INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Cancro si scontra con i Nodi del Destino questa mattina caro Ariete, aumentando sensibilità e temperamenti. Controlla la tua disposizione emotiva quando ti svegli, avendo cura di iniziare la giornata da un luogo di gratitudine e compassione per te stesso. Fortunatamente, l’energia aumenta quando la Luna manda un bacio a Giove, portando un’energia generosa e gioiosa al collettivo. Appoggiati a queste vibrazioni apprezzando i tuoi legami e la bellezza che ti circonda e valuta la possibilità di mostrare ulteriore sostegno a chi ne ha bisogno. Un piacevole sogno ti circonda quando Nettuno si muove stasera, preparandoti per sogni intuitivi.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua intuizione aumenta quando la luna del Cancro si allinea con i Nodi del Destino carissimo Leone, anche se per ora potrebbe essere più saggio tenere per te le tue visioni. Usa questa energia per meditare sulla rottura dei cicli che hanno interferito con la tua crescita in passato, inaugurando l’illuminazione e rivisitando la storia personale da un luogo di logica. Le scoperte si manifesteranno nella tua mente quando la Luna manderà un bacio a Giove, anche se potrebbero presentarsi anche opportunità professionali. Dedica la tua notte a trovare sollievo mentre Nettuno si agita, rilassati e pratica la cura di te stesso in privato o con il tuo compagno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐EXCELLENT: Scopri il tuo pubblico mentre la luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino, evitando i conflitti mentre fai attenzione agli ego troppo gonfi. Rimani con i piedi per terra concentrandoti sulle tue liste di cose da fare per il giorno in cui la Luna manda un bacio a Giove, trovando potere nel lavoro e rimanendo occupato. Percepirai cambiamenti interni mentre le ore passano e le stelle ti chiedono di abbracciare la trasformazione. Usa questa energia per eliminare qualsiasi tensione o stress che non devi portare con te, nutrendoti durante il processo. Un’atmosfera surreale e solidale riempie la tua casa stasera, quando Nettuno si muove.

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti intrappolato mentre la luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino questa mattina carissimo Toro, innescando pensieri profondi che potrebbero rendere difficile concentrarsi sui compiti. Fai un passo indietro per esaminare il quadro più ampio quando la Luna manda un bacio a Giove, dandoti un vantaggio intellettuale quando si tratta di cercare la crescita. Questa energia potrebbe anche far emergere conversazioni importanti che possono espandere la tua posizione sociale e nell’ambito degli obiettivi personali. Le vibrazioni da sogno fluiscono stasera quando Nettuno si muove, il che potrebbe essere utile per far crescere un seguito o una comunità, quindi assicurati di pubblicare qualcosa di premuroso.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino questa mattina cara Vergine, lasciandoti con poca pazienza per le lotte di potere o i drammi sociali. Fortunatamente, un dolce scambio tra la Luna e Giove aiuta ad elevare queste vibrazioni, offrendo opportunità per eliminare la tossicità e per investire più pienamente in dinamiche di supporto con spiriti affini. Questo clima cosmico aumenta anche la tua intuizione, quindi assicurati di seguire le tue intuizioni quando si tratta di interagire con gli altri. Le buone vibrazioni fluiscono stasera quando Nettuno si muove, spostando l’attenzione verso il mantenimento dell’equilibrio personale e del romanticismo, lasciando entrare l’amore e coltivando l’armonia.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Uno scenario celeste positivo è rappresentato in questo nuovo giorno dai i due pianeti legati al benessere e alla soddisfazione degli appetiti Venere e Plutone, in splendido aspetto per voi Gemelli. Avrete la possibilità di godervi le persone che vi sono care mettendo in luce la vostra fondamentale bontà di carattere. Solo il Sole transita dissonante e vi costringe a fare i conti con piccole contrarietà quotidiane, per altro rimediabilissime. Il consiglio degli astri è, in aggiunta, quello di non farvi trascinare da amici o parenti in questioni che riguardano la politica, la religione e l’ideologia: Nettuno malmesso potrebbe farvi accendere polemiche su questioni di principio che vi farebbero solo perdere del tempo prezioso.

