INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: La luna si sposta nel misterioso Scorpione questa mattina presto caro Ariete, mettendoti in uno stato d’animo investigativo. La tua accresciuta intuizione ti guiderà verso nuove verità, anche se dovresti essere cauto quando raccogli fatti da fonti non attendibili quando Plutone si agita. Questo clima cosmico potrebbe anche innescare comportamenti ossessivi, tentandoti a passare un pò troppo tempo a spulciare i social media o i feed di notizie in cerca di risposte. Fortunatamente, Marte interviene per riconnetterti con te stesso, rendendo più facile concentrarti su ciò di cui hai bisogno personalmente per sentirti potenziato. Tieni sotto controllo il tuo ego questa sera quando il sole e la luna formano un aspetto sbilanciato.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Scorpione questa mattina presto dolce Leone, mettendoti in contatto con i tuoi bisogni e le tue emozioni. Questa energia è ottima per riconnettersi con se stessi, anche se un aspetto duro con il meditabondo Plutone suggerisce che una persona cara potrebbe monopolizzare la tua attenzione. Non dare agli altri la libertà di prosciugarti, prestando particolare attenzione ad evitare caratteri ossessivi o manipolatori. Fortunatamente, Marte interviene per rafforzare la tua determinazione, dandoti il ​​potere di superare qualsiasi situazione oscura che potrebbe abbatterti. Usa questa energia per concentrarti sul tuo percorso verso la trasformazione, considerando cosa o chi ostacola la tua vera crescita.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prosegue con fortuna il cammino di uno splendente Mercurio nel segno vostro alleato fondamentale dell’Ariete. Il pianeta benefico dello Zodiaco vi favorirà ancora per diverso tempo. In particolare, visto che si combina con un creativo Plutone promuove gli scambi comunicativi con fratelli e sorelle, cugini e cugine; nel caso i rapporti con questi componenti dell’habitat natale non fossero buoni, il pianeta si incaricherà di sistemarli, di rimettere a posto ogni cosa.

Momento bello per la parte trasgressiva del vostro segno. Riesplode l’avventura e il senso di curiosità verso il nuovo e il diverso in ambito sentimentale. Plutone in Aquario, la Luna nel segno buon vicino dello Scorpione tendono a solleticare proprio il vostro lato più sbarazzino, quello che non è mai sazio di scoperte: il Sagittario dal cuore sempre affamato. In particolar modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 23 al 29 del mese di novembre.

