INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dei Gemelli si quadra con Saturno questa mattina presto caro Ariete, il che potrebbe far nascere sogni cerebrali. Cerca di non analizzare troppo gli strani incontri nel regno astrale, concentrandoti invece su come puoi trascorrere la giornata da un luogo di chiarezza e pace una volta risvegliato. Troverai guarigione attraverso il cameratismo e forse un pò di fiducia romantica mentre cala la sera e la Luna appare in aspetto con Giove e i Nodi del Destino, aprendo la porta per uno scambio armonioso.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non vi manca la capacità di leggere oltre le apparenze, di andare oltre in ogni situazione vi capiti a tiro. Efficienti e pronti saranno i vostri riflessi mentali: di cui vi servite in modo svelto, deciso, dinamico. Anche la voglia di affermarvi non vi fa difetto e vi consente di trovare canali di espressione adeguati. Questa ipotesi previsionale appare più azzeccata se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 17 al 20 del mese di agosto.

L’organizzazione di un prossimo viaggio in un paese lontano insieme al vostro amore vi rende euforici, consentendovi di manifestare il vostro slancio con particolare vigore. Vivete una giornata gioiosa in compagnia della vostra dolce metà. Vi occupate, con la vostra tipica generosità, con la dedizione, con l’interesse più accorato, di tutti i dettagli pratici, tecnici che il caso richieda.

Moti planetari a voi propizi vi aprono strade di facilitazione e, per chi abbia la passione per il successo, di possibilità di arrivare a scalare le vette. Questo se siete obbligati a lavorare anche in questo sabato, magari perché avete abbracciato la libera professione. Questa ipotesi previsionale è più valida se festeggiate il vostro compleanno nella leonina seconda decade.

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dei Gemelli si quadra con Saturno questa mattina presto, il che potrebbe portare disarmonia a casa tua. Sii consapevole di parlare dei problemi man mano che si presentano, appoggiandoti alla comunicazione come un modo per creare comprensione e ripristinare l’equilibrio. Ti sentirai più leggero man mano che le ore passano, soprattutto quando sarai aperto all’amore in tutte le sue forme. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino, portando vibrazioni giocose alle tue relazioni platoniche, romantiche e distanti. Rimani aperto a tutti coloro che aggiungono bontà alla tua vita, sforzandoti di ricambiare il favore.

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sul rimanere presente e considera di prendere una pausa dai regni digitali questa mattina caro Toro, mentre la luna in Gemelli si squadra con Saturno. La tua mente trarrà beneficio dal tempo trascorso all’aria aperta o dal lusso, quindi assicurati di delineare le attività che soddisfano il tuo bisogno di svago. Imparerai facendo quando la Luna si allineerà con Giove e e i Nodi del Destino, specialmente quando ti darai spazio per commettere errori. Non aver paura di sperimentare con le abilità che hai affinato, ma considera di agire da dietro le quinte se ti senti timido.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che i tuoi pensieri vadano verso il lavoro o le ambizioni professionali mentre la Luna dei Gemelli si quadra con Saturno cara Vergine, minacciando di eliminare le vibrazioni rilassanti. Fortunatamente, dovresti avere più fortuna nel controllare i tuoi pensieri quando ti impegni a stabilire dei limiti con te stesso, anche se potrebbe essere necessario trovare argomenti o attività alternative da affinare. Un senso di empowerment ti trova questa sera quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino, aiutandoti a capire meglio dove deve avvenire la trasformazione per raggiungere il tuo potenziale più alto.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina cari Gemelli, anche se una dura quadratura con lo stoico Saturno potrebbe smorzare la tua atmosfera giocosa. Tieni sotto controllo le tue emozioni e sii consapevole di agire in modo equo ed evitare di scatenarti. Fortunatamente, ti eleverai con il passare delle ore e il tuo fascino naturale riemergerà, mettendoti in vena di attenzione. Cerca nuove amicizie esplorando angoli misteriosi della tua comunità mentre cala la sera e la Luna si connette con Giove e i Nodi del Destino. Questo è anche un buon momento per accettare ruoli di leadership mentre cerchi opportunità per espandere la tua rete.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna in Gemelli si allinea con Saturno questa mattina presto cara Bilancia, portandoti un’energia spiritualmente carica. Consenti a te stesso di sognare in grande e perseguire grandi visioni, tenendo presente che potrebbe essere difficile raggiungere queste ambizioni se l’organizzazione e il duro lavoro non vengono applicati. Man mano che le ore passano, tieni gli occhi aperti per cogliere segni e sincronicità e non esitare a chiedere aiuto al tuo potere superiore se sei dell’umore giusto per flettere i muscoli della manifestazione. Buone vibrazioni fluiscono quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino questa sera, aiutandoti a coltivare i legami dell’anima.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti leggermente fuori gioco mentre la Luna in Gemelli si quadra con Saturno questa mattina caro Acquario, e potrebbe essere necessario stabilire dei limiti per riprendere appoggio. Concediti la libertà di socializzare e divertirti una volta trovato il tuo centro, abbracciando pienamente le vibrazioni giocose che questo lunedì può offrire. Credi nelle tue visioni quando la Luna si connetterà con Giove e i Nodi del Destino questa sera, apportando una svolta creativa a qualsiasi idea che valga la pena manifestare. Potrebbe anche insinuarsi l’ispirazione divina e le discussioni filosofiche possono aiutarti a comprendere meglio il punto di vista dei tuoi cari.

Oroscopo del Giorno 19 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo subconscio vortica nelle primissime ore della giornata caro Cancro, mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno. Prenditi un momento per riflettere sui tuoi sogni o su qualsiasi pensiero che emerge nel momento in cui ti svegli, considerando dove si possono apprendere lezioni karmiche o spirituali. Avrai bisogno di privacy con l’avvicinarsi del sabato e potrebbe essere difficile sentirsi a proprio agio nelle situazioni sociali. Invece di costringerti a fare una faccia amica, valuta la possibilità di annullare i programmi per riposarti. Tocca la base con i tuoi obiettivi a lungo termine mentre arriva la sera e Luan si allinea con Giove e i Nodi del Destino.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti avere difficoltà a scrollarti di dosso il sonno mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno caro Scorpione, portando in tavola un’energia stagnante. Fortunatamente, l’atmosfera si schiarisce una volta che ti alzi dal letto e ti muovi, anche se una lunga doccia calda potrebbe essere opportuna prima di poter affrontare i compiti che ti attendono. Concentrati sulla rimozione di ciò che non ti serve, riordinando fisicamente il tuo spazio e lasciando andare le narrazioni improduttive che fluttuano nella mente. Le opportunità di guarigione entrano in gioco questa sera quando la Luna si connette con Giove e i Nodi del Destino, aiutandoti a trovare la liberazione.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concediti il ​​permesso di dormire fino a tardi, nasconderti sotto le coperte e indugiare a letto per tutto il tempo che desideri cari Pesci, mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno. La natura aspra di questo clima cosmico ti metterà voglia di riposarti e l’universo approverà felicemente questo lusso. Man mano che le ore passano e la tua mente si risveglia, fai il punto sui compiti che devono essere completati in casa, indirizzando le tue energie verso l’armonia domestica. Rinnova la tua routine portando decadenza nel tuo spazio, ordinando cibo delizioso e restando nel relax di casa.

Written by