INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Grand Hotel Admiral Palace

Grand Hotel Admiral Palace: Hotel 4 stelle lusso a Chianciano Terme

 

L'Admiral palace Resort & Spa di Chianciano termeChianciano Terme, una delle località termali più conosciute ed apprezzate del mondo, dove si amalgamano egregiamente le fonti di acqua termale naturale con giardini verdissimi modellati dal vento e dalla natura, dove l’arte e la storia rivivono ad ogni angolo e vie antiche, lontana dal turismo di massa, ora può contare su un nuovo, prestigioso hotel 4 stelle lusso pensato per un turismo esigente, sia sotto il profilo dei servizi che della qualità del soggiorno.

Il Grand Hotel Admiral Palace, aperto dall’aprile del 2007, è il nuovo gioiello che impreziosisce ulteriormente l’offerta di alberghi con centro benessere di Chianciano Terme, destinato a lasciare un segno nel panorama turistico toscano e non solo per l’ambito termale. La sua posizione permette agli ospiti di godere un panorama unico sulla cittadina e sulle colline circostanti, tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia. Definito hotel di design, con 111 splendide camere da letto, dalle standard alle superior suite, tutte dotate dei più moderni comfort, il Grand Hotel Admiral Palace, conquista fin dall’ingresso il visitatore per i suoi spazi ampi e ricercati, per l’alternanza di colori vivaci e bianco luminoso delle pareti, per l’atmosfera elegante e raffinata, fatta di una cura estrema nei dettagli e ricercatezza degli arredi: come il letto impreziosito da una testata con boiserie e cuscini in ecopelle coordinati con il rivestimento del sommier .

Il fiore all’occhiello del Grand Hotel Admiral Palace, pensato e realizzato per qualificare ulteriormente l’offerta di benessere è il Centro “Four Roses Wellness & Beauty Spa. un prestigioso e innovativo centro di 1000 mq, un ambiente naturale ed esclusivo avvolto da dolci vapori, aromi, musiche soffuse, in un suggestivo mix di tradizione orientale e tecnologia innovativa per la remise en forme. L’area Wellness, comprende una piscina al coperto con acqua riscaldata, vasca idromassaggio multijet sensoriale, docce emozionali con cromoterapia, cascate d’acqua, sauna finlandese e bagno turco, una zona relax con tisaneria e sala fitness, per la cura della propria forma.

Perla del centro è l’offerta di programmi mirati per la bellezza, snellenti e modellanti, realizzabili grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel campo dell’estetica e al supporto di una esclusiva linea di cosmetici, nonché di trattamenti estetici tradizionali. Lo staff altamente qualificato è a completa disposizione per seguire e consigliare durante tutto il percorso benessere personalizzato.Tra i trattamenti più esclusivi vi sono il Rasul, l’antico rituale delle argille, l’Hammam turco, la Vasca Salina Biosmotizzante ed il massaggio Yanna, un esclusivo trattamento solistico sensoriale. Una emozione unica da provare, infine,è quella offerta da un trattamento all’interno della Rosa del Deserto, una suggestiva stanza multisensoriale cromatica interamente in legno, la cui atmosfera magica richiama i silenzi del deserto.

Ma per meritarsi definitivamente queste 4 stelle lusso, il Grand Hotel Admiral Palace conquista alla tavola del Ristorante Zafferano, un elegante e raffinato luogo dove il benessere come filosofia di vita si sposa con la ristorazione. Lo Chef, per deliziare il palato dei suoi ospiti, propone una cucina raffinata ma attenta ad ogni tipo di esigenza, quindi ricchissima di proposte da quella legata alla tradizione locale a quella internazionale, sempre comunque piatti preparati con ingredienti di primissima qualità. Alle proposte del giorno si affiancano una serie di pietanze light preparate con particolare attenzione al basso contenuto lipidico ed alle tecniche di cottura, prediligendo le più semplici.

La piscina all’aperto, l’ampio giardino curato sapientemente e il Roof Garden con vista panoramica completano un’offerta che nel suo complesso vuole dare al suo cliente l’obiettivo del “benessere totale”.

Il Grand Hotel Admiral Palace mette a disposizione dei suoi clienti anche assistenza logistica con offerte esclusive come quelle legate a passeggiate, escursioni, itinerari eno-gastronomici, shopping e visite guidate alla scoperta delle meraviglie toscane. Un soggiorno a Chianciano Terme è anche una preziosa occasione di poter visitare le località che sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco: Siena, che ha conservato attraverso i secoli le sue caratteristiche di città medievale; Pienza, modello di “città ideale” con spazi ed atmosfere di scenografica e suggestiva bellezza e San Gimignano, simbolo di un’Italia medievale operosa ed intraprendente, elegante e raffinata.

Written by