INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lo skyline di Londra raffigurato sulla nuova Gucci City Collection ora disponibile alla vendita.

Lo skyline di Londra raffigurato sulla nuova Gucci City Collection ora disponibile alla vendita.

 
La borsa e le sneakers della Gucci City Collection serie di accessori sportivi caratterizzati dalla raffigurazione dello skyline di Londra
Gucci ha confermato la disponibilità alla vendita per la nuova City Collection, una linea di accessori sportiva, che trae la sua ispirazione dallo skyline di Londra, sede delle prossime Olimpiadi 2012, ed è dedicata a una delle città tra le più fashion e multiculturale del vecchio continente.
Disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini espressamente per i cittadini delle grandi metropoli che amano l’accessorio glamour e lussuoso e contemporaneamente moderno e dinamico, la City Collection racchiude tutti gli elementi di quello stile in movimento che tanto caratterizza il brand Gucci.
La Gucci City Collection è composta da una serie di borse multicolore dove il tema dominante è l’inconfondibile skyline notturno di Londra ed è completata da una custodia Pad, sneaker alte per uomo , donna e bambino, occhiali da sole e una versione speciale dell’orologio G-Timeless Sport.
Le borse sono realizzate in pelle e valorizzate dai sofisticati profili multicolori, nati dalla perfetta fusione di abilità artigianale e innovazione tipici del marchio Gucci, mentre spicca la custodia iPad che, grazie a dettagli come l’etichetta porta contatti esprime tutto il suo carattere pratico all’insegna del fashion e in linea con la filosofia che sta alla base della collezione.
Accattivante è poi l’edizione speciale del Gucci G-Timeless Sport, orologio icona della maison che riprende gli stilemi della collezione con il quadrante bianco lucido decorato unito sapientemente agli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura ‘G-Frame’.
Sempre sul quadrante appaiono a ore tre il simbolico nastrino web verde-rosso-verde, il datario a ore quattro e la scritta ‘City’ a ore 12. La cassa in PVD del Gucci G-Timeless Sport è di 44 millimetri di diametro, di colore nero e raffigura sul retro l’immagine dello skyline di Londra : il segnatempo è poi completato da una corona rotante bianca e nera e da un cinturino intrecciato.
La Gucci City Collection comprende anche delle comode sneaker alte realizzate in pelle bianca morbidissima che riprende i dettagli e la raffigurazione del cielo di Londra caratterizzanti tutta la collezione : le scarpe sono disponibili nelle versioni uomo, donna e bambino.
Ultimi, ma non ultimi per fascino ed eleganza, sono i raffinati occhiali da sole con lenti sfumate blu-rosso-blu, che reintepretano il modello aviator di Gucci con dettagli come il disegno dello skyline di Londra sul lato interno della stanghetta destra.
Disponibile presso le boutique Gucci di Milano, Roma, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Madrid e Barcellona, la City Collection interpreta il lifestyle della moderna generazione metropolitana e simboleggia anche il prezioso equilibrio fra tradizione e innovazione cha da sempre caratterizza lo stile del marchio Gucci.

Written by