INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Farai fatica ad alzarti dal letto per qualcosa o qualcuno che non ispira e non suscita passioni caro Ariete, mentre la luna del Cancro si allinea con Marte e Nettuno. Consenti alle tue emozioni di guidarti quando il sole e la luna si allineano, anche se farlo significa nascondersi da determinate situazioni o persone. Il tuo morale si solleva questo pomeriggio quando la Luna migra in Leone, raggiungendo il culmine dei tuoi interessi creativi. Sfortunatamente, potresti avere difficoltà a trovare il tempo per l’arte quando Plutone si agita per ricordarti le tue responsabilità. Buone vibrazioni ti circondano stasera quando il sole entra nel tuo segno, segnando l’inizio della primavera e un periodo propizio per te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concediti molto spazio per scrollarti di dosso il sonno e trovare sollievo caro Leone, mentre la luna del Cancro si connette con Nettuno. La natura purificatrice di questo clima cosmico offre potere quando lasci andare ciò che non ti serve. I segreti scambiati potrebbero avvicinarti a qualcuno di speciale quando il sole e la luna si allineano, mentre le epifanie attorno ai tuoi cicli e comportamenti potrebbero illuminarsi. Ti rianimerai quando la Luna entrerà nel tuo segno questo pomeriggio. Fai solo attenzione a non rubare i riflettori ai tuoi cari quando Plutone si agita. Il sole entra in Ariete stasera, segnando per te un periodo di eccezionale fortuna.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non scappare dall’intimità emotiva mentre la Luna del Cancro e Nettuno si allineano, rendendo più facile dissolvere i confini e consolidare i legami. Considera ciò che il tuo cuore desidera di più e quali trasformazioni devono avvenire per raggiungere questi obiettivi quando il sole e la luna si allineano, rafforzando il tuo desiderio di evolvere. Una scintilla riempie il tuo mondo quando la Luna entra in Leone e nella tua nona casa solare questo pomeriggio, aprendoti a nuove possibilità. Ricorda solo di calmarti quando Plutone si agita, il che potrebbe portare a un’eccessiva stimolazione o a schemi ossessivi. Preparati a farti notare nelle prossime settimane una volta che il sole entrerà in Ariete stasera.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai molto a cui pensare oggi mentre la luna del Cancro continua il suo viaggio attraverso la tua terza casa solare caro Toro, collegandosi con Venere, Giove, Mercurio, i Nodi del Destino e Giove. Potresti soffrire di indecisione, in bilico tra la logica e le tue emozioni più profonde. Fai del tuo meglio per trovare un equilibrio tra onorare il cuore e riconoscere quali scelte ti si addicono meglio a lungo termine. Potresti anche essere costretto a confrontarti con i tuoi cicli, adattando il modo in cui comunichi con gli altri. Fortunatamente, avrai la possibilità di liberarti e divertirti quando Luna e Urano si allineeranno questa sera.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai il potere di elevare gli stati d’animo e mettere gli altri a proprio agio cara Vergine, poiché la Luna del Cancro si connette con Nettuno e il Sole dei Pesci. Appoggiati a queste vibrazioni cercando opportunità per riunire i tuoi cari e considera di interpretare il ruolo di un sensale se sei a conoscenza di due amici che potrebbero essere adatti a stare insieme. A sua volta, ora è anche un buon momento per espandersi alla ricerca di un compagno. Questo pomeriggio sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà in Leone e si opporrà a Plutone, mettendoti in uno spazio mentale più solitario e orientato al compito. La stagione dell’Ariete inizia stasera, segnando un’era di trasformazione.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai elevato e in controllo mentre la luna del Cancro e Nettuno si allineano carissimi Gemelli, ricordandoti le tue attuali benedizioni e le ricompense a venire. Diventa il protagonista delle tue ambizioni professionali mentre il sole e la luna si allineano, dimostrando il tuo valore e le tue capacità raffinate. Una raffica di conversazioni riempirà il tuo pomeriggio una volta che la Luna migra nell’affascinante Leone e nella tua terza casa solare. Ricorda solo di controllare il tuo intuito e la tua spiritualità quando Plutone si muoverà oggi. Preparati per un assalto di inviti sociali e nuove connessioni nelle prossime settimane una volta che il sole entrerà in Ariete questa sera.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai elevato e in controllo con ogni compito completato cara Bilancia, mentre la luna del Cancro si allinea con Nettuno e il sole. Affidati a queste vibrazioni dimostrando i tuoi punti di forza in ufficio, ottenendo riconoscimenti che potrebbero portare alla crescita professionale. Un ronzio riempie l’aria quando la Luna entra in Leone questo pomeriggio, elevando il tuo carisma e la capacità di fare amicizia. Usa questa energia per garantire alleanze, fare presentazioni e coltivare le relazioni secondo necessità. Ricorda solo di conoscere il tuo pubblico quando Plutone si agita, per evitare che il tuo ego venga ferito. L’amore ti trova quando il sole entra in Ariete, dando il via a un periodo di romanticismo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte continua a sostenervi dal vostro segno in congiunzione e se appartenete alla terza decade, Plutone vi sorregge invece se siete nati nella prima. Un birichino Urano in Toro tuttavia può comportarvi qualche piccolo contrattempo in famiglia (ma nulla di serio), in special modo dovuto forse anche a mancate comunicazioni tra genitori e figli. Risolverete tutto con il vostro consueto garbo e la capacità di stemperare le tensioni con la nota leggerezza di tocco.

