INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

After-Dinner Dinner: la nuova campagna marketing di Mc Donald’s per chi esce affamato dai ristoranti stellati

After-Dinner Dinner

Mc Donald’s gioca con il classico stereotipo: dai ristoranti di alta cucina si esce affamati!

Si chiama After-Dinner Dinner ed è la nuova trovata pubblicitaria firmata McDonald’s Emirati Arabi Uniti.

La nuova campagna marketing è una strategia creativa nata in collaborazione con l’agenzia FP7 McCann, volta a promuovere esperienze culinarie a tarda notte presso selezionate filiali McDonald’s a Dubai.

After-Dinner Dinner: la nuova campagna marketing di Mc Donald's

I clienti possono presentare allo sportello il loro costoso conto di una cucina raffinata in cambio di un pasto McDonald’s selezionato e gratuito se mostrano la ricevuta della cena di quella stessa sera!

Sfruttando il contrasto tra l’esperienza culinaria di alto livello e l’atmosfera informale di McDonald’s, la campagna mira a creare un senso di soddisfazione per i clienti, trasformando la loro costosa esperienza di cucina raffinata in un momento super conveniente.

After-Dinner Dinner: la nuova campagna marketing di Mc Donald's per chi esce affamato dai ristoranti stellati

Questa iniziativa incoraggia i clienti a esplorare le opzioni per cenare fino a tarda notte presso McDonald’s e rafforza il posizionamento del marchio come scelta conveniente e accessibile per soddisfare l’appetito in qualsiasi momento della giornata.

Localizzando le filiali partecipanti vicino a ristoranti di lusso, McDonald’s negli Emirati Arabi Uniti mira ad attirare i clienti che cercano un’opzione più conveniente dopo la loro esperienza culinaria di alto livello.

After-Dinner Dinner: la nuova campagna marketing di Mc Donald's per chi esce affamato dai ristoranti stellati

Written by