INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia si confronta con Giove nelle prime ore della giornata carissimo Ariete, il che potrebbe rendere difficile sentirsi veramente riposati. Cerca di non premere il pulsante Stop quando Luna e Urano formano una connessione sbilanciata, altrimenti potresti mandare fuori strada l’intera giornata. Concentrati sul sostenere te stesso attraverso piccoli atti di cura di te stesso mentre le ore continuano a svolgersi e sii consapevole di mantenere un messaggio positivo sia verbalmente che internamente quando Mercurio si agita oggi. Pianifica di concentrarti stasera quando Luna e Urano si allineano, rendendo difficile socializzare o concentrarsi su argomenti complessi.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Orizzonte dei transiti planetari piuttosto buono con il prodigioso Sole e un frizzante e benefico Mercurio in angolo positivo dall’Ariete a illuminarvi il cammino e a rendervi la giornata oltremodo radiosa. La Luna in aggiunta dalla Bilancia, vi dona la leggerezza di tocco, l’intelligenza, la capacità di comunicare e intendersi col mondo circostante. Se nascete dal giorno 7 al 20 del mese di agosto vi attendono successi mondani inaspettati.

Teneri e sensibili fate emergere quella parte ingenua e un pò infantile di voi stessi. Sperimentate un accordo completo con la persona che avete al vostro fianco quest’oggi. Solo i nati nella seconda e terza decade facciano attenzione a non aumentare le loro pressioni possessive e avvolgenti sulla loro dolce metà. Giove imbronciato potrebbe far emergere note di gelosia. I nati nella prima decade se sono single vivono momenti di conquista amorosa come non accadeva da tempo.

La vostra personalità esuberante e generosa ha tutte le carte in regola per far sì che la serata possa scorrere in maniera gioiosa e senza far mancare quegli elementi di grandeur, di lusso, di esibizione di magnificenza, che tanto vi piacciono. Del resto, altrimenti senza il vostro fasto, che Leoni e Leonesse sareste?

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le persone ti sorprenderanno mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia caro Sagittario, puntando i riflettori sulla tua sfera sociale. Gli aspetti difficili di Giove e Urano scateneranno comportamenti egoistici ed irregolari, rendendo importante rimanere vigili quando si ha a che fare con personaggi difficili o caotici. Vai dove c’è amore e sostegno man mano che le ore si svolgono, prendendoti una pausa dalle dinamiche superficiali o competitive quando Mercurio si agita oggi. Concedetevi una serata tranquilla sul divano, guardando i vostri programmi preferiti quando Nettuno si attiva e porta in tavola un’energia nebulosa.

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia e Giove condividono una dura opposizione questa mattina presto caro Toro, che potrebbe portare a sogni cerebrali e infranti. Non leggere troppo nei tuoi incontri nel regno astrale una volta che ti sei risvegliato e la Luna si allinea con il caotico Urano, soprattutto se ti ritrovi distratto da compiti importanti. Questo clima cosmico potrebbe anche metterti in uno stato d’animo ribelle, anche se vorrai assicurarti che le tue azioni non abbiano un impatto negativo sugli altri. Le pressioni aumentano oggi quando Mercurio si agita, rendendo importante mantenere aspettative realistiche per te stesso e gli altri. Concedetevi lo spazio per distrarvi con i vostri dispositivi quando Nettuno si muove stasera, ma evitate di restare alzati troppo tardi.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia e Giove si affrontano questa mattina presto per portare in tavola un’energia inquietante cara Vergine, mettendoti in uno stato d’animo intenso fin dall’inizio della giornata. Fortunatamente, Urano si attiva nel settore del tuo tema natale che governa la spiritualità, rendendo più facile recuperare la gioia quando ti connetti con la magia dentro e intorno a te. I disaccordi finanziari potrebbero sconvolgere il tuo flusso oggi, quando Mercurio si agita, e potrebbe essere il momento di delineare nuove regole di base. Vola via su una nuvola di cura di te stesso stasera quando Nettuno si muove.