È vero che siete uno dei segni più generosi, ma, quando volete, non vi fate calpestare di certo da nulla e da nessuno! Dal buon vicino Scorpione la Luna vi dona oggi la lucidità necessaria per fare bene i vostri interessi in ufficio.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna scivola nello Scorpione e nel settore della tua carta che governa l’amore caro Toro, spingendoti a impegnarti nuovamente nei legami che contano di più. Tuttavia, vorrai mantenere dei confini sani in modo da non essere distratto da responsabilità importanti quando Plutone si agita. Le buone vibrazioni fluiscono quando Marte si attiva, ispirandoti ad andare avanti con coraggio, soprattutto quando si tratta di affermarti come membro stimato della società. Usa questa energia per inseguire le passioni, cercando supporto attraverso la comunità. Pianifica di rilassarti questa sera quando il sole e la luna formano una connessione sbilanciata e considera di abbracciare la cura di te stesso.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Comprenderai le tue emozioni e quelle degli altri con più chiarezza cara Vergine, mentre la luna entra nell’intuitivo Scorpione e nella tua terza casa solare. Questa posizione luminare apre le porte a conversazioni significative, anche se dovresti evitare di dare consigli non invitati quando il meditabondo Plutone si agita, poiché le persone non saranno dell’umore giusto per abbracciare il cambiamento. Una scintilla romantica si accende quando la Luna manda un bacio a Marte, rendendo più facile andare d’accordo e attirare gli altri. Lavorare su te stesso sviluppando in modo creativo e seguendo le passioni può anche portare fortuna nelle questioni di cuore, quindi assicurati di abbracciare le tue attività preferite.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti concentrerai molto sui compiti della giornata cari Gemelli, mentre la luna entra nello Scorpione e nella tua sesta casa solare. Questa energia è ottima per recuperare il ritardo con le tue liste di cose da fare, anche se dovresti stare attento a non allungarti troppo quando Plutone si agita. Fortunatamente, una mano d’aiuto da Marte mette ordine nella tua agenda, aiutandoti a stabilire aspettative e strutture ragionevoli da cui puoi operare senza sentirti troppo stressato. Evita di confrontarti con gli altri questa sera quando il sole e la luna formano una connessione sbilanciata, poiché ciò potrebbe portare a lividi dell’ego mentre incita una competizione non necessaria.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai radicato e connesso alle tue emozioni stamattina carissima Bilancia, mentre la luna migrerà nello Scorpione. Puoi trovare molto sollievo quando interagisci con la bellezza che ti circonda, anche se una dura connessione con Plutone suggerisce che potresti non avere molto tempo per il tempo libero o il divertimento. Fortunatamente, Marte interviene per portare un pò di entusiasmo nella tua agenda quotidiana, aiutandoti a sentirti realizzato e a tuo agio con ogni elemento spuntato dalla tua lista di cose da fare. Trova la motivazione nel fatto che con ogni piccolo passo che fai verso il futuro, più diventi sicuro nel presente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prendi sul serio ciò che fai e di cui non hai bisogno nella tua vita caro Acquario, mentre la luna dello Scorpione e Plutone si quadrano. Anche se potrebbe non essere semplice tagliare i legami con persone o situazioni che ti hanno ostacolato, farlo ti porterà benefici e ti darà forza a lungo termine. Fortunatamente, Marte ti motiva in questo viaggio e troverai più facile connetterti con il momento presente. Scegli saggiamente i tuoi prossimi passi, ma non aver paura di essere audace. Fai attenzione alle tue parole questa sera quando il sole e la luna condividono una connessione sbilanciata e assicurati di rispettare i confini degli altri.

Oroscopo del Giorno 27 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una scintilla si irradia dall’interno carissimo Cancro, mentre la luna entra nello Scorpione e nella tua quinta casa solare. Questo posizionamento luminare accresce le tue capacità naturali, anche se dovresti evitare di fare troppo affidamento sull’approvazione degli altri quando il meditabondo Plutone si agita. Questa energia potrebbe anche innescare lotte di potere, rendendo importante evitare la concorrenza meschina. Fortunatamente, sarà facile superare il dramma e concentrarsi sul proprio percorso quando la Luna manderà un bacio a Marte, spingendoti a inseguire i tuoi sogni con un pò di fortuna extra dall’aldilà. Cerca di non lasciarti scoraggiare dai blocchi creativi questa sera quando il sole e la luna formano un aspetto sbilanciato.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nel tuo segno questa mattina presto caro Scorpione, connettendosi con i tuoi governanti planetari, Plutone e Marte. Questo clima cosmico aumenterà le tue emozioni e il desiderio di fare qualcosa di audace, anche se potresti intralciarti se permetti alla paura del cambiamento di dominarti. Connettiti con attività che stimolano le passioni interiori e presto troverai la fiducia necessaria per perseverare. Cerca di non scoraggiarti mentre tutti gli occhi si rivolgono verso la tua direzione, ma non sentirti costretto a rivelare piani o mostrare lavori che non sono completamente sicuri quando il sole e la luna formano un aspetto sbilanciato questa sera.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nello Scorpione e nella tua nona casa solare, benedicendoti con un ritrovato senso di speranza e un pò di fortuna celeste. Sarai benedetto in queste condizioni cosmiche, anche se una dura quadratura con Plutone suggerisce che potresti trattenerti o iniziare a ossessionarti su i  “se”. Libera la mente e scegli di andare avanti con fiducia quando Marte si attiva, promettendo di offrire una rete di sicurezza in caso di un passo falso. Seguire le passioni può elevare la tua situazione attuale, soprattutto quando porti sul tavolo un elemento filosofico. Connettiti con il tuo potere superiore ed esprimi gratitudine quando il sole e la luna si allineano questa sera.

Written by