INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno caro Ariete, formando una connessione di supporto con Marte che sicuramente accenderà il tuo fuoco. Usa questa energia per iniziare presto, concentrandoti sugli obiettivi personali e facendo amicizia lungo il percorso. Sentirai un cambiamento questa sera quando la Luna migrerà nel Toro, spingendoti a rallentare e a trovare gratitudine. Questa posizione luminare fa luce anche sulle tue finanze, chiedendoti di fare scelte monetarie intelligenti senza limitarti al lusso occasionale. L’atmosfera diventa un pò complicata stasera quando Venere e Plutone si agitano, costituendo la scusa perfetta per restare nascosti.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un busto di passione ti saluta questa mattina carissimo Leone, grazie a un’alleanza di sostegno tra la luna dell’Ariete e il focoso Leone. Muoviti con coraggio verso i tuoi sogni in questo clima cosmico, confidando che l’universo ti getterà una rete di sicurezza se dovessi cadere. Le tue azioni ripagheranno questa sera quando la Luna migra nel Toro, aiutandoti a vedere meglio i frutti del duro lavoro. Questa energia offre anche un senso di controllo e resilienza, permettendoti di maturare mentre cerchi grandi vette. Ti sentirai diviso tra dolcezza e serietà quando Venere e Plutone si muoveranno stasera, portando in tavola un’atmosfera intima ma complicata.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vaticinio odierno dei transiti molto positivo con Plutone armonico per voi in Aquario, specie se siete nati nella prima decade. L’accordo in famiglia riprende, se c’erano stati malumori, incomprensioni o, addirittura screzi precedenti. Una volontà di conciliazione molto positiva si fa strada impossessandosi di voi e permettendo di sciogliere, in modo fluido, ogni contrarietà tra i vostri conviventi. Venere vi fa essere spumeggianti in società, ma, nel contempo, vi può anche rendere eccessivamente portati a esprimere le vostre posizioni, politiche e ideologiche, in modo franco e diretto anche di fronte a persone di cui sapete poco o nulla. Attenti a usare tatto e prudenza, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 7 al 14 del mese di dicembre.

Se siete single, sappiate giocare sui tempi lunghi e muovetevi con circospezione senza lasciarvi tentare da una tattica d’assalto, specie se appartenete alla prima decade.

