INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbi fiducia che opportunità prospere siano all’orizzonte mentre il sole e Giove si allineano caro Ariete, aiutandoti a manifestare visioni nei regni materiali. Potresti sentirti leggermente infastidito dai tuoi coetanei quando la Luna dello Scorpione si quadra con Venere, ma fai del tuo meglio per comportarti bene. L’armonia può essere trovata quando Giove si attiva, soprattutto quando ti appoggi alla tua rete di supporto, quindi assicurati di mandare un messaggio alla tua migliore amica per ridere un pò insieme. Fai attenzione ai disaccordi finanziari quando Luna e Urano si affrontano, tenendo sotto controllo le tue spese. Le vibrazioni sognanti prevalgono mentre la mezzanotte si avvicina e Nettuno si agita, mandandoti dolcemente a dormire.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera gli ostacoli davanti a te mentre il sole e Giove si allineano caro Leone, fornendoti informazioni su come superare questi blocchi. Fai attenzione agli sbalzi d’umore a casa e nella tua relazione quando la luna dello Scorpione si scontra con Venere, dando un inizio difficile alla giornata. Ti sentirai più rilassato quando Giove si muove, aiutandoti a trovare la guarigione attraverso l’illuminazione spirituale e le epifanie personali. Cerca di non lasciare che i problemi legati al lavoro rovinino la tua serata libera quando Luna e Urano si affrontano stasera. Se hai difficoltà a rilassarti, considera di fare un bel bagno di sale mentre il sognante Nettuno si muove.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Il sole e Giove condividono un dolce scambio elevando il tuo umore quando viene data priorità al benessere. Usa questa energia per nutrirti in modo impenitente, incoraggiando i tuoi cari a fare lo stesso. Fai attenzione alle discussioni tese quando la Luna dello Scorpione si quadra con Venere, facendo attenzione a rimanere in silenzio quando emergono pensieri scortesi. Connettiti con la tua migliore amica quando Venere manda un bacio a Giove, offrendo guarigione attraverso risate. Cerca di non sentirti frustrato dalla disorganizzazione o dalla pressione legata al lavoro quando Luna e Urano si affrontano stasera e abbi cura di monitorare la tensione fisica. Nasconditi in casa per cercare ristoro quando Nettuno si agita per dissolvere lo stress.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua stella sorge mentre il sole dei Pesci manda un bacio a Giove caro Toro, aumentando la tua popolarità ed espandendo la tua portata sociale. Fai solo attenzione a proteggerti da chiunque sembri troppo bello per essere vero quando la luna dello Scorpione si quadra con Venere, permettendo alla fiducia di costruirsi lentamente. Stabilire i limiti sarà terapeutico mentre Giove si muove, spingendoti a proteggere la tua energia. Aspettatevi l’inaspettato nelle questioni del cuore quando Luna e Urano si affronteranno stasera, avendo cura di controllare rapidamente la tensione prima che abbia la possibilità di esplodere. Concludi la giornata con una nota più leggera quando Nettuno si attiva per dissolvere i conflitti e ristabilire l’armonia.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Si comincia la primavera meteorologica, che secondo gli scienziati del clima è oggi, primo marzo e si presenta sotto ottimi auspici astrologici. Nel segno amico del Toro un duetto planetario composto da Giove e Urano vi dona sensibilità, intuito e, un forte senso di appartenenza alla famiglia. Se siete ragazzi potreste temporaneamente desiderare la calma, la quiete domestica e il comfort delle pareti casalinghe. Ottimi i rapporti genitori – figli. In modo più netto se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 9 del mese di settembre.

Qualche piccola scaramuccia creatavi da Saturno in angolo contrario dal segno nemico – amatissimo dei Pesci, non inficia il quadro di notevole positività che oggi vi attende in ambito sentimentale. In cielo splende un buon legame tra Giove e Urano corroborato pure da un aspetto della sentimentale Luna, a infondervi un notevole slancio di conquista specie se appartenete alla terza decade. Non esagerate tuttavia in pretese dominatrici!

