INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Sportiva e civettuola la collezione primavera estate 2013 di Richard Chai Love.

Sportiva e civettuola la collezione primavera estate 2013 di Richard Chai Love.

 
La collezione primavera estate 2013 di Richard Chai Love ork Fashion Week
In occasione della prima giornata della settimana della moda di New York dedicata alla moda donna primavera estate 2013, Richard Chai ha portato in passerella una collezione ispirata al mondo dello sport e inserendo nella sfilata anche capi di abbigliamento e modelli maschili.
Lo stilista ha seguito un filone chic sportivo proponendo mini-abiti civettuoli e minigonne adattissime anche come tenute da tennis, dove le spalle ben evidenziate e spesso scoperte mostrano appieno il corpo tonico di chi li indossa.
Morbida la silhouette e lunghezze a metà coscia per abiti con scollo all’americana, a balze e motivi floreali, minigonne sensuali con spacchi e poi ancora giacche tipo parka abbinate a pantaloncini aderenti da ciclista.
Per il giorno abiti in seta morbida o denim stampati con tonalità pastello o color blocks mentre per la sera capi rivisitati in chiave tech e realizzati in lurex d’oro, paillettes verdi e T-shirt in neoprene.
La palette dei colori vede il predominio delle nuances delicate come lillà, azzurro, cobalto, bianco, giallo limone, con innesti di indaco, grigio grafite, beige e oro spesso declinate in stampe floreali o digitali.
Per gli accessori sandali con zeppa e laccetti color terra di Siena e nero
Il video della sfilata è disponibile al link: Collezione SS 2013 Richard Chai

Written by