INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dai alla tua mente qualcosa di dolce su cui concentrarsi questa mattina caro Ariete, poiché la Luna in Gemelli e Giove condividono un’alleanza di sostegno. Usa questa energia per camminare con grazia incontrando la famiglia e gli amici come un modo per rilassarti. Fai qualcosa di avventuroso ed esplora la tua comunità mentre arriva la sera e Marte si attiva, portando entusiasmo al collettivo. Potresti incontrare nuove persone quando sei aperto alla connessione, espandendo la tua rete di amici. Assicurati solo di tornare a casa e riposare la mente quando il quarto di luna si confronterà con Nettuno stasera.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vibrazioni curative fluiscono in tutta la tua comunità spirituale questa mattina caro Leone, grazie a un dolce scambio tra la luna in Gemelli e Giove. Cerca tutte le cose filosoficamente appaganti, prendendoti del tempo per riconnetterti con i tuoi legami più preziosi. Le passioni si risvegliano questa sera quando la Luna manda un bacio a Marte, portando eccitazione nella tua vita amorosa. Se sei alla ricerca di un nuovo compagno, usa questa energia come scusa per uscire e socializzare. Ricorda solo di concentrarti sui tuoi obiettivi e sul processo di trasformazione quando il quarto di luna si confronterà con il visionario Nettuno stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sulla coltivazione di relazioni forti attraverso uscite divertenti e dolci scambi carissimo Sagittario, poiché la Luna in Gemelli e Giove condividono un aspetto di supporto. Questa energia è perfetta anche per rafforzare il proprio ego attraverso il pensiero positivo e la cura del corpo. Ti sentirai appassionato nel perseguire nuove conoscenze quando Marte si muove questa sera, specialmente quando una persona cara arriva per questo viaggio. Gli incontri mentali surriscaldano le questioni del cuore, quindi non esitare a creare conversazioni stimolanti. Scegli una notte romantica a casa quando il quarto di luna si allinea con il sognante Nettuno, fuggendo dal mondo esterno.

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È la vita familiare a concedervi le soddisfazioni più appaganti in questa giornata di metà marzo, gratificata da una serena armonia tra le varie anime che la compongono. Urano congiunto nel vostro segno e Saturno benefico vi danno la possibilità di organizzarvi in nuove attività fisiche, ricreative, ludiche. Se siete nati in maggio siete favoriti negli sport di squadra.

Giove è al vostro fianco. Un ritorno di fiamma vi fa battere il cuore, come non accadeva da un po’ di tempo a questa parte. Non prevedevate che ci potesse essere una svolta così inattesa nella vostra vita sentimentale. Eppure, “a volte ritornano”! Fate i conti con pensieri contrastanti. La scelta di riprendere un legame interrotto in precedenza oppure scegliere una nuova strada, è affidata a voi soltanto. Vi assiste Saturno nel segno dei Pesci, che vi invia i consigli più giusti su come comportarvi. I single della terza decade con Marte in Aquario contrario, facciano attenzione a non commettere passi falsi.

Una forza d’azione vincente contraddistingue il vostro operato se siete nati in maggio. Il team Urano – Giove rappresenta un’iniezione di energia vitale e stimolo d’ambizione. Siate tuttavia più prudenti nel rapporto con i vostri capi.