GEMELLI ⭐ EXCELLENT: Potresti svegliarti con messaggi scomodi o notizie sconcertanti questa mattina carissimi Gemelli, mentre la Luna della Bilancia affronta Giove. Nel frattempo, Luna e Urano condividono uno scambio sbilanciato, tentandoti di nasconderti nell’ombra. Non sentirti in colpa per aver dedicato del tempo a rispondere a colleghi o familiari che ti contattano, dando priorità alla tua salute mentale rispetto alla socializzazione. Ti sentirai più estroverso man mano che le ore continuano a svolgersi. Tuttavia, potrebbe essere meglio stare in guardia dalle amicizie che stanno appena iniziando a sbocciare, specialmente quando Mercurio si agita oggi. Alza la guardia e lavora su progetti appassionati stasera quando Nettuno si muove.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina carissima Bilancia, formando una dura opposizione a Giove che potrebbe portare sonno irrequieto o strani sogni relativi a questioni di cuore. Un’atmosfera leggermente caotica segue quando Luna e Urano formano un aspetto sbilanciato e potresti sentirti fuori sincronia con coloro a cui sei più vicino. Invece di cercare di forzare la connessione, usa questa energia come un’opportunità per concentrarti su te stesso. Conversazioni intense ti troveranno oggi, quando Mercurio diventerà agitato e sarà importante trovare equilibrio nel compromesso senza sacrificare troppo te stesso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’altro lato porta la verità nel bene e nel male questa mattina presto caro Acquario, mentre la luna in Bilancia e Giove si affrontano. Presta attenzione ai tuoi sogni o pensieri al risveglio, mantenendo una mente aperta su ciò che l’universo ha da dire. Ti sentirai tentato di seguire il tuo cuore quando Luna e Urano formeranno una connessione sbilanciata, mettendoti in uno spazio mentale emotivo ma ottimista. Tuttavia, la natura instabile di questo clima cosmico suggerisce che ora potrebbe non essere il momento migliore per correre dei rischi. I disaccordi filosofici potrebbero inasprire l’atmosfera oggi, quando Mercurio si agita, anche se concentrarti sulle tue convinzioni ti solleverà.

Oroscopo del Giorno 26 Marzo 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti verrà ricordato quanto sia veramente importante il riposo caro Cancro, mentre la Luna della Bilancia affronta Giove. Anche se potresti sentirti tentato di nasconderti nel letto, una connessione sbilanciata tra Luna e Urano suggerisce che la tua attenzione sarà molto richiesta, soprattutto quando si tratta di coloro che fanno affidamento su di te. Controlla le tue emozioni mentre le ore continuano a passare, prendendoti del tempo per nutrire la mente, il corpo e l’anima questo pomeriggio. Fai attenzione agli attriti nelle tue conversazioni oggi, quando Mercurio si agita, evitando le persone autorevoli e stabilendo i tuoi confini.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Acque celesti instabili scorrono durante il giorno carissimo Scorpione a partire da una dura opposizione tra la luna della Bilancia e Giove. Fai del tuo meglio per riconnetterti con il tuo corpo al risveglio, praticando semplici rituali di cura di te stesso quando Luna e Urano si allineano, pur essendo consapevole di rimanere in linea con il tuo programma. Ti ritroverai in uno spazio mentale tranquillo con il passare delle ore, anche se potrebbe essere difficile evitare la conversazione quando Mercurio si agita oggi. Mantieni le tue interazioni brevi e concise se non hai voglia di andare in profondità, ma cerca di non scappare dall’amore e dal sostegno.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia e Giove si affrontano questa mattina carissimi Pesci, portando spessore nell’aria. Fai del tuo meglio per coltivare la stabilità emotiva per te stesso, allontanandoti da chiunque metta alla prova la tua pace interiore. Conversazioni scioccanti potrebbero farti impazzire quando Luna e Urano formano una connessione sbilanciata, anche se confrontarsi con personaggi agitati potrebbe portare a grandi lotte di potere. Prenditi un pò di tempo per schiarire la mente quando Mercurio si agita oggi, trovando liberazione attraverso i sensi e il tocco curativo di Madre Natura. Considera l’idea di perderti in un bagno purificante stasera quando il sognante Nettuno si attiva.

Written by