Momento molto bello per i sentimenti, la passione, gli incontri. È Venere, adesso in Acquario, l’astro benefattore dei colpi di fulmine che avete suscitato e messo a segno di recente! Al di là della soddisfazione personale, capite adesso se la persona che avete sedotto incontra il vostro interesse.

Si accende una competizione in ambito professionale che vi stimola e vi aiuta a migliorarvi. Plutone è al vostro fianco e vi fa vincere, specie se siete nati in giugno!

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mantenere l’armonia all’interno delle tue relazioni e dei tuoi confini personali sarà un delicato equilibrio questa mattina cara Bilancia, mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino. Ricorda di onorare il tuo bisogno di spazio o comprensione e di dimostrare pazienza per gli altri. L’energia si eleva quando Luna e Giove si allineano, permettendoti di sentirti più a tuo agio con la tua intimità. Sfrutta al massimo queste condizioni cosmiche creando un equilibrio personale prima di interagire con i tuoi cari. La tua attenzione si sposta verso il benessere e le coccole fisiche quando Nettuno si sveglia stasera, segnando la scusa perfetta per mangiare un pasto sano e andare a letto presto.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione alle distrazioni mentre la Luna del Cancro si scontra con i Nodi del Destino caro Acquario, minacciando di trascinarti in più direzioni. Fortunatamente, Giove interviene per aiutarti a riprendere il controllo della tua agenda, spingendoti a concentrarti sul benessere mentre organizzi le tue attività e il tuo programma. Ascolta il tuo corpo mentre le ore si susseguono, notando cosa o chi suscita una risposta allo stress mentre rilascia attivamente la tensione fisica prima che abbia la possibilità di stabilizzarsi. Avrai bisogno di coccole stasera, quando Luna e Nettuno condivideranno un dolce scambio, segnando la scusa perfetta per un bagno o una sessione di stretching profondo.

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere costretto a fare i conti con le restrizioni autoinflitte caro Cancro, mentre la Luna si confronta con i Nodi del Destino. Sii onesto con te stesso quando analizzi la tua relazione, affrontando eventuali comportamenti che ti hanno portato a tirarti indietro per paura o riserve emotive. Fortunatamente, Giove interviene per offrire supporto e appoggiarsi alla tua comunità o connettersi con i colleghi può aiutarti a ritrovare un senso di fiducia. La tua popolarità cresce con il passare delle ore e il networking potrebbe portare a nuovi entusiasmanti alleati. Concludi la giornata con un pò di lavoro spirituale mentre Nettuno si muove.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti leggermente indeciso su quale percorso intraprendere questa mattina caro Scorpione, mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino per evocare apprensione. Radica e attingi alla tua spiritualità, alleviando ogni pressione che hai esercitato su te stesso per prendere decisioni importanti, concedendoti tempo e spazio per pensarci attentamente. La dolcezza ti trova quando Luna e Giove condividono uno scambio di sostegno, permettendoti di connetterti con i tuoi cari in modi appaganti. Questa energia porta fortuna anche alle tue relazioni sentimentali, soprattutto quando si scambiano speranze e sogni. Concludi la serata con un’attività creativa mentre il Visionario Nettuno si risveglia.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione ai tuoi soldi mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino cari Pesci, evitando la tentazione di spendere una fortuna. Concentrati invece sulla collaborazione e sulla condivisione di idee quando la Luna manda un bacio a Giove, offrendo crescita attraverso la comunicazione. Anche la tua fiducia trae beneficio da queste condizioni cosmiche, rendendo più facile credere in te stesso e ispirare gli altri. Vibrazioni giocose ti accompagnano nelle serate, segnando la scusa perfetta per liberarsi dalla routine tipica per divertirsi o abbracciare progetti di passione. Prenditi del tempo per visualizzare il tuo futuro perfetto quando Nettuno si muoverà stasera, aumentando la tua intuizione e conoscenza spirituale.

Written by