INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Custodisci i tuoi segreti mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno caro Ariete, soprattutto quando si tratta di importanti mosse professionali. Sarai ricompensato per la tua pazienza quando Giove si attiverà a metà mattinata e potresti incontrare nuove opportunità di guadagno. Tieni le tue carte vicine al petto quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino questa sera, soprattutto quando hai a che fare con concorrenti o colleghi gelosi. Ricorda solo di non escludere i tuoi cari quando Giove si agita. Presta attenzione ai tuoi pensieri quando la Luna e Urano si allineano stasera, offrendo scoperte che ti guideranno verso il prossimo capitolo di successo.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Aspetti planetari sereni si dispongono in cielo per voi questa giornata di inizio marzo. Vi favoriscono alcuni pianeti, aumentando ottimismo e volontà di credere in voi stessi in ogni settore della vostra vita. Per molti Leoni lo slancio vitale inesauribile porta a vivere alcuni sport cui altri segni non si cimenterebbero. Con Marte ostile, per voi nati nell’ultima decade, si raccomanda di non strafare.

La comunicazione la vostra dolce metà si svolge in maniera serena e senza inciampi. Un cielo a voi assai lieto vi rende particolarmente chiari nell’esporre i vostri punti di vista e nel saper ascoltare quelli del partner. Se siete leonesse e leoni nati dal 7 al 17 agosto preparatevi a un momento di trionfi in campo passionale.

I nati nella seconda decade in ufficio oggi non si lancino in ambizioni troppo grandi e sappiano aspettare il loro turno. Se siete della prima e della terza decade, proseguite la giornata con il vostro tipico piglio leonino coinvolgente, atteggiamento con cui vi tirate dietro anche altre persone che avevano iniziato con un atteggiamento pigro, svagato, smorto.

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Radicati nella natura per dare un senso alle tue emozioni caro Sagittario, mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno. La tua praticità aumenta in questo clima cosmico, aiutando a calmare i sentimenti instabili. Rimani concentrato quando Giove si risveglia a metà mattinata, producendo ricompense quando lavori duro per i tuoi sogni. Questo è anche un buon momento per tirarsi indietro e elaborare strategie se sei andato fuori strada rispetto agli obiettivi personali. Considera l’idea di rinunciare agli inviti sociali per restare a casa stasera, quando la Luna si connette con il sole e i Nodi del Destino. Cambia la tua routine per invitare più pratiche di benessere quando Luna e Urano si allineeranno stasera.