Il vostro senso dell’umorismo è il giusto contrappeso con la vostra dolce metà in vena di scherzare, che consentirà di chiudere una dialettica cominciata più per desiderio di rinnovamento e di gioco. Perché la vostra dolce metà potrebbe questo nuovo giorno essere in vena di qualche capriccio, specie se festeggiate il vostro compleanno nella aquariana seconda decade. Sappiate soprassedere e accogliete con divertimento certe stravaganze, certi comportamenti, che, capirete meglio dopo, sono usati solo per spezzare un poco la monotonia.

Potreste, dalle prime ore del pomeriggio, avvertire un maggior grado di stanchezza in ufficio o nel posto abituale di lavoro dove siete ogni giorno. Non ci date peso poi tanto. È possibile si tratti di un normale affaticamento dovuto all’affastellarsi degli impegni e delle richieste, che oggi avete ricevuto già dalle prime ore in cui avete aperto la giornata lavorativa.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Inizia la tua giornata con alcuni momenti di pratica spirituale caro Cancro, mentre la Luna e Nettuno uniscono le forze per elevare l’anima. Continuerai a brillare quando il sole e la luna si uniranno, aiutando gli altri a vedere quanto sei veramente poliedrico, talentuoso e aggraziato. Appoggiati a queste vibrazioni spingendo verso obiettivi importanti e confidando nelle tue capacità e nel tuo carisma. Le speranze mostreranno segni di manifestazione man mano che il pomeriggio si avvicina e la Luna entra in Leone, avvicinando i tuoi sogni ai regni materiali. Questa sera avviene un reset celeste quando il sole entra in Ariete, facendo sorgere professionalmente la tua stella.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sospendi in un momento di speranza mentre la luna del Cancro si allinea con Marte e Nettuno questa mattina carissimo Scorpione, liberando emozioni che ti hanno lasciato teso o nervoso. Le stelle brillano per te quando il sole e la luna si allineano, spingendoti ad aprire le ali e cercare grandi avventure. Un’energia più seria prende piede quando la Luna migra nel focoso Leone questo pomeriggio, incoraggiandoti a mettere ordine nei tuoi obiettivi più sognati. Cerca solo di non lasciare che schemi di pensiero negativi o paura ti ostacolino quando Plutone si agita. Sentirai un cambiamento stasera quando il sole entrerà in Ariete, rafforzando la tua etica del lavoro nelle prossime settimane.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Permetti al tuo lato più sognatore di prendere le redini oggi cari Pesci, mentre la luna del Cancro si connette con Nettuno e il sole. Una fantasia infantile ti travolge in queste condizioni cosmiche, segnando la scusa perfetta per concederti un pò di divertimento creativo. Avrai la possibilità di recuperare il lavoro o i compiti che questa mattina sono caduti nel dimenticatoio una volta che il pomeriggio si sarà stabilizzato e la Luna entrerà in Leone. Tuttavia, potresti ritenere necessario ritirarti socialmente per rimanere concentrato quando Plutone si agita. La stagione dell’Ariete inizia stasera, chiedendoti di reinvestire in obiettivi finanziari.

Written by