Nettuno vi rema contro dal segno d’Acqua dei Pesci. C’è un po’ di aria di disorganizzazione in ufficio oggi e questo vi fa sentire un po’ sotto stress, aggiungendo anche lievi picchi di tensione nel rapporto tra colleghi e collaboratori, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 16 al 21 del mese di settembre.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Scegli l’ottimismo poiché il Sole e Giove condividono un dolce scambio cari Gemelli, staccandosi dalle restrizioni autoimposte come un modo per cercare la crescita. Questo è anche un buon momento per rivelare eventuali progetti su cui hai lavorato da dietro le quinte, mostrandoli a un alleato fidato in cerca di feedback. Cerca solo di non sentirti ferito dalle critiche costruttive quando la Luna dello Scorpione e Venere si scontrano. Troverai guarigione attraverso la tua comunità spirituale quando Giove si attiverà, aprendoti ai legami dell’anima. Rinuncia al controllo stasera, quando Luna e Urano si affrontano per inaugurare l’inaspettato.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lavora verso l’autorealizzazione mentre il sole e Giove condividono una dolce connessione carissima Bilancia, muovendoti diligentemente verso la persona che vuoi essere. Potresti essere tentato di spendere quando la Luna dello Scorpione e Venere si quadrano, ma cerca di non lasciarti distrarre dal materialismo. Troverai conforto in coloro che adorano il tuo io più autentico, poiché Giove ti aiuta a trovare la guarigione attraverso relazioni significative. Fai attenzione ai comportamenti ostinati nelle dinamiche di potere quando Luna e Urano si affrontano, scegliendo saggiamente le tue battaglie. Abbraccia le tue pratiche di benessere preferite quando Nettuno si sveglia stasera, spingendoti verso lussureggianti momenti di cura di te stesso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sulla creazione di basi stabili all’interno della casa caro Acquario, poiché il Sole e Giove condividono uno scambio di calore. Tuttavia, la tua famiglia o i tuoi coinquilini non risponderanno bene agli atteggiamenti autorevoli quando la Luna dello Scorpione si scontra con Venere. Lavora invece per aprire un dialogo che promuova la guarigione e il cambiamento quando Giove si muove. I tuoi limiti potrebbero essere messi alla prova stasera quando la Luna affronterà Giove, portando sul tavolo un’energia ribelle. Invece di stressarti per mantenere il controllo, considera di rallentare e di abbracciare il lusso come un modo per liberare la mente e ritrovare un senso di pace quando Nettuno si attiva.

Oroscopo del Giorno 1 Marzo 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Condividi le tue filosofie e la tua saggezza intuitiva mentre il sole e Giove condividono un dolce scambio caro Cancro, trovando spiriti affini che si allineano con queste convinzioni. Fai solo attenzione a non affrettare gli attaccamenti mentre la luna dello Scorpione si quadra con Venere, proteggendo i tuoi lati vulnerabili. Concentrati direttamente sulle tue ambizioni professionali quando Giove si attiva, connettendoti con un mentore che può guidarti verso il successo. Evita spettacoli drammatici all’interno della tua cerchia di amici o feed online quando Luna e Urano si affrontano stasera. Scegli invece di allinearti con le forze divine che fluiscono dentro e intorno a te mentre la mezzanotte si avvicina e Nettuno si muove.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai visto per quello che sei veramente mentre il Sole e Giove condividono un dolce scambio carissimo Scorpione, riempiendo il tuo cuore d’amore quando le tue relazioni hanno la priorità. Nel frattempo, la Luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno e aumenta la tua popolarità, anche se il malumore potrebbe diventare un problema quando Venere si agita. Concentrati sul tuo benessere emotivo e fisico quando Giove si attiva, spingendoti a vivere la tua vita migliore e sana. Uno shock romantico potrebbe essere in serbo una volta che la Luna affronterà Urano. Pianifica di concludere la serata con un pò di divertimento o di sfoghi creativi quando Nettuno si muove.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua popolarità aumenta mentre il Sole e Giove condividono un’alleanza di sostegno cari Pesci, rendendolo un buon momento per spargere la voce su progetti o traguardi recenti. Nuove idee potrebbero portare alla tua prossima grande avventura quando la luna dello Scorpione quadrerà Venere, anche se dovrai scegliere saggiamente i tempi, trattenendoti e colpendo se necessario. Abbraccia esercizi di autostima quando Giove si attiva per offrire guarigione, costruendo fiducia attraverso forti basi emotive. Notizie inaspettate potrebbero trovarti questa sera quando la Luna affronterà Urano e potrebbero seguire idee brillanti. Lascia che i tuoi pensieri vadano alla deriva mentre la mezzanotte si avvicina e Nettuno si attiva.

Written by