INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Breitling Colt 33: supersportivo per la donna elegante.

Breitling Colt 33: un segnatempo supersportivo per la donna elegante

Breitling ha annunciato una inedita collezione di orologi sportivi che propone nuovi cinturini esclusivi di pelle in una seducente tavolozza di colori vivaci : il Colt 33 è un segnatempo dedicato alla donna elegante che ama essere chic con un pizzico di audacia e all’insegna dello sport e del tempo libero.
La nuova collezione Breitling Colt 33Presentato nel 2011 e dal design originale, il Breitling Colt 33 ha riscosso molto successo conquistando il cuore e il polso delle donne che vogliono e sanno sposare la bellezza estetica con le prestazioni tecniche.
E oggi, la casa svizzera propone questo modello in nuove versioni dal look inedito, con raffinati cinturini in pelle Sahara riconoscibili per il rilievo a piccole “dune” e una gamma di colori freschi e dinamici – rosso, blu, rosa, arancione, bianco – ai quali sono sapientemente intonati gli indici sul quadrante.
Sulla cassa di 33 mm di diametro e interamente levigata spicca l’accattivante contrasto del taglio inedito della lunetta con la superficie satinata e le cifre incavate.
Le tre grandi cifre 6, 9 e 12, dal disegno esclusivo e arrotondato, scandiscono in bellezza le ore sulle varie versioni dei quadranti dalla trama raffinata.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche questo orologio supersportivo possiede tutte le qualità di uno strumento per professionisti firmato Breitling. Ne è un esempio il movimento SuperQuartzTM dieci volte più preciso del quarzo ordinario dotato di certificato di cronometro rilasciato dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri).
Completano il Breitling Colt 33 un cristallo zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, la corona a vite e la robusta cassa d’acciaio impermeabile fino a 500 m – una profondità e prodezza unica per un orologio destinato all’universo femminile.
Il nuovo Breitling Colt 33 con indici in colore è disponibile anche con bracciale metallico dalle maglie disposte su tre file o, per la clientela più esigente, è disponibile, a richiesta, un modello esclusivo e molto raffinato che si differenzia per la lunetta con gemme incastonate.

Breitling Colt 33 caratteristiche tecniche:

Movimento: Calibro Breitling 77, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC.
Movimento SuperQuartzTM termocompensato.
Indicatore del prossimo esaurimento della pila.
Datario.
Cassa: acciaio. Impermeabile fino a 500 m/50 bar.
Corona a vite.
Lunetta girevole unidirezionale con arresto.
Vetro zaffiro, antiriflessi su entrambi i lati.
Diametro 33 mm.
Quadranti: color argento con indici rossi, blu, rosa, arancione o bianchi.
Cinturini/Bracciale: pelle Sahara oppure bracciale metallico Colt.

Written by