INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Jamie Dornan: il nuovo volto Hogan.

Jamie Dornan: il nuovo volto Hogan..

 
Jamie Dornan: il nuovo volto HoganIl marchio HOGAN, brand del lusso dinamico urbano, con prodotti che si distinguono per la loro “innovatività” ed alta qualità, ha scelto come testimonial, della sua campagna primavera estate 2014, il 31enne nordirlandese, attore, modello e musicista, Jamie Dornan.
Considerato uno dei sex symbol in ascesa sul grande schermo, Jamie rappresenta il sogno proibito di milioni di donne in tutto il mondo, soprattutto da quando è stato scelto per interpretare il sensuale Christian Grey, nel film “Cinquanta sfumature di grigio”.
Il servizio fotografico, a firma dell’inglese Alasdair Mclellan, è stato scattato lo scorso ottobre e l’ambientazione è la magica Venezia, dove Jamie posa con tre look differenti della nuova collezione.
Sguardo intrigante e seducente per uno shooting sofisticato e dall’eleganza estrema perfettamente in linea con lo stile contemporaneo del brand. “Hogan è un brand italiano fresco e contemporaneo. Alcuni brand spiccano e Hogan è uno di questi” ha detto Dornan.
Jamie ha anche registrato un breve teaser della campagna pubblicitaria in cui gioca a nascondino per la città con la modella Constance Jablonski; la campagna sarà visibile a partire dai prossimi giorni.

Written by