INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mezzatorre Resort Spa: un'eccellenza di Ischia

Mezzatorre Resort Spa: un’eccellenza di Ischia.

A Forio d’ Ischia, immerso in una pineta di circa sette ettari sorge il Mezzatorre Resort Spa (Hotel 5 stelle lusso), in una delle più belle ed intatte oasi di macchia mediterranea, a pochi passi dall’incantevole villa appartenuta a Luchino Visconti.
www.toplook.it Mezzatorre Resort Spa (2)
Un raffinato rifugio per chi vuole trascorrere un’esclusiva vacanza a Ischia tra terme, benessere, relax, cucina gourmet e le lussuose atmosfere mediterranee.
Il corpo centrale dell’ albergo è costituito da un’antica torre del XVI secolo intorno alla quale, nel corso degli anni, si sono aggiunti i residence, la Spa, i cottage, le terme, i due ristoranti e l’infinita serie di terrazze rubate alle rocce che regalano un superbo panorama sul mare di Ischia.
Architettura moresca per un lusso declinato con sofisticata eleganza. Ogni singolo angolo del Mezzatorre Resort Spa, è meticolosamente progettato per offrire delle emozioni senza paragoni. Tessuti raffinati, tendaggi dai colori caldi e luci soffuse, mobili e decorazioni provenienti da tutto il mondo, ricreano un’atmosfera tipicamente mediterranea intervallata da dettagli esotici e design contemporaneo per un ambiente unico e veramente esclusivo, il tutto incorniciato da una vista di incomparabile bellezza, dal monte Epomeo fino quasi al Vesuvio.
All’interno del Mezzatorre Resort Spa a disposizione della clientela un magnifico complesso termale oltre ad un centro Benessere Health & Beauty, quanto di meglio si può immaginare in materia di benessere e cura.
Il centro termale del Mezzatorre Resort Spa, vero e proprio vanto dell’isola d’Ischia è dotato delle più moderne ed esclusive tecniche di balneoterapia specializzato in sofisticate cure termali terapeutiche che utilizzano le virtù curative associate alle conoscenze millenarie dei benefici termali .
Le acque che sgorgano dalle terme di Ischia, infatti, sono ospitate nelle 4 piscine e si combinano a docce, bagni, fanghi, lavaggi, inalazioni e aerosol per potenziarne gli effetti e prolungarne i benefici.

L’offerta del Mezzatorre Resort Spa prevede percorsi idrici termali, talassoterapia, vasche Kneipp, bagno turco con docce speciali e sauna. Sono disponibili una vasta gamma di trattamenti compiuti da terapisti altamente specializzati e qualificati: bagni di fango, baththerapy , massaggi, terapia fisica, bagno termale in vasca singola con ozono, perfusione endovenosa al glutatione.
www.toplook.it Mezzatorre Resort Spa

Il centro benessere dell’hotel Mezzatorre Resort Spa di Ischia è tra i pochi alberghi di Ischia attrezzato anche per i trattamenti medico-estetici. Riconosciuto come uno dei migliori in Italia si avvale di personale competente e medici altamente qualificati per offrire ai suoi ospiti i più moderni ed esclusivi trattamenti estetici e medico–estetici per il viso e per la cura del corpo.
Il personale esperto del centro offre le tecniche e le conoscenze più innovative, i macchinari di ultima generazione e la garanzia assoluta dell’alta qualità dei cosmetici usati, per donare un nuovo splendore a viso e corpo in tutta sicurezza.
Il Centro Salute e Bellezza del del Mezzatorre Resort Spa, offre una varietà di trattamenti estetici dal Botulino, alle infiltrazioni Viso Bio-Lifting all’ Acido polilattico, dal Fosfatidilcolina (microiniezioni per cellulite ed adipe) alla Sculptra, dal Peau de Satin delicato (gommage con renovateur e modelage dolce e rilassante) al Parfait Antiage Carita (massaggio esfoliante con renovateur, un lungo modelage con il siero Concentrè veicolato dal Pro-Lift).

Written by