INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione alle distrazioni mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano caro Ariete. Invece di prendere il telefono per controllare messaggi e feed dei social media, valuta la possibilità di adottare un approccio tranquillo al mattino mentre il sole e la luna si allineano. Considera l’idea di concederti un pisolino o una sessione di meditazione silenziosa oggi, quando Nettuno si muove nella tua dodicesima casa solare. Ti sentirai più vigile e pronto a socializzare una volta che la Luna migrerà in Gemelli stasera, mentre un’utile connessione con Plutone può aiutarti a connetterti in modi significativi con i tuoi cari vicini e lontani.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I propri cari potrebbero alzare muri senza troppe spiegazioni questa mattina caro Leone, a causa di una dura quadratura tra la Luna del Toro e Marte. Cerca di non spingerti oltre questi confini improvvisi, scegliendo invece di tirarti indietro e trovare il tuo orientamento. Fortunatamente, queste vibrazioni traballanti si schiariscono una volta che il sole e la luna si allineano, dandoti la possibilità di andare avanti e consolidare i legami. Sogna ad occhi aperti il ​​tuo percorso verso la trasformazione e il successo quando Nettuno si muoverà oggi, trovando ispirazione attraverso queste visioni. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà in Gemelli e si connetterà con Plutone stasera, portando amore nella tua comunità.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Evita di parlare impulsivamente mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano caro Sagittario, soprattutto se le tue parole potrebbero essere scambiate per critiche. La morbidezza prevale quando il Sole e la Luna si allineano a metà mattina, aiutandoti a riconoscere i tuoi bisogni e ad anticipare quelli dei tuoi cari. Le tue emozioni si sentiranno più leggere oggi quando Nettuno si attiverà, dandoti la possibilità di fluttuare via su una nuvola di buone vibrazioni. Un’energia romantica ti trova stasera quando la Luna entra in Gemelli e presenta Plutone, aprendo la porta a una conversazione profonda. Non aver paura di condividere ciò che hai nel cuore, soprattutto con una persona speciale.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La tua mattinata potrebbe iniziare in modo difficile mentre la Luna e Marte si quadrano caro Toro, e potresti sentire che le pressioni stanno aumentando. Concediti l’opportunità di trovare supporto perseguendo la comunità quando il Sole e la Luna si allineano, ricordando che la forza può essere trovata nei numeri. Le vibrazioni sognanti fluiscono questo pomeriggio quando Nettuno si agita e pubblicare online potrebbe fare un’impressione significativa, soprattutto quando vengono espresse visioni creative. Rallenta per connetterti con il momento presente una volta che la Luna entrerà in Gemelli stasera e si connetterà con Plutone trasformativo, concentrandoti sulla coltivazione di strutture personali orientate al successo.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Cerca di non scoraggiarti se i tuoi piani non sono andati come avevi immaginato cara Vergine, mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano nei nostri cieli. Piuttosto che soccombere alle frustrazioni, usa questa energia per ricalibrarti mentre ti organizzi. Ti sentirai più a tuo agio quando il sole e la luna si allineeranno, ricordando che l’universo è dalla tua parte. Trascorri un pò di tempo crogiolandoti nel romanticismo o nella cura di te stesso oggi, quando Nettuno si muove nella tua settima casa solare. Le opportunità per riprendere il controllo si manifestano stasera quando la Luna entra in Gemelli e presenta aspetti che danno potere a Plutone, specialmente quando lavori per costruire strutture.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’esplosione di attività potrebbe disturbare la tua pace questa mattina cari Gemelli, mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano. Appoggiati alla tua spiritualità quando sorgono delle sfide, considerando ogni ostacolo sulla strada come un’opportunità per elevarsi al di sopra. Ti sentirai più in controllo quando il sole e la luna si allineano, soprattutto quando cogli l’attimo implementando nuove strutture per rimanere in carreggiata. Presta attenzione alle tue visioni quando Nettuno si muove, guidandoti verso mosse di carriera ispirate. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna entra nel tuo segno e si connette con Plutone, offrendo potere da oltre il velo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia invadente e competitiva potrebbe ostacolare il cameratismo questa mattina cara Bilancia, mentre la Luna del Toro e il focoso Marte si scontrano. Evita i giochi a favore della ricerca dell’auto-miglioramento e dell’organizzazione entro obiettivi personali quando il sole e la luna condividono uno scambio di sostegno. Trascorri qualche momento dissolvendo lo stress con le tue pratiche di benessere preferite quando Nettuno si muoverà oggi, portando la guarigione. L’atmosfera brilla di dolcezza e speranza una volta che la luna entra in Gemelli stasera, riconnettendoti con la tua spiritualità. Nel frattempo, Plutone interviene per offrire empowerment quando lavori con attività che aumentano la fiducia o sbocchi creativi.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Tocca il tuo umore mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano caro Acquario, minacciando di innescare il tuo lato capriccioso. Fortunatamente, il sole e la luna si allineano alla terra e ti calmano, aiutandoti a evitare discussioni o tensioni. Un’energia surreale ricopre il mondo intorno a te oggi, quando Nettuno si muove, aiutandoti a trovare bellezza e conforto nel mondano. Questa energia si abbina bene anche alle coccole personali nel comfort di casa. Ti sentirai più vivace stasera quando la luna entrerà in Gemelli, scatenando il tuo io più giocoso. Considera i modi in cui speri di trasformarti quando Plutone si muove per promuovere il cambiamento.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con la Luna positiva in Toro oggi la vita familiare acquista una valenza centrale, sarete fulcro di quel che succederà nell’ambito delle pareti domestiche, costituirete il cuore di confidenze, consigli, possibilità di prestare aiuto e sostegno morale ai vostri parenti e conviventi. Il team Venere – Nettuno, inoltre è nei Pesci e si rivela straordinariamente benefico per il vostro segno, specie se siete nati nella prima e terza decade. I pianeti dell’empatia vi daranno oggi la possibilità di fondere le caratteristiche di intimità, di nido, di famiglia, con quelle di profondità psicologica, di capacità di leggere quel che si nasconde dietro le apparenze.

