INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: L’universo cerca di guidarti mentre la luna del Sagittario si allinea questa mattina con i Nodi del Destino caro Ariete, esortandoti a ritagliare un percorso che sia autentico per chi sei e come ti senti. Tuttavia, sarai costretto a fare i conti con la realtà quando la Luna entrerà in Capricorno questo pomeriggio. Adottare un approccio strategico e logico ai tuoi sogni ti consentirà di realizzarli, ma cerca di non affrettare il processo. Nel frattempo, Venere e Giove portano vibrazioni curative sulla tua strada quando abbracci passioni e creatività. Percepirai un cambiamento poco prima di mezzanotte quando il sole entrerà in Bilancia, portando la tua attenzione sulle questioni del cuore.

LEONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: L’aria sembrerà diversa questa mattina mentre la luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino caro Leone, espandendo la tua mente per vedere nuovi percorsi verso i tuoi sogni. Fai attenzione ai falsi alleati quando Luna e Nettuno si affrontano in alto, portando sul tavolo un’energia ingannevole. Fortunatamente, una dolce connessione tra Venere e Giove può aiutarti a sfuggire a queste vibrazioni oscure, soprattutto quando scegli di operare da un luogo di amore e compassione senza renderti troppo vulnerabile. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la Luna entrerà nel Capricorno, esortandoti a dare priorità al duro lavoro. Il sole entra in Bilancia poco prima di mezzanotte, segnando l’inizio dell’autunno e un periodo mentalmente edificante per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non esitare a portare avanti la tua agenda caro Sagittario, prima che arrivi il fine settimana. Avrai la possibilità di rallentare e radicarti quando la luna entrerà in Capricorno questo pomeriggio, incoraggiandoti a tirarti indietro e lasciare germogliare i semi che hai piantato. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un dolce scambio nei nostri cieli, generando un’energia dolce e nostalgica, perfetta per trovare la cura per vecchie ferite. Sentirai un cambiamento man mano che la mezzanotte si avvicina e il sole entra nella Bilancia, promettendo tanto divertimento nel prossimo mese.

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti muoverai mentre la luna del Sagittario forma una serie di aspetti questa mattina caro Toro, spingendoti a cercare opportunità nascoste, anche quando sei incerto. Fortunatamente, avrai la possibilità di rilassarti quando la luna entrerà nel Capricorno questo pomeriggio, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità, il pensiero superiore e la fortuna. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un dolce scambio, aiutandoti a praticare un pò di amor proprio. Il sole si sposta nella Bilancia poco prima di mezzanotte, spingendoti a provare nuove routine in nome del miglioramento del tuo benessere ed efficienza. 

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vivrai molte emozioni mentre la luna da la sua spinta finale attraverso il Sagittario carissima Vergine, che potrebbe ispirare trasformazioni e impegni personali. Allineati con il tuo io più creativo mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna entra nel Capricorno, spingendoti a trovare ciò che ispira arte e passione. Nel frattempo, Venere e Giove si allineano in alto, aiutandoti a rilasciare insicurezza, schemi malsani e ciò che non ti serve più. Considera l’idea di stabilire dei limiti per ritagliarti del tempo per te quando Saturno si attiva, ricordandoti di prenderti cura di te stesso. Sentirai un cambiamento poco prima di mezzanotte quando il sole entrerà in Bilancia, evocando temi legati al lusso, alle finanze e alla sicurezza.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario questo pomeriggio dolci Gemelli, chiedendoti di spremere quanto più amore e armonia possibile dalla vita. Sarai costretto a confrontarti con argomenti seri una volta che il pomeriggio si sarà stabilizzato e la Luna entrerà nel Capricorno, evidenziando i tuoi affari e le risorse condivise. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un dolce scambio, liberando la farfalla sociale dentro di te mentre rafforzi e costruisci la tua vasta rete. Percepirai un cambiamento poco prima di mezzanotte quando il sole entrerà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo creativo e amorevole per le prossime settimane.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Usa l’energia energizzante della luna del Sagittario per recuperare le tue e-mail e i tuoi messaggi cara Bilancia, mettendo in ordine tutti i tuoi affari prima che arrivi il fine settimana. Sentirai un cambiamento quando il pomeriggio si avvicina e la Luna entra in Capricorno, mettendoti dell’umore giusto per stabilire dei confini in modo da poter godere della privacy di casa. Queste vibrazioni sono ottime anche per ristrutturare le dinamiche familiari, soprattutto per quanto riguarda i lavori domestici. Nel frattempo, Venere e Giove promuovono la guarigione quando ti appoggi all’amore, onorando il tuo bisogno di connessione. Ti sentirai pieno di energia poco prima di mezzanotte quando il sole entrerà nel tuo segno.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile sfuggire ai tuoi schermi mentre la luna da la sua spinta finale attraverso il Sagittario caro Acquario, aumentando la tua dipendenza alla tecnologia e alla sua capacità di connetterti con gli altri. Tuttavia, potrebbe essere meglio limitare le tue interazioni una volta che il pomeriggio si è calmato e la luna entra nel Capricorno, spingendoti a rallentare e a trovare la solitudine. Nel frattempo, Venere e Giove uniscono le forze in alto, portando vibrazioni curative nella tua mente e nella tua vita amorosa. Non esitare a tenere conversazioni importanti con qualcuno che ami, soprattutto se qualcosa ti dà fastidio. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando il sole entra in Bilancia, attivando la tua casa della spiritualità.

Oroscopo del Giorno 29 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai una macchina multitasking mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario caro Cancro, dandoti quella spinta finale per concludere i tuoi affari prima che il fine settimana prenda il sopravvento. Un senso di armonia ti travolge quando la Luna migra nel Capricorno questo pomeriggio, evocando temi attorno all’equilibrio, alla dolcezza, alla cura e al romanticismo. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un aspetto di supporto in alto, dandoti il ​​permesso di investire in te stesso e nelle tue aspirazioni. La stagione della Bilancia emerge poco prima di mezzanotte, accendendo i riflettori sulla tua vita domestica nelle prossime settimane e incoraggiandoti a lottare per la felicità domestica.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai voglia di spendere mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario carissimo Scorpione, aumentando la tua sete di lusso. Cerca solo di non spendere troppo, anche se oggi sembra essere un giorno di paga. Se la terapia dello shopping ti sembra irresistibile, considera di aspettare finché il pomeriggio non si stabilizza e la luna entra nel Capricorno, aiutandoti ad accedere al tuo lato sensibile e rendendo più facile gestire il tuo budget. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un dolce scambio, facendo sì che tutto il tuo duro lavoro mostri segni di ripagare. Pianifica di trascorrere più tempo da solo una volta che il sole entrerà in Bilancia.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai potenziato dalle tue capacità professionali mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Sagittario cari Pesci, anche se non tutti saranno dell’umore giusto per riconoscere le tue capacità. Fortunatamente, sarà più facile trovare supporto man mano che il pomeriggio si avvicina e la Luna entra nel Capricorno, aiutandoti a trovare convalida e rispetto nella tua comunità. Nel frattempo, Venere e Giove condividono un dolce scambio nei nostri cieli, portandoti alla guarigione quando assecondi i tuoi sensi e abbracci il benessere. Noterai un cambiamento stasera, quando il sole entrerà in Bilancia, motivandoti ad abbracciare la vera trasformazione nelle prossime settimane.

Written by