INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nello scintillante Sagittario caro Ariete, aiutandoti a iniziare la giornata da un luogo gioioso. Usa questa energia come scusa per ampliare i tuoi orizzonti e cercare l’avventura, imparando a conoscere te stesso lungo il percorso. Considera l’idea di immergerti nelle comunità culturali o spirituali locali quando Plutone si attiva, rafforzando la tua connessione con il collettivo. Cerca di non lasciare che l’incertezza si insinui quando Mercurio e il Nodo Sud condividono un aspetto sbilanciato a metà pomeriggio, soprattutto quando si tratta delle tue relazioni. Potresti avere difficoltà a rimanere con i piedi per terra tra grandi folle quando Venere e Urano si confrontano, segnando la scusa perfetta per andare a dormire presto.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna entra in Sagittario e nel settore della tua carta che governa la ricreazione caro Leone, permettendoti di abbracciare pienamente le tue attività preferite. Non sentirti in colpa nel rimandare i compiti in nome del tempo libero, concentrandoti sul legame con i tuoi cari quando la Luna manda un bacio a Plutone. Procedi con cautela quando riveli informazioni vulnerabili sul passato una volta che Mercurio forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud, trovando modi per legare che non compromettano la tua salute mentale. Le strutture possono essere messe alla prova quando Venere e Urano si scontrano, minacciando di innescare problemi nelle vostre relazioni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nel tuo segno questa mattina mettendo tutti gli occhi su di te giusto in tempo per l’inizio della settimana. Consenti al tuo spirito spensierato di guidare i tuoi piani, alla ricerca di attività trasformative che accendano la mente quando Plutone si muove. Questo clima cosmico potrebbe anche portare a conversazioni intense ma curative, quindi non aver paura di rafforzare i legami andando in profondità. L’atmosfera può sembrare un pò lunatica a casa e nei tuoi social media a metà pomeriggio quando Mercurio e il Nodo Sud formano un aspetto sbilanciato. Le tensioni aumentano la sera quando Venere e Urano si confrontano e sarà importante osservare le tue parole e il dialogo interno.

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dedica il tuo lunedì a scrollarti di dosso i fattori di stress caro Toro, mentre la luna entra in Sagittario e nella tua ottava casa solare. La natura purificatrice di questa posizione lunare si intensifica quando Plutone si attiva, incoraggiandoti a stabilire dei limiti in modo che tu possa concentrarti sul lasciar andare e abbracciare la vitalità. I problemi tecnologici potrebbero portare alla disorganizzazione quando Mercurio e il Nodo Sud condividono un aspetto sbilanciato a metà pomeriggio, rendendolo un buon momento per scansionare i tuoi dispositivi alla ricerca di aggiornamenti. Fai attenzione ai confini sfumati e ai comportamenti imprevedibili quando Venere e Urano si confrontano, minacciando di sfidarti con il caos o con persone autorevoli.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna entra in Sagittario e nel settore della tua carta che governa la felicità domestica cara Vergine, portando calore nel tuo spazio e un inizio settimana pittoresco. Muoviti rapidamente negli elenchi delle cose da fare in casa quando Luna e Plutone si allineano, spingendoti a fare ordine e organizzare. Rallenta con qualcuno di speciale quando Mercurio si connette con il Nodo Sud, prendendoti del tempo per non perdere l’equilibrio. Potresti sentirti frustrato quando Venere e Urano si confrontano questa sera, soprattutto se devi ripetere le faccende completate all’inizio della giornata.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo lunedì inizia con un dolce buongiorno quando la luna entra in Sagittario, carissimi Gemelli, sovraccaricando il settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Gravita verso coloro che ti ispirano e ti muovono quando Plutone si muove, considerando come puoi trovare la trasformazione emulando qualità ammirevoli. Cerca di non lasciare che le frustrazioni lavorative si insinuino e rovinino il tuo divertimento a metà pomeriggio quando Mercurio forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud. Desidererai la pace quando Venere e Urano si affronteranno questa sera e dovresti prendere in considerazione l’idea di abbracciare la solitudine, poiché le situazioni sociali probabilmente faranno correre la mente.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Sagittario e nella tua terza casa solare questa mattina cara Bilancia, suscitando curiosità e fame di avventura. Usa questa energia per riunire i tuoi cari per una divertente mattinata fuori, intensificando i legami attraverso esperienze condivise mentre Plutone si muove. Riconnettiti con i tuoi obiettivi di salute quando Mercurio forma una connessione sbilanciata con il Nodo Sud, prendendo decisioni che ti permetteranno di rimanere in linea con i viaggi di benessere. Fai attenzione ai grandi ego, ai conflitti e al caos questa sera quando Venere e Urano si confrontano, rimanendo in guardia dai comportamenti possessivi o gelosi dentro te stesso e negli altri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il calore umano, il gusto per l’amicizia, la capacità di “creare reti” tra conoscenze vecchie e nuove, sono stimolati al massimo e fanno venir fuori la vostra personalità socievole ed espansiva. Orizzonte astrologico abbastanza discreto. Plutone, Marte e il Sole, pianeti di ottimismo, pianeti decisionisti e vitali, continuano a spalleggiarvi in maniera anche piuttosto incisiva dando modo alla vostra personalità di venir fuori nella maniera più autentica, facendovi apparire proprio come voi davvero siete. Solo una raccomandazione ai nati nella seconda e terza decade, a non esagerare negli eccessi edonistici e gastronomici, con Urano che transita in aspetto dissonante dal Toro.