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dai uno sguardo realistico alle tue ambizioni riguardo alla comunità e al successo caro Toro, mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno. Questa energia renderà più facile ritagliarsi un nome e gli incontri casuali potrebbero portare a nuove vittorie. Diventerai particolarmente fortunato quando Giove si attiverà a metà mattinata, spingendoti a fare le cose in grande e ad essere audace. Considera l’idea di chiedere consiglio quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino questa sera, soprattutto quando cerchi di liberarti da cattive abitudini o cicli malsani. Chiedi al tuo potere superiore un segno quando Luna e Urano si allineeranno stasera, potenziando la tua intuizione.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fidati del tuo fascino naturale mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno cara Vergine, aumentando il tuo fascino quando viene proiettata la fiducia. Questa energia può anche aiutarti a stabilire relazioni significative, quindi assicurati di investire in amicizie e amore. Le stelle tifano per te quando Giove si attiva a metà mattinata, segnando il momento ideale per sussurrare desideri all’universo. Invita la dolcezza nella tua vita, ma evita di investire troppo pesantemente in nuovi impegni questa sera quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino. Fai qualcosa di creativo quando la Luna si allineerà con i Nodi del Destino stasera, espandendo i tuoi orizzonti nel processo.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere necessario essere duro mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno cari Gemelli, soprattutto quando si tratta di allontanarsi da situazioni o persone tossiche. Ricorda che attraverso la trasformazione arriva la forza, anche se a volte la strada sembra rocciosa. Reinvesti in ciò che porta pace e appagamento quando Giove si sveglia a metà mattinata, incoraggiandoti ad andare nel profondo per comprendere i tuoi veri desideri. Sii onesto riguardo alla tua relazione con alcuni coetanei quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino questa sera e trova la libertà nell’andare avanti rispetto a coloro che ti trattengono. Registra le tue idee quando la Luna e Urano si allineeranno stasera, intensificando la tua brillantezza naturale.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’energia di oggi è ideale per stabilire nuove regole o routine di base, portando armonia nel tuo spazio e migliorando il benessere generale. Concentrati su ciò che puoi lasciare andare quando Giove si sveglia a metà mattinata, sentendoti nutrito mentre abbracci il cambiamento. Potrebbe essere necessario distogliere l’attenzione dai propri cari quando la Luna si connette con il sole e i Nodi del Destino questa sera, soprattutto se sei in ritardo per qualche coccola fisica. Uno vicino potrebbe sorprenderti stasera quando Luna e Urano si allineeranno.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue mura saranno forti mentre la luna del Capricorno si allinea con Saturno caro Acquario, spingendoti a cercare la solitudine in un ambiente meraviglioso. Il tuo morale si solleva quando Giove si sveglia a metà mattinata, aiutandoti a fare pace con le emozioni pesanti che hai portato con te di recente. Considera l’idea di prendere una pausa sociale questa sera quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino, dandoti lo spazio per rallentare veramente. Dovresti anche essere consapevole del tuo dialogo interno, tendendo alla gratitudine e al pensiero positivo. Divertiti con il tuo spazio quando Luna e Urano si allineeranno stasera, invitando alla giocosità e al non convenzionale.

Oroscopo del Giorno 5 Marzo 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Farai bene con un compagno di squadra quando la luna del Capricorno si allinea con Saturno caro Cancro, offrendo crescita e un’opportunità per rafforzare le relazioni. Questa energia attira l’attenzione anche sulla tua vita romantica e la condivisione di obiettivi a lungo termine può avvicinarti ad una persona speciale. Crea uno spazio in cui la guardia può essere abbassata e le verità emotive condivise quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino questa sera. Tuttavia, dovresti evitare di esprimere giudizi o di trascorrere del tempo con coloro che non ti sostengono. Un nuovo amico potrebbe emergere attraverso i regni digitali quando la Luna e Urano si allineeranno stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le persone apprezzeranno la tua presenza imponente questa mattina caro Scorpione, grazie a un dolce scambio tra la luna del Capricorno e Saturno. Usa questa energia per entrare in te stesso, sentendoti sicuro delle tue capacità e conoscenze. Spremi un pò di flirt e rinforzo positivo interno quando Giove si agita a metà mattinata, portando vibrazioni positive sulla tua strada. Avrai voglia di divertimento quando la Luna si allineerà con il sole e i Nodi del Destino questa sera, anche se gli impegni esistenti potrebbero farti trattenere. Metti la tua energia dove puoi sentirti produttivo e spensierato per sfruttare al meglio queste vibrazioni. Un nuovo ammiratore potrebbe rivelarsi quando Luna e Urano si allineeranno stasera.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Le persone rispetteranno la tua saggezza poiché la luna del Capricorno si allinea con Saturno cari Pesci, aiutandoti a ottenere notorietà nel tuo campo. Usa questa energia per promuovere programmi professionali e personali, parlando apertamente per condividere sentimenti saggi e idee brillanti quando Giove si muove a metà pomeriggio. Fai attenzione a coltivare la tua rete quando la Luna si allinea con il sole e i Nodi del Destino questa sera ed evita di arruffare le piume. Fai anche attenzione agli annunci mirati in questo periodo, dando priorità al budget rispetto alla voglia di spendere. Prenditi un momento per fare un brainstorming sulla tua prossima grande mossa quando la Luna si allineerà con il rivoluzionario Urano più tardi stasera.

Written by