INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Anni 60, colori vivaci e Linda Evangelista per la collezione eyewear 2012 di Chanel.

Anni 60′ , colori vivaci e Linda Evangelista per la collezione eyewear 2012 di Chanel.

 
Linda Evangelista testimonial della collezione eyewear 2012 di Chanel       Wang presentata alla New York Bridal Fashion Week 2012Karl Lagerfeld, direttore artistico e creativo della maison Chanel, ha lanciato la nuova collezione di occhiali da sole 2012 ispirandosi agli anni 60′ e al tema delle corse automobilistiche e proponendo come testimonial la bellissima Linda Evangelista.
La collezione eyewear 2012 di Chanel è composta da occhiali da sole in acetato dallo stile stile minimal ed essenziale, caratterizzati da colori accesi e da una energia prorompente potrebbero diventare il must have di questa estate i modelli con effetto tweed multicolor e le varianti più raffinate dal mood animalier.
Le montature di questa collezione 2012 sono oversize e avvolgenti e declinate principalmente in due versioni : la classica tonda o quella quadrata con angoli smussati con inserti di vernice e le stanghette che riportano la firma della doppia C.
Giusto per variare un poco, da notare la presenza in alcuni casi di occhiali più sportivi e unisex, che vanno a ricordare molto quelli che indossa in questo periodo lo stesso Karl Lagerfeld.
La tavolozza dei colori spazia verso le tonalità della bella stagione e di tendenza, con il trionfo delle colorazioni pastello : giallo, blu, tuchese, arancio, verde acqua e rosso ma non mancano le montature a effetto tartarugato/glitter o matelassé con lenti sfumate con vanno a rievocare gli anni 60′ tanto amati dal Direttore creativo.
Accattivante la campagna pubblicitaria visibile anche sul sito web di Chanel, dove Linda Evangelista posa per gli scatti di Karl Lagerfeld che ha puntato molto sul volto della modella lasciando anche spazio per il richiamo al mondo dell’automobilismo visto il motivo a scacchi bianco e nero presente in tutte le immagini della campagna pubblicitaria.

Written by