INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Estetica Evolution: il benessere a portata di mano

Estetica Evolution: il benessere a portata di mano

Nella pittoresca cornice di Rimini, tra il rumore delle onde e il calore del tramonto, Estetica Evolution è un’oasi di relax e benessere in cui rigenerare corpo e mente.
Da Estetica Evolution potrete prendervi cura del vostro aspetto a 360 gradi. La padrona di casa, Ana Maria Panait, vi accoglierà in un ambiente intimo ed elegante, curato e stimolante, in cui l’estetica tradizionale affianca quella più avanzata.
Estetica-Evolution (12)
Qui, personale altamente qualificato, metterà al vostro servizio la propria esperienza attraverso la pratica di tecniche innovative e l’utilizzo di prodotti naturali.
Estetica Evolution offre tanti servizi. Dai massaggi linfodrenanti a quelli decontratturanti, passando per massaggi connettivali a percorsi completi per il dimagrimento e il trattamento delle adiposità.
E non solo. Al centro Estetica Evolution c’è spazio anche per la cura del viso, con processi specializzati finalizzati alla cura di acne, rughe e macchie della pelle. Fino all’estetica con manicure, pedicure e trucco, per qualsiasi occasione.
Ma vera e grande novità del centro è “IPC METHOD BODY®: Intensive Personal Circuit Method, un percorso completo che consente di perdere fino a 12 kg. in 3 mesi, senza rinunciare al piacere del cibo. IPC si sviluppa in 4 tappe fondamentali: la consulenza di un nutrizionista, l’uso di un integratore che riduce notevolmente il carico glicemico; il supporto di una tecnologia detossinante e infine, un’apparecchiatura che riduce selettivamente le adiposità.
A questo si affianca il trattamento IPC METHOD® FACE, attraverso il quale è possibile prevenire rughe, lassità cutanee e cedimento tissutale, ottenendo una pelle visibilmente più giovane.
Se siete curiosi di scoprirne di più chiamate il numero 0541-390532, oppure recatevi direttamente in Viale Tripoli, 227.

 
 

Written by