INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Anteprima ha inaugurato la sua prima boutique a Roma

Anteprima ha inaugurato la sua prima boutique a Roma

 
L'ingresso della nuova boutique di Anteprima inaugurata a Roma
Anteprima, primo marchio capitanato da una designer giapponese, ha annunciato l’apertura del suo primo monomarca nel cuore di Roma, in via del Babuino 147 : un evento che segna una tappa importante per il brand italo-giapponese.
E per l’importante occasione, Anteprima ha pensato bene di celebrare al meglio l’evento con la presentazione di Piuma Bag, un nuovo modello di wirebag realizzato in una versione raffinata con un esclusivo color blu notte.
Mercoledì 9 Novembre 2011 alla presenza del Direttore Creativo del brand, la designer giapponese Izumi Ogino, di molti volti noti del jet set romano e di alcune tra le più importanti attrici italiane come Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Katy Saunders e Claudia Pandolfi, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dello store con un esclusivo cocktail.
La boutique romana di Anteprima è il terzo negozio monomarca in Italia dopo i due presenti a Milano dedicati all’abbigliamento e agli accessori Wirebag e il nuovo punto vendita della griffe si aggiunge ai 134 negozi monomarca già presenti nel mondo a nome Anteprima e Anteprima Wirebag.
L’interior design della boutique è stato progettato dall’Architetto Yuko Nagayama con lo scopo di valorizzare al meglio le collezioni prêt-a- porter del marchio e gli accessori e, come quanto realizzato per i negozi milanesi, gli interni riflettono il gusto minimal e sofisticato che caratterizza il marchio, sia nella scelta dei materiali ( acciaio, resine naturali, ceramiche ) che nelle tonalità neutre, dove il bianco è il colore prevalente.
Nel nuovo store saranno disponibili tutte le collezioni Wirebag, la borsa icona del marchio interamente realizzata a mano che unisce la maestria tradizionale degli artigiani di Anteprima nella creazione di pezzi unici all’utilizzo di materiali all’avanguardia.
Ne è un esempio la Piuma Bag realizzata ad hoc per l’occasione: l’esclusiva versione appare in tutta la sua eleganza e nei suoi lievi accenni retrò, mostrando tutta l’abilità delle lavorazioni artigianali arricchite ulteriormente da piccole piume.
Il modello nella tonalità blu notte sarà disponibile solo nella boutique romana e in quelle di Milano.

Written by