Venere nel vostro segno vi assiste a non fallire nella decisione che dovrete prendere, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 4 al 12 del mese di febbraio. C’è infatti un ritorno di fiamma che caratterizza il vostro momento attuale. Sarete divisi tra la curiosità di tuffarvi in una dimensione che già avete sperimentato oppure no, e sarete obbligati a compiere una scelta.

Organizzati e pianificatori lo siete non solo della vostra, ma anche dell’attività altrui. Così vi vuole Nettuno, che orbita in angolo favorevole dal segno amico dei Pesci. Lo sentirete in maniera più incisiva se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 15 al 19 del mese di febbraio.

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Marzo 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Saluta il lunedì con un impeto di attività caro Cancro, poiché la luna del Sagittario ti motiva a rimetterti in pari con le faccende domestiche e le commissioni personali. Ti sentirai soddisfatto di ogni elemento cancellato dalla tua lista di cose da fare mentre Plutone è attivo, trovando potenziamento nel processo. Questa energia può essere utilizzata anche per stabilire nuove routine se hai voglia di cambiamento. La tua sensibilità aumenta quando Mercurio e il Nodo Sud entrano in una connessione sbilanciata a metà pomeriggio, rendendo importante proteggere la tua energia e salute mentale. Fai attenzione alla gelosia tra coetanei quando Venere e Urano si affrontano questa sera.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna scivola nel Sagittario questa mattina caro Scorpione, preparandoti per un lunedì di piacevole avventura. Cerca attività al di fuori della tua normale attività, concentrandoti sul radicamento attraverso un pò di lusso o del tempo trascorso all’aperto. Un’energia nutriente emerge quando la Luna manda un bacio a Plutone, aiutandoti a stabilire solide radici a casa e in famiglia. Potresti aver bisogno di una pausa sociale quando Mercurio e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata a metà pomeriggio, soprattutto se la tua attenzione si concentra su progetti creativi. L’elettricità permea l’aria quando Venere e Urano si scontrano e la ribellione potrebbe portare disarmonia nel tuo spazio.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia illimitata ti saluta mentre la luna entra in Sagittario questa mattina cari Pesci, sbloccando un feroce desiderio di andare avanti. Non aver paura di abbattere e ricostruire le strutture che necessitano di miglioramenti quando Plutone si muove, lavorando da dietro le quinte per perfezionare la tua arte. Potresti sperimentare blocchi mentali quando Mercurio e il Nodo Sud formano una connessione sbilanciata, anche se guardare al passato può aiutarti a trovare risposte che consentiranno l’evoluzione. Potresti rimanere scioccato da ciò che dicono gli altri quando Venere e Urano si affrontano questa sera, ma dovresti evitare pettegolezzi o discussioni scortesi.

Written by