INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Patek Philippe Ladies First Split Seconds Chronograph

Patek Philippe Ladies First Split Seconds Chronograph.

Il Patek Philippe Ladies First Split Seconds Chronograph Réf. 7059 ambientato
Patek Philippe declina l’exploit al femminile proponendo per la prima volta il prezioso calibro con grande complicazione CHR 27-525 PS – il cronografo sdoppiante con ruote a colonne più piatto del mondo – all’interno di un nuovo modello in oro rosa dall’estetica estremamente raffinata: Ladies First Split Seconds Chronograph.
Così facendo, Patek Philippe risponde con eleganza, raffinatezza e sofisticatezza – tre valori che il marchio ha a cuore – al crescente interesse delle donne nei confronti degli orologi complicati.  E il Ladies First Seconds Chronograph è un modello straordinario per una donna straordinaria.
Il Patek Philippe Ladies First Split Seconds Chronograph Réf. 7059La cassa in oro rosa a 18 carati del diametro di 33,2 mm presenta sul fronte, una lunetta con 153 diamanti incastonati (0,72 carati) che incornicia un elegantissimo quadrante grené opalino, mentre sul retro dell’orologio, 76 diamanti (0,40 carati) illuminano il fondello con vetro zaffiro, aperto sul movimento.
Il quadrante mostra indice e numeri arabi in oro rosa a 18 carati applicati e i contatori 60 minuti e piccoli secondi rispettivamente a ore 3 e 9.
Impermeabile fino a 30 metri il Ladies First Seconds Chronograph è dotato di un cinturino/bracciale in pelle di alligatore beige madreperlato, cucito a mano, e chiuso da una fibbia ad ardiglione con ulteriori 26 diamanti incastonati (0,18 carati).

Written by