INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Venezia come non l’avete mai vista

La motonave Sarah Cruise, una imbarcazione esclusiva destinata a visite speciali della laguna Veneta Ormeggiata sul canale della Giudecca di Venezia, Sarah Cruise, imbarcazione esclusiva, offre una vista eccellente della magnifica laguna.
Se volete, infatti, visitare Venezia regalandovi un’esperienza insolita potrete scegliere tra una delle lussuose cabine dello yacht Sarah e ammirare il panorama lagunare cambiando costantemente punto di vista.
L’imbarcazione, di ultima generazione e al tempo stesso elegante, è, infatti, dotata di tutti i comfort e delle migliori tecnologie.
Il salone è il punto di incontro della vita a bordo: i pregiati dettagli in legno massello esaltano l’ambiente rendendolo ancora più accogliente e ospitale. L’architettura degli interni studiata in ogni particolare, fra i tavoli e i comodi divani, garantisce l’intimità e suggerisce piacevoli conversazioni che potranno proseguire a cielo aperto, nell’incanto di Venezia, sorseggiando un aperitivo sul ponte.
La Sarah Cruise dispone di nove cabine doppie, di cui tre Suite, dotate di bagno autonomo e doccia, con confortevoli letti matrimoniali o singoli.
E’ dunque la scelta ideale se volete programmare una vacanza su misura: infatti, a seconda delle vostre esigenze, potrete usufruire dell’imbarcazione come semplice ma esclusivo Bed & Breakfast, oppure come punto focale della vacanza godendovi una vera e propria crociera da sogno (con opzione breve, nei week end, in laguna, Slovenia e Croazia), e addirittura avere la possibilità di noleggiare l’intera imbarcazione, magari invitando i vostri amici e organizzando un party, sicuramente insolito e indimenticabile.

Written by