Sul lavoro, con grande fermezza e costanza, state procedendo su una strada che vi condurrà verso posizioni ambite. La serietà e l’impegno sono assicurati da un bel Plutone, il dinamismo, da un brillante Mercurio.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Connettiti con i tuoi obiettivi per la giornata questa mattina presto caro Toro, mentre la luna dell’Ariete si allinea con Marte. Questo clima cosmico offre forza e resilienza quando si tratta di inseguire il successo, anche se potresti sentirti leggermente antisociale. Una scintilla cade su di te questa sera quando la Luna migra nel tuo segno, mettendo a fuoco i tuoi bisogni. Beneficerai anche di una spinta intuitiva e di una maggiore popolarità. Le connessioni emotive possono avvicinarti a nuovi amici quando Venere si muove stasera, anche se un duro quadrato tra la Luna e Plutone suggerisce che dovresti muoverti lentamente quando abbassi la guardia.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sbarazzati del superfluo mentre la Luna dell’Ariete si allinea con Marte questa mattina cara Vergine, esortandoti a prendere il controllo. Queste vibrazioni lasciano poca pazienza per ciò che non ti serve, aiutandoti a prendere una pausa netta da brutte situazioni sia esterne che autoimposte. Ti sentirai più leggero e ottimista quando la sera si avvicina e la luna entra in Toro, attivando la tua casa della conoscenza spirituale e del pensiero superiore. Queste vibrazioni si abbinano bene alle discussioni filosofiche, alla cura di sé e alla meditazione, quindi assicurati di cercare ciò che la tua anima brama. Quando Venere e Plutone si muovono, stasera spingi per il lavoro di squadra e lo scambio paritario all’interno delle tue relazioni più strette.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il rinforzo spirituale ti trova questa mattina cari Gemelli, grazie a una connessione di supporto tra la luna dell’Ariete e Marte. Fidati del tuo istinto quando navighi tra queste vibrazioni, soprattutto quando si tratta di stabilire connessioni o seguire passioni. Noterai un cambiamento questa sera quando la Luna farà il suo debutto in Toro, spingendoti a cercare pace e tranquillità. Questa energia è ideale per restare calmi ed elaborare pensieri profondi, prendendosi del tempo per comprendere meglio se stessi. Stabilisci i limiti con le distrazioni tecnologiche e abbraccia le tue pratiche spirituali preferite come un modo per staccare gli strati quando Venere e Plutone si attivano stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Ariete e Marte condividono un dolce scambio questa mattina cara Bilancia, chiedendoti di appassionarti all’amore per te stesso. Più ti sostieni, più sane saranno le tue relazioni, riaccendendo le passioni internamente e inter personalmente. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna migrerà nel Toro, mettendoti dell’umore giusto per trovare stabilità lasciando andare il superfluo. Trova il tempo per rilasciare ciò che non ti serve, cercando il potenziamento facendo spazio a nuove benedizioni. Potresti sentirti diviso tra la tua lista di cose da fare e il desiderio di divertirti stasera quando la Luna si allineerà con Venere e Plutone.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Muoviti a tutta velocità verso le tue idee più audaci caro Acquario, poiché la Luna dell’Ariete e l’appassionato Marte condividono un aspetto di supporto. Le persone risponderanno bene alla tua audacia, apprezzando maggiormente la tua capacità di portare a termine pensieri e parole. Premia i tuoi sforzi con una notte tranquilla una volta che la Luna farà il suo debutto in Toro e nella tua quarta casa solare, portando un’energia riparatrice nel tuo spazio. Evita di fare pressione su te stesso per apportare grandi cambiamenti quando Venere e Plutone si attivano stasera, mettendo da parte i cambiamenti imminenti a favore del relax e di un pò di lusso.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Ariete condivide una connessione di supporto con Marte questa mattina caro Cancro, riaccendendo la tua motivazione per trovare il successo. Usa questa energia per negoziare importanti accordi commerciali, chiedendo con coraggio ciò di cui hai bisogno a chi è in grado di concedertelo. L’atmosfera cambia con l’avvicinarsi della sera e la luna entra nel Toro, ravvivando l’energia nella tua comunità. Cerca il tempo libero mentre sei in compagnia degli amici provando un nuovo ristorante o esplorando eventi locali per onorare queste vibrazioni. Tirati indietro stasera quando Venere e Plutone si attivano, gravitando verso pratiche spirituali per alleviare il dolore o lo stress.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia energizzante e vivace riempie la tua casa e il tuo spazio di lavoro questa mattina caro Scorpione, grazie a un aspetto di supporto tra la luna dell’Ariete e il focoso Marte. Appoggiati a queste vibrazioni affrontando le tue liste di cose da fare nelle prime ore della giornata e cercando modi sani per sostenerti. Ti scioglierai la sera quando Venere entrerà in Toro, promuovendo il tempo libero e tutte le cose romantiche. Appoggiati a queste vibrazioni concedendoti un pasto speciale. Le vibrazioni più lunatiche prevalgono quando Venere e Plutone si attiveranno stasera, e sarà importante mantenere conversazioni più leggere.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Ariete e Marte si collegano questa mattina presto carissimi Pesci, alimentando i fuochi interiori. Ti sentirai ispirato e raccolto quando lavorerai metodicamente verso i tuoi obiettivi, portando un’energia radicata ovunque tu vada. Lascia che il tuo istinto ti apra la strada, lavorando nella privacy se questo ti garantisce un senso di pace. Ti sentirai più socievole una volta calata la sera quando la luna entrerà in Toro, aprendo la strada a buone conversazioni attorno al tavolo da pranzo. Un’energia nebbiosa potrebbe trovarti quando Venere e Plutone si attivano stasera, rendendolo un buon momento per rallentare in compagnia dei propri cari.

Written by