INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione e Saturno uniscono le forze questa mattina caro Ariete, mettendoti in uno stato d’animo sfuggente. Questo clima comico garantisce il permesso di restare in silenzio, aprendosi solo con coloro di cui ti fidi e che ammiri. Piacevoli sorprese potrebbero trovarti quando Venere e Urano condividono un dolce scambio, e dovresti tenere gli occhi aperti per piccole benedizioni e bei momenti. Considera come gli investimenti possono aiutarti a crescere finanziariamente quando Luna e Giove si allineano, tenendo conto di eventuali debiti che hai. Evita gli acquisti d’impulso quando Urano si attiva questa sera. Potenzia te stesso attraverso la cura di te stesso quando la Luna manda un bacio a Venere stasera.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stabilire dei limiti ti darà spazio per resettare e rilasciare emotivamente caro Leone, mentre la luna dello Scorpione si allinea con Saturno. Nel frattempo, Venere e Urano condividono un dolce scambio, offrendo scoperte nell’intimità e stabilendo regole di base con cui tutti possono essere d’accordo. Un’energia espansiva benedice la tua casa e la tua carriera quando Giove si muove, spingendoti a coltivare obiettivi a lungo termine. Fai solo attenzione a non esagerare quando Luna e Urano si affrontano questa sera, capendo che il successo ha bisogno di tempo. Un’energia romantica riempie il tuo spazio quando la Luna e Venere si connettono stasera, segnando il momento ideale per praticare la cura di sé o organizzare un appuntamento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione si allinea con Saturno questa mattina caro Sagittario, ricordandoti che va bene proteggere le tue emozioni. Prenditi del tempo per elaborare dove ti trovi e di cosa hai bisogno prima di aprirti a situazioni vulnerabili. Ti sentirai elevato quando la salute e il benessere diventeranno una priorità, grazie a un dolce scambio tra Venere e Urano. Gestisci le tue aspettative e cerca di mantenere le cose semplici quando Giove si muove questo pomeriggio, preparandoti all’inaspettato quando Luna e Urano si affronteranno questa sera. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la luna manda un bacio a Venere, aiutandoti a trovare pace e chiarezza emotiva.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le scoperte sociali potrebbero trovarti quando la Luna dello Scorpione e Saturno si connetteranno questa mattina carissimo Toro, aiutandoti a salire verso la notorietà. Nel frattempo, Venere e Urano condividono un dolce scambio, incoraggiandoti a essere il tuo io più autentico e giocoso, anche in compagnia di estranei. La fortuna si muove quando Giove si attiva, soprattutto quando si tratta di questioni di cuore. Cerca solo di non rivelare il tuo cuore troppo in fretta quando Luna e Urano si affronteranno questa sera, perché sarebbe facile farsi prendere dal momento. Mostra amore alla tua comunità stasera quando la luna presenta Venere, portando armonia nella tua rete sociale.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue idee prenderanno forma questa mattina carissima Vergine, grazie ad un aspetto utile tra la luna dello Scorpione e Saturno. Dimostra agli altri quanto puoi essere stabile, intelligente e premuroso per fare progressi in questioni di amore e successo. Le stelle offrono benedizioni mentre Giove si muove questo pomeriggio, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti alle opportunità. Un brusio riempie l’aria questa sera quando la Luna si oppone a Urano, e sarà importante rimanere flessibili e di mentalità aperta. Trascorri un pò di tempo costruendo relazioni sane attraverso l’arte della conversazione quando la luna manda un bacio a Venere.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo duro lavoro non passerà inosservato poiché la Luna dello Scorpione e Saturno si allineano questa mattina cari Gemelli, aiutandoti a fare una buona impressione sul lavoro. Nel frattempo, Venere e Urano formano un dolce scambio, elaborando nuove brillanti strategie. Non aver paura di mettere alla prova le convenzioni e trovare ricompense quando segui l’innovazione. L’organizzazione ti servirà quando Giove si attiverà poco prima del pomeriggio, ricordandoti di affrontare i grandi sogni un passo alla volta. Cerca di non lasciarti scoraggiare quando Urano si attiva questa sera. Stabilisci routine salutari.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Uno splendido Plutone ormai insediato nel segno vostro “fratello” sulla ruota dello Zodiaco, l’Acquario, vi predispone a una giornata molto positiva sotto il profilo dell’equilibrio psicofisico e anche della intima soddisfazione emotiva.

