INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il Toro caro Ariete, formando una dolce connessione con Saturno nel pomeriggio che scatenerà il tuo lato determinato. Queste vibrazioni sono pratiche e radicate e ti aiutano a trovare benedizioni e strategie nel momento presente. Il mondo sboccia di bellezza quando Giove si attiverà oggi e troverai molta gioia nel condividere le tue ricompense. Sentiti libero di concederti le cose più belle, ma fai attenzione a non spendere troppo. Un’energia leggermente destabilizzante si insinua questa sera quando la Luna forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud e il tuo passato romantico potrebbe rialzare la testa ancora una volta.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Un busto di passione ti saluta questa mattina carissimo Leone, grazie a un’alleanza di sostegno tra la luna dell’Ariete e il focoso Leone. Muoviti con coraggio verso i tuoi sogni in questo clima cosmico, confidando che l’universo ti getterà una rete di sicurezza se dovessi cadere. Le tue azioni ripagheranno questa sera quando la Luna migra nel Toro, aiutandoti a vedere meglio i frutti del tuo duro lavoro. Questa energia offre anche un senso di controllo e resilienza, permettendoti di maturare mentre cerchi grandi vette. Ti sentirai diviso tra dolcezza e serietà quando Venere e Plutone si muoveranno stasera, portando in tavola un’atmosfera intima ma complicata.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Temi riguardanti il ​​controllo e l’organizzazione sorgono questo pomeriggio caro Sagittario, mentre la Luna del Toro e Saturno si allineano. Usa questa energia per delineare nuove regole per te e la tua famiglia, concentrandoti sui modi per massimizzare il benessere e una vita sana. Ti sentirai ispirato a fare la cosa giusta da solo quando Giove si attiverà oggi e sarà più facile fare buone scelte per la mente, il corpo e lo spirito. Il tuo duro lavoro viene ripagato anche con ampie ricompense in queste condizioni cosmiche, quindi assicurati di perseguire obiettivi importanti. Evita le distrazioni elettroniche stasera, quando la Luna e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna si muove attraverso il tuo segno e forma una dolce connessione con Saturno questo pomeriggio carissimo Toro, aumentando la tua influenza. Goditi il ​​rispetto e il riconoscimento che questo clima cosmico porta, distinguendoti dalla folla e dimostrando saggezza e maturità. La fortuna è dalla tua parte quando Giove si attiverà oggi, spingendoti a raggiungere grandi vette. Possono verificarsi anche momenti di illuminazione che rafforzano il tuo senso di sé e la fiducia in generale. La tua routine notturna potrebbe subire alcuni intoppi stasera quando la Luna forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud. Fai del tuo meglio per rimanere concentrato, ma non essere troppo duro con te stesso o con gli altri se prevalgono colpi di scena.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Cerca collaborazioni che siano di supporto cara Vergine, mentre la Luna del Toro e Saturno si allineano questo pomeriggio. Questa energia è perfetta per condividere sogni e saggezza e trovare la motivazione per costruire qualcosa di grande attraverso il sostegno reciproco. Ora è anche un buon momento per dare più struttura alle tue pratiche spirituali, riconnettendoti con qualsiasi strumento, tecnica o meditazione che offra supporto alla tua anima. Ti sentirai molto fortunato quando Giove si muoverà oggi. Non esitate a correre qualche rischio, confidando che le stelle lavorino a vostro favore. Fai solo attenzione a non disconnetterti dal presente quando la Luna e il Nodo Sud formeranno una connessione sbilanciata stasera.

