INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se non hai qualcosa di carino da dire allora non parlare affatto caro Ariete, poiché questa mattina la Luna dei Gemelli si quadra con Venere. Questa energia potrebbe portare a ferire i sentimenti, anche se avrai la possibilità di chiarire l’aria e fare pace in caso di tensione, grazie all’aiuto di Mercurio oggi. Considera l’idea di tirarti indietro per resettare il tuo cuore e la tua mente quando Saturno si agita questa sera, sottolineando il bisogno di solitudine. Le buone vibrazioni fluiscono poco prima di mezzanotte quando i Nodi del Destino si muovono, offrendo momenti di chiarezza che possono guidarti verso un domani più luminoso.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le lotte di potere sembreranno prominenti tra i coetanei competitivi caro Leone, mentre la Luna in Gemelli si quadra con Marte. Piuttosto che confrontarsi con gli altri, cerca opportunità per coltivare esperienze positive e costruire comunità quando Mercurio si attiva a metà pomeriggio. Questo clima cosmico può anche aprirti ai messaggi provenienti dall’aldilà e gli incontri spirituali sembreranno particolarmente toccanti. Qualcuno potrebbe mettere alla prova i tuoi limiti quando Saturno si agita oggi e potrebbe essere necessario bloccare alcune presenze online. Buone vibrazioni fluiscono mentre la giornata volge al termine e i Nodi del Destino si muovono, segnando il momento perfetto per esprimere desideri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le emozioni saranno difficili da contenere quando la Luna Gemelli si confronterà con Venere questa mattina, soprattutto quando si tratta di questioni di cuore. Cerca di prendere alla leggera la tua situazione a metà pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Mercurio, aprendo la strada a bei momenti in cui abbracci attivamente il divertimento. Potrebbero formarsi tensioni in casa quando Saturno si agita questa sera, soprattutto quando ci sono disaccordi su strutture o regole. Adotta un approccio amorevole verso la risoluzione dei conflitti mentre la giornata volge al termine e i Nodi del Destino si muovono per inaugurare l’armonia.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia stagnante prende piede quando la Luna in Gemelli si quadra con Venere questa mattina caro Toro, mettendoti in uno spazio di testa testardo e stoico. Fortunatamente, avrai la possibilità di trovare luminosità e resettare la tua mente quando Mercurio si muove a metà pomeriggio, soprattutto quando ti prendi del tempo per apprezzare il presente. Fai attenzione agli scontri autorevoli all’interno della tua comunità quando Saturno si agita, evitando chiunque ti chieda di schierarsi. Consenti ai tuoi pensieri di calmarsi assecondando i sensi mentre il giorno volge al termine e i Nodi del Destino si agitano e offrono pace.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti incontrare alcuni diamanti grezzi mentre la luna dei Gemelli si quadra con Venere cara Vergine, minacciando il tuo senso di armonia e connessione. Fortunatamente, avrai la possibilità di bloccare la negatività e connetterti con i tuoi cari in modi significativi mentre Luna e Mercurio si allineano a metà pomeriggio. Cerca di non lasciarti scoraggiare da comportamenti stoici quando Saturno si agita questa sera, prendendo e dando spazio secondo necessità per promuovere confini sani. Avrai la possibilità di scaricare lo stress mentre la giornata volge al termine e i Nodi del Destino si muovono, sentendoti più in controllo.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che il tuo ego sia troppo coinvolto nella ricerca del successo questa mattina carissimi Gemelli, mentre la Luna e Venere si scontrano. Piuttosto che concentrarti su ciò che non hai, cerca opportunità per costruire insieme a una comunità che sia di supporto e incoraggiante quando Mercurio si muove a metà pomeriggio. Questa energia dona vivacità alla tua voce, aiutandoti a raggiungere gli altri su scala più ampia. Preparati per ostacoli imprevisti quando Saturno si agita questa sera, tirandosi indietro per riprendere il controllo. Considera come la tecnologia può aiutarti ad andare avanti stasera, quando i Nodi del Destino si muoveranno.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sostieni i tuoi sogni attraverso il duro lavoro e l’organizzazione cara Bilancia, mentre la Luna in Gemelli e Venere si allineano. Evita semplicemente aspettative non realistiche, lasciando spazio al miglioramento e all’improvvisazione mentre vai avanti. Abbraccia conversazioni positive quando Mercurio si attiva a metà pomeriggio, incoraggiandoti a diffondere amore e cercare momenti gioiosi. Ti sentirai diviso tra il desiderio di esplorare e affrontare le faccende domestiche quando Saturno si agita questa sera, anche se puoi trovare modi per divertirti mentre gestisci le liste di cose da fare. Un’energia spiritualmente toccante ti segue stasera quando i Nodi del Destino si muovono, chiedendoti di connetterti con gli altri a livello dell’anima.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non affidare la tua fiducia all’approvazione degli altri caro Acquario, poiché la Luna in Gemelli e Marte si squadrano questa mattina. Questa energia potrebbe intensificare le insicurezze, soprattutto quando ti confronti con amici che stanno andando alla grande in questo momento. Concentrati sulla coltivazione di un dialogo interno positivo quando Mercurio si muove a metà pomeriggio e considera la possibilità di connetterti con i tuoi alleati più solidali per resettare la mente. Il tuo ego brama il lusso quando Saturno si agita stasera, tentandoti di abusare del tuo budget, anche se sarebbe più saggio trattenersi. Momenti di chiarezza ti trovano prima di andare a dormire quando i Nodi del Destino si agitano.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un momento per la quiete e la cura di te stesso prima di iniziare la mattinata caro Cancro, mentre la luna in Gemelli e Venere si squadrano. Ti sentirai sicuro nelle tue capacità decisionali quando la Luna manderà un bacio a Mercurio a metà pomeriggio, segnando il momento ideale per pensare profondamente al tuo percorso verso il successo. Questa energia è ideale anche per ristabilire i confini e le strutture interne. Il karma si agita questa sera e vorrai comportarti al meglio, evitando drammi o problemi. Concediti lo spazio per rilassarti quando i Nodi del Destino si attiveranno stasera.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che la trasformazione spesso sembra caotica caro Scorpione, poiché la luna dei Gemelli si quadra con Venere. Cerca di trovare la bellezza nelle parti più disordinate della vita, confidando che recupererai l’ordine a metà pomeriggio quando la Luna manderà un bacio a Mercurio. Se ti senti un pò perso, usa questa energia per organizzarti o chiedere aiuto. Ora è anche un buon momento per impegnarsi nuovamente nelle pratiche quotidiane di benessere, invitando i compagni più stretti a fare lo stesso. Fai attenzione alle lotte di potere quando Saturno si agita questa sera, tenendo sotto controllo le tue aspettative e il tuo ego.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Frustrazioni profonde potrebbero emergere in superficie questa mattina cari Pesci, a causa di una dura quadratura tra la Luna in Gemelli e l’irrequieto Marte. Concediti lo spazio per esprimere i tuoi sentimenti, ma evita di scagliarti contro gli altri. Il tuo cuore si alza quando Mercurio si attiva a metà pomeriggio, offrendo un’energia nutriente e stabilizzante. Appoggiati a queste vibrazioni abbracciando piaceri semplici per connetterti con la gratitudine e il presente. La tentazione di alzare la guardia emerge quando Saturno si agita questa sera, ma evita di respingere i tuoi cari senza spiegazioni. La tua casa sembra più leggera stasera quando i Nodi del Destino si muovono.

Written by