INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

CRN Yacht: al Salone di Cannes 2011 la Navetta 43 Lady Trudy

CRN Yacht presenterà al Salone Nautico di Cannes 2011 la Navetta 43 Lady Trudy

CRN Yacht presenterà al Salone nautico internazionale di Cannes 2011 la Navetta 43 Lady Trudy settimo scafo della linea Navetta e varato lo scorso marzo.
CRN Yacht , brand del Gruppo Ferretti e cantiere italiano tra i principali produttori mondiali di navi da diporto completamente custom superiori ai 40 metri, ha annunciato che al prossimo Salone Nautico Internazionale di Cannes che si svolgerà dal 6 all’ 11 settembre 2011 presenterà una delle sue novità varate nel corso del 2011: la Navetta 43 “Lady Trudy”.

Settimo scafo della linea Navetta 43 e varata ad Ancona lo scorso 22 marzo, la CRN Navetta 43 “Lady Trudy” è una imbarcazione di 43 metri realizzata in composito con carena a bulbo, lunga 43 e larga 8,6 metri, in grado di ospitare 10 passeggeri in 5 cabine e 9 membri di equipaggio.

Realizzata in collaborazione con gli architetti dello Studio Zuccon International Project, che ne hanno curato sia il layout esterno che quello interno, la CRN Navetta 43 “Lady Trudy” si distingue principalmente per lo scafo dipinto con un un elegante colore grigio ad effetto perlato, i quattro ponti che mostrano volumi importanti e le ampie zone all’aria aperta.
Tra queste, spicca il balcone dedicato all’armatore: questo spazio è pensato come una terrazza sul mare godibile anche in navigazione ed è ulteriormente completato da un tavolo per la prima colazione. Di grande impatto è inoltre la zona fitness allestita a poppa: affacciata sulla spiaggetta a pelo d’acqua, segno distintivo di CRN, è un’area in grado di offrire un’opportunità di vivere e rapportarsi con il mare in modo differente.
Seguendo lo stesso principio stilistico sono estremamente godibili anche i pozzetti coperti del ponte principale e del ponte superiore con il sun deck che risulta allungato su richiesta del cliente in maniera da poter alloggiare la piattaforma di atterraggio di un elicottero.
Grande cura è stata poi prestata alla realizzazione degli interni finemente arredati che sono caratterizzati da richiami allo stile “Hampton” e al coloniale americano.
Ma l’allestimento non è solo composto da finiture e materiali di pregio: la CRN Navetta 43 “Lady Trudy” è infatti supportata da un innovativo sistema integrato di entertainment, info e domotica, che consente di gestire e controllare attraverso un semplice iPod tutte le funzioni di intrattenimento, compreso audio e video on demand, climatizzazione, videosorveglianza di bordo, controllo luci e tende.
Motorizzato con due 2 motori CATERPILLAR C32-C questo yacht di lusso è in grado di navigare con il massimo comfort ad una velocità di crociera di 13 nodi ed è in grado di raggiungere la velocità massima di 15,5 nodi.

Written by