INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

ERMENEGILDO ZEGNA A MILANO MODA UOMO, COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2011-2012

Ermenegildo Zegna collezione uomo autunno inverno 2011-2012.

 
La sfilata per la collezione uomo autunno inverno 2011-2012 di Ermenegildo ZegnaIn occasione di Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2011/2012 di Ermenegildo Zegna ha mostrato capi ispirati alla Cina anni ’40 caratterizzati dal rigore dell’abbigliamento militare dell’epoca di Mao ma rivisitati in chiave attuale e contemporanea.
In passerella hanno così sfilato ampi cappotti dal collo in pelliccia e capispalla modellati sui volumi del montgomery e del parka con eleganti e lussuosi blazer in velluto abbinati a camicie di seta che esaltano e accarezzano la figura di chi li indossa.
La palette di colori ha mostrato tonalità sobrie come il mogano, il marrone, il grigio ed il nero, con bagliori luminosi che hanno dato luce e brillantezza ai capi delle tonalità bronzee e rosse della seta.
Gli accessori completano perfettamente la collezione, con dettagli che si fanno notare per stile e classe e indicati per un uomo gentleman delle città metropolitane: marsupi, borse e cinture multiuso, scarpe modello anfibio in pelle con la punta lievemente in rialzo e cravatte con il logo Zegna realizzato in ideogrammi cinesi.

Written by