INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel Tosco Romagnolo: relax e gusto firmati Paolo Teverini

Hotel Tosco Romagnolo: eleganza, relax e gusto firmati Paolo Teverini.

Nell’antico borgo di Bagno di Romagna terme, circondato dall’Appennino Tosco Emiliano, sorge l’Hotel Tosco Romagnolo, l’elegante quattro stelle della famiglia Taverini.
Hotel Tosco Romagnolo dispone di diverse tipologie di camere: la “confort”, la “superconfort” e “Junior suite”. Tutte le soluzioni sono minuziosamente curate nei dettagli e negli arredi, con mobili d’epoca che conferiscono all’hotel quell’atmosfera di lusso e di vera classe.

junior-suite

junior-suite


Per una dolce pausa all’insegna del relax, l’ Hotel Tosco Romagnolo dispone di un Centro Benessere. Grazie all’utilizzo di tecniche innovative e i prodotti migliori (Comfort Zone, Maria Galland, Murad), il centro propone percorsi personalizzati per lui, per lei e per la coppia. La piscina termale a cielo aperto, riscaldata e collocata sul tetto dell’albergo è un’esperienza da provare: munita di idromassaggi e cascate defaticanti, è funzionante sia d’inverno che d’estate.
Il vero fiore all’occhiello dell’ Hotel Tosco Romagnolo è il Ristorante Taverini, con tre diverse tipologie di ristorazione: dalla cucina stellata del Ristorante Paolo Taverini, maestro di cucina dagli innumerevoli riconoscimenti, al Ristorante pret a porter, sino ad arrivare al variegato e gustoso buffet.
I gourmet offrono molte alternative gastronomiche, prevedendo anche una cucina priva di glutine.
hotel-tosco-romagnolo
Da trent’anni l’amore di una famiglia, insieme all’accoglienza di un territorio speciale, rendono l’ Hotel Tosco Romagnolo un luogo unico, dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del gusto.

Written by