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che le regole possono sia aiutare che danneggiare cara Vergine, poiché la luna dei Gemelli si allinea con Giove. Prendi in considerazione le strutture che funzionano e non funzionano, facendo la scelta attiva di implementare i cambiamenti dove sono più necessari. Ti sentirai motivato a organizzarti e a lavorare sodo per raggiungere obiettivi a lungo termine quando la Luna manderà un bacio a Marte questa sera, e potrebbe essere un buon momento per socializzare con i colleghi fuori dall’ufficio. Assicurati solo di tornare a casa in tempo per abbracciare il romanticismo o la cura di te stesso quando il quarto di luna si allineerà con il sognante Nettuno stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina cari Gemelli, formando un dolce aspetto con l’asteroide curativo Giove. Permettiti di sentirti supportato dalla comunità, cercando interazioni positive. Un’esplosione di energia ti trasporta verso i tuoi sogni quando Marte si attiva questa sera nel settore della tua carta che governa l’espansione. Ora è il momento di portare avanti la tua agenda, confidando che con un pò di fortuna e tanta passione potrai raggiungere grandi traguardi. Il quarto di luna si confronterà con Nettuno stasera, portando sul tavolo un’energia nebbiosa perfetta per rilasciare il controllo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I regni spirituali operano in pieno vigore per offrire benedizioni e momenti di bellezza cara Bilancia, grazie a un dolce scambio tra la luna in Gemelli e Giove. Usa questa energia per invitare alla guarigione e alla realizzazione, trovando modi per moltiplicare l’amore coltivando l’armonia. Un’energia ardente getta le tue passioni in grande slancio questa sera, ispirandoti ad affrontare progetti personali. Questo clima cosmico supporta anche grandi avventure, quindi assicurati di seguire i tuoi desideri istintivi. Concentrati sulla risoluzione dei sintomi fisici di stress e tensione accumulati.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi del tempo per esaltare i tuoi amici questa mattina caro Acquario, mentre la luna in Gemelli manda un bacio a Giove. Questo clima cosmico può moltiplicare la positività, aiutandoti a ricevere la gioia con la stessa rapidità con cui viene consegnata. Il tuo spirito avventuroso si risveglia quando la Luna manda un bacio a Marte questa sera, rendendolo un buon momento per sfogarsi mentre si insegue il divertimento. Anche i progetti di passione sembreranno particolarmente allettanti poiché le stelle ti spingono ad esprimerti più liberamente. Un’energia surreale permea l’aria stasera, quando il quarto di luna si connette con Nettuno, invitandoti a perderti nelle cose più belle.

Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non sentirti in colpa per esserti nascosto nel tuo guscio stamattina caro Cancro, mentre la luna in Gemelli e Giove si allineano. Questo clima cosmico ricorda che prendersi spazio per sé è salutare, garantendo il pieno permesso di restare nascosti. Ti sentirai ispirato a sfruttare al meglio le circostanze quando Marte si attiverà questa sera, spingendoti ad avvicinarti a nuovi percorsi che portano alla trasformazione. Trova la bellezza lasciando andare ciò che non ti serve mentre scruti l’ignoto. Un’energia sognante si manifesta mentre il quarto di luna si quadra con Nettuno stasera, liberando il mistico che è dentro di te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera come piccoli passi verso il benessere possono trasformare la qualità della tua vita nel tempo carissimo Scorpione, mentre la Luna dei Gemelli si allinea con Giove. Prendi sul serio la guarigione in questo clima cosmico, lavorando duro per te stesso. La tua attenzione si sposta verso la coltivazione di una casa felice quando Marte si attiva questa sera. Ora è anche un buon momento per entrare in contatto con la famiglia o gli amici d’infanzia. Un’energia sognante si manifesta stasera, quando il quarto di luna presenta Nettuno, aiutandoti a trovare potere attraverso l’espressione creativa, soprattutto quando sperimenti con sbocchi artistici.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbraccia pienamente la lentezza cdi questa giornata carissimi Pesci, mentre la luna dei Gemelli si allinea con Giove. Coltiva te stesso come ricompensa per essere sopravvissuto all’intenso weekend concedendoti piccoli lussi e molto tempo libero. Prospererai nella privacy di casa quando la Luna manderà un bacio a Marte, suscitando passioni dal profondo. Affidati a queste vibrazioni riorganizzando il tuo spazio, armeggiando in cucina o realizzando progetti che ti appassionano. Una leggerezza riempie la tua dimora stasera, quando il quarto di luna si allinea con Nettuno, aiutandoti a dissolvere le tue preoccupazioni.

Written by