spay, una pioggia di gocce di sole per un’abbronzatura completamente naturale.

PER INFO:

Très Jolie Hair Styling and Beauty Center

Via D. Angherà, 33 – Rimini

Tel: 0541 – 50423

www.spatresjolie.com

Written by