Date e chiedete fedeltà, costanza, possibilità di andare lontano e trovare un’isola felice con chi amate: è questo il vostro diktat in amore. Ritorna in modo inatteso la possibilità di entrare in felice sintonia con la vostra dolce metà, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 16 del mese di luglio. Un progetto da costruire insieme (un viaggio, una vacanza, un acquisto di una certa portata), vi unisce positivamente alla persona che avete accanto.

Se siete in una professione indipendente attraversate in questa giornata una fase leggermente sonnacchiosa. Un collega dotato di un frizzante senso dell’umorismo vi distrae positivamente dalla routine, proiettandovi verso il relax della serata.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2024 Giovedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione al malumore dentro di te e nei tuoi cari questa mattina caro Scorpione, mentre la Luna del Toro e Marte si squadrano. Fortunatamente, avrai la possibilità di sfogarti e andare avanti con una nota più leggera quando il sole e la luna si allineano, spingendoti verso la dolcezza. Consenti alle visioni creative di portarti in un viaggio mentre Nettuno si muove oggi, alla ricerca di modi artistici per esprimerti. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà nei Gemelli, portando profondità ai tuoi pensieri e alle tue conversazioni. Un cambiamento di opinione potrebbe essere necessario una volta che Plutone si muoverà per suscitare forti emozioni.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Evita di rivelare segreti che non ti appartengono stamattina cari Pesci, mentre la Luna del Toro e Marte si quadrano. Sebbene possa essere forte la tentazione, sarebbe un errore tradire la fiducia di un amico. Considera l’idea di parlare delle tue speranze e ambizioni mentre il sole e la luna si allineano, chiedendo agli altri di fare lo stesso. Quando Nettuno si muove oggi, le tue parole fluiscono con un ritmo poetico, aiutandoti a coltivare scambi morbidi e significativi. Pianifica di ricaricarti nella privacy di casa stasera, quando la Luna entrerà in Gemelli e si presenterà con Plutone trasformativo.

Written by