Non si può certo negare che siete uno dei segni più sostenuti dalla configurazione planetaria complessiva attuale, favoriti dalla vostra saldezza razionale, dall’incrollabile forza di carattere, dalla gentilezza del vostro animo. Su dieci pianeti conosciuti nel sistema solare, solo due sono in posizione a voi tecnicamente ostile: Mercurio e il Sole nell’Ariete. A sostenervi, oltre alla già menzionato Plutone c’è la splendida Luna, che sta attraversando il segno dello Scorpione, vostro buon vicino zodiacale. Non vi mancherà l’adattabilità alle varie situazioni e la capacità di comprendere le debolezze altrui.

La vostra anima gemella chiede maggiori attenzioni da parte vostra. Non vi tirate indietro pur avendo sicuramente molte incombenze quotidiane cui badare. Giove pur neutro in Toro oggi vi dona la percezione di ogni più piccolo stato d’animo di chi vi sta al fianco.

Sul lavoro, incassate l’apprezzamento dei vostri colleghi per lo stile con cui conducete la vostra attività. Non perdete mai la vostra classe neppure quando siete al lavoro.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo duro lavoro raccoglie i frutti quando la luna dello Scorpione condivide un aspetto di supporto con Saturno questa mattina caro Acquario, permettendoti di manifestare obiettivi a lungo termine. Nel frattempo, Venere e Urano si allineano nei nostri cieli, aiutandoti a identificare le benedizioni tutt’intorno a te, specialmente quando si abbraccia la compassione. Considera dove è necessario applicare nuove strutture nella tua vita professionale e privata una volta che Giove si muove. Fai attenzione a non esitare al cambiamento quando la Luna affronterà Urano questa sera. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la luna manda un bacio a Venere, aiutandoti a sentirti abbastanza sicuro nelle tue relazioni per coltivare confini sani.

Oroscopo del Giorno 28 Marzo 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai supportato e in controllo quando riponi fiducia in te stesso e nell’universo caro Cancro, grazie a un aspetto dolce tra la luna dello Scorpione e Saturno. Buone vibrazioni fluiscono quando Venere e Urano si allineano, ampliando la tua rete sociale con incontri casuali e scoperte amichevoli tra coetanei. Cerca di non investire eccessivamente nella tua presenza online quando Giove si muove, altrimenti il ​​tuo ego potrebbe subire un duro colpo. Considera l’idea di ritirarti del tutto dai tuoi schermi quando la Luna e Urano si affrontano, alla ricerca di eccitazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno dolce Scorpione, formando una connessione di supporto con Saturno che ti aiuterà a dare struttura agli obiettivi personali e creativi. Nel frattempo, Venere e Urano si allineano in alto, offrendo eccitazione quando si inseguono amore e passione. Questa energia ti incoraggia a essere il tuo io più gentile e autentico, trovando sostegno tra i veri amici. Il tuo fascino si moltiplica quando Giove si muove questo pomeriggio, rendendo facile conquistare il cuore di molti. Cerca solo di non innamorarti a prima vista quando Luna e Urano si affronteranno questa sera. Fai qualcosa di giocoso per la semplice gioia di farlo.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione e Saturno cospirano questa mattina carissimi Pesci, portando forza e brillantezza alla tua aura. Usa questa energia per assumere una posizione ferma su ciò che desideri, senza paura di superare le barriere. Idee brillanti potrebbero portare alla tua prossima avventura di manifestazione quando Venere e Urano si allineeranno, quindi assicurati di seguire il tuo cuore. Questa energia aiuta anche le relazioni quando si abbracciano conversazioni giocose. Mantieni la mente aperta quando Giove si muove, espandendo attivamente i tuoi orizzonti. Fai particolare attenzione a viaggiare fuori dagli schemi quando Luna e Urano si affronteranno questa sera. Mostra amore al tuo potere superiore quando Venere si attiverà stasera.

Written by