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Nasconditi nella tua bolla quando la luna del Toro si allinea con Saturno questo pomeriggio cari Gemelli, chiedendoti di prendere spazio per te stesso. Queste vibrazioni incoraggiano anche la privacy riguardo agli obiettivi a lungo termine, rendendolo un buon momento per elaborare strategie dall’ombra. Cerca la tranquillità quando Giove si muoverà oggi, creando un ambiente in cui la guarigione e la gioia possano germogliare dall’interno. Se ci sono desideri che devono essere realizzati, usa questa energia per sussurrare verso il cielo. Cerca di non lasciare che le paure del passato modellino il tuo senso di sé stasera quando la Luna forma un aspetto sbilanciato con il Nodo Sud.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Organizzati insieme ai tuoi partner romantici e commerciali cara Bilancia, mentre la Luna del Toro e Saturno uniscono le forze. Ora è il momento di migliorare le routine per trasformare il tuo quadro più ampio. Prendi in considerazione il modo in cui i tuoi compagni più vicini aumentano o tolgono il tuo senso generale di efficienza, adattando di conseguenza i tuoi confini e le tue strutture personali. Avrai la possibilità di risorgere dalle ceneri quando Giove si muoverà oggi, offrendoti crescita mentre continui ad evolverti. Fai attenzione a non ripetere gli errori del passato quando la Luna e il Nodo Sud formeranno una connessione sbilanciata stasera.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sulle tue finanze e sui tuoi obiettivi domestici questo pomeriggio caro Acquario, mentre la Luna del Toro e il responsabile Saturno si allineano. Ricorda che la prosperità di solito non può essere affrettata, considerando i piccoli passi che equivarranno al tuo quadro ideale più ampio. Sii solo consapevole di toccare la base con la tua gratitudine, apprezzando la vita che hai costruito e coloro che la riempiono. Ti sentirai più in pace nel comfort di casa oggi, quando Giove si muoverà per promuovere la felicità domestica. Usa questa energia per nutrire te stesso e i tuoi compagni più stretti con un pasto sano, attività gioiose e un ambiente accogliente incentrato sullo stare insieme.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai spazio alla pace costruendo muri per allontanare la negatività caro Cancro, mentre la Luna del Toro manda un bacio a Saturno. La natura karmica di questo clima cosmico ti chiede di prendere il controllo delle tue circostanze invitando alla grazia e promuovendo la positività senza compromettere i confini. Un’esplosione di fortuna si riversa sul collettivo quando Giove si attiverà oggi e troverai facile diffondere gioia e condividere ottimismo. Cerca di non sentirti frustrato se il disordine riempie il tuo spazio questa sera, poiché una connessione sbilanciata tra la Luna e il Nodo Sud potrebbe portare a malumore.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Toro e Saturno uniscono le forze questo pomeriggio per offrire forza e grazia, caro Scorpione. Usa questa energia per connetterti con i tuoi desideri più profondi sia in modo creativo che romantico, creando strutture che porteranno più gioia ogni giorno. Ora è un buon momento per discutere di obiettivi a lungo termine se hai una relazione. Il tuo cuore si espande quando Giove si attiva oggi e l’amore condiviso verrà moltiplicato e ricambiato. Anche se sarai ansioso di inondare di dolcezza i tuoi cari, sii consapevole dei tuoi bisogni e del tuo senso di armonia quando la Luna e il Nodo Sud formano un aspetto sbilanciato.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Olimpo astrale che vede tutti i corpi celesti che vi guardano di buon occhio. Tuttavia, a fronte di questa esplosiva positività, ci sarà da stare attenti a non distrarvi, a non indulgere in atteggiamenti di svagatezza tipici del vostro segno quest’oggi. Tanti sono i pensieri, per la maggioranza piacevoli, che vi tengono impegnati e voi dovrete tenere sempre il timone del selfcontrol per non smarrirvi. Verrebbe proprio di dirvi di guardare dove mettete i vostri piedi.

Il team Plutone Marte nel buon vicino Aquario tende a infondere un clima scanzonato alle relazioni di coppia, non vi resta che adattarvi e non contrastare questo mood. Non vi adombrate dunque se non tutto fila come avevate programmato con la persona con cui vi state frequentando. Dalla vostra avete ad ogni modo una capacità di seduzione e un appeal erotico di tutto rispetto. Venere è nel vostro segno e la Luna e Giove abitano il passionale Toro donando capacità di proporvi e non mostrare alcuna timidezza, in special modo se appartenete alla prima e terza decade.

Avete bisogno di un momento di relax. I capi vi tartassano un po’? Per fortuna che riuscite a tenere bene il comando del vostro equilibrio e a reggere bene ogni scossa, specie se nati nella seconda decade.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2024 Mercoledì

Written by