INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Total white e trasparenze per l’arredo di Natale 2011 Domitalia.

Total white e trasparenze per l’arredo di Natale 2011 Domitalia.

 
La sedia Glam di DomitaliaDomitalia, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, propone per il Natale 2011 una serie di complementi di arredo all’insegna del total white e delle trasparenze.
Raffinato e discreto, sia nella versione bianco pieno sia nelle più evanescenti trasparenze, le proposte di arredo bianco Domitalia si abbinano a ogni soluzione di design con un effetto di leggerezza e luminosità e con un richiamo emozionale alle tradizionali immagini del Natale.
Glam (Adriano Balutto Associati)
Glam è una seduta per l’indoor compatta, solida e confortevole, in cui la sobria eleganza del legno foggiata da un design lineare viene esaltata da luminosi tocchi di colore. Disponibile nella versione wengé su frassino oppure in faggio, laccato nelle varianti colore bianco, verde acido, tortora e azzurro opaco. Dimensioni: 48,5x45xh80cm.
New Retrò (Batoni Fabrizio Design)
New Retrò, sedia impilabile adatta sia per l’uso indoor sia outdoor, è realizzata mediante un’innovativa tecnologia. Domitalia è riuscita, infatti, a brevettare la realizzazione di una sedia bicolore da un unico stampo con iniezione sovrapposta di due colori. Il risultato è un modello che per compattezza e solidità ricorda la struttura costruttiva di una sedia in legno. New Retrò, in policarbonato bicolore 100% riciclabile, si adatta così a ogni ambiente e all’abbinamento anche con tavoli di foggia retrò, grazie alla combinazione di materiali moderni e molteplici varianti colore con forme confortevoli e rassicuranti che richiamano il passato. New Retrò è disponibile nella versione monocromo trasparente o bianco oppure nelle seguenti varianti bicolore: fusto trasparente con spalliera fumé o bordeaux, fusto tortora con spalliera bianca o fusto fumé con spalliera nera o bordeaux. Dimensioni: 53x46xh81,5cm.

Galaxy
(Design Domitalia)
Modello versatile che garantisce grande stabilità e comodità di seduta grazie all’automatismo di allungo solo su un lato, il tavolo Galaxy può ospitare fino a 12 persone con ampio capo tavolo per maggior confort di tutti i commensali. Il sistema di estensione, inoltre, assicura sempre uno spazio sufficientemente ampio fra le gambe del tavolo. Galaxy è disponibile con fusto cromato, laccato bianco o laccato nero e con piano vetro acidaro fumé o bianco. Il meccanismo di allungamento automatico brevettato consente una facile apertura. Dimensioni: 95x160cm(+50+50)e 95x140cm (+50+50).

Babà e Babà jr. (Radice e Orlandini Design)

Linee sinuose e confortevoli caratterizzano il design avvolgente della poltrona Babà il cui profilo tondeggiante richiama la forma delle antiche anfore greche. La poltroncina monolitica Babà è realizzata in polietilene stampato con tecnologia rotazionale e si integra perfettamente in ogni contesto, sia in situazioni classiche nelle finiture neutre, sia in arredamenti giovani ed informali nelle tinte più vivaci. Alla famiglia Babà appartiene anche la versione junior, dalle dimensioni ridotte, destinata ai più piccoli.
Babà è disponibile nei colori bianco, antracite, arancio, rosso, fucsia, verde e avio e in versione translucida con sistema di illuminazione interno. Dimensioni: 67x65xh85 cm. Babà junior è disponibile nei colori bianco, arancio, rosso, fucsia, verde, avio e in versione translucida con sistema di illuminazione interno. Dimensioni: 50x50xh64cm.

Omnia
(Radice e Orlandini Design)
Omnia è un oggetto multifunzione che può trasformarsi a seconda delle necessità in un tavolino con un piano d’appoggio in vetro bianco o in laminato stratificato bianco, in comodo pouf portaoggetti con cuscino bianco o ancora in raffinato porta piante. Omnia è disponibile nei colori bianco, arancio, rosso, verde e in versione translucida con sistema di illuminazione interno. Dimensioni: 48x48xh44cm.
Game (Adriano Balutto Associati)
La scaffalatura componibile Game lascia ampio spazio alla personalizzazione: si può comporre sia orizzontalmente sia verticalmente, in base al proprio gusto e alle esigenze di spazio. Come un gioco, Game stimola l’inventiva prestandosi a soluzioni compositive originali. La scaffalatura è realizzata in melaminico bianco o tortora con fondo opzionale in vetro nero o bordeaux. Dimensioni: 130x22xh39cm

Ghost (Radice e Orlandini Design)

Ghost è un’elegante lampada da terra (solo per uso interno) realizzata con struttura in metallo cromato e cappello in polietilene. Il cappello riprende il drappeggio delle sedute Phatom e del pouf/tavolino Casper, disegnati da Radice e Orlandini per Domitalia, completando così una serie coordinata fresca e originale, realizzata in materiale 100% riciclabile e resistente ai graffi. Disponibile anche con ripiano opzionale in plexiglas opalino. Dimensioni: 44x44xh177cm.

Written by