INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Febbraio 2024 Martedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un magnifico Giove nel buon vicino Toro vi infonde entusiasmo, energia e dinamismo specie se siete nati nella prima decade arietina. Questa presenza astrologica vi tocca molto da vicino, poiché il pianeta gigante dello Zodiaco vi apre a un nuovo giorno di rinnovamento, di voglia di iniziative, di forte energia e vitalità, in special modo se siete in cerca di novità e di avventure un po’ in tutti i campi.

Ascoltate la voce del vostro cuore, che vi indica la strada giusta per arrivare a conquistare la persona che adesso vi fa muovere i pensieri e vibrare i sensi. Specie se siete nati in aprile, non ponete tempo in mezzo e seguite la vostra vera natura, che è quella di procedere verso una strategia d’attacco e di corteggiamento serrato. Le coppie di lungo corso, anche grazie alla presenza di uno spigliato Mercurio benefico in Aquario, riescono a rinnovare il legame riempiendolo di stimoli e allontanando la temutissima noia, specie se appartengono alla terza decade.

Attivi e propositivi, vi godete i frutti consistenti delle fatiche professionali che vi avevano occupato nei giorni scorsi. In special modo se siete nati nella seconda decade. E ancora una volta vi dimostrerete di essere i primi.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ci sarà molto calore nel cosmo quando la Luna entrerà nel tuo segno questa mattina caro Leone, aiutando tutti a sentirsi un pò più appassionati e sicuri di sé. Sfortunatamente, i grandi ego potrebbero portare a grossi problemi quando Plutone si agita, anche se avrai la possibilità di intensificare i legami se entrambe le parti riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio in nome del cameratismo. I fuochi d’artificio ti trovano mentre Venere si avvicina a Marte, aumentando la chimica nelle questioni di cuore. Ricorda solo di calmarti e di verificare le tue esigenze quando la Luna si oppone a questa unione celeste stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserci tensione nell’aria questa mattina mentre la Luna del Leone affronta il minaccioso Plutone, aumentando la probabilità che piccoli battibecchi possano trasformarsi in qualcosa di più grande. Fortunatamente, con la Luna attiva nel settore della tua carta che governa la spiritualità e il pensiero superiore, sarai in una posizione unica per diffondere la tensione quando operi da un luogo di gioia e logica. Ti sentirai socievole e ispirato da coloro che ami mentre Venere e Marte uniscono le forze, rendendolo un buon momento per connetterti davvero con gli spiriti affini nella tua vita. Torna al diario o medita questa sera quando la Luna si oppone a questa unione celeste.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna entra nel Leone e nel settore del tuo tema natale che governa gli affari privati dolce Toro, intensificando le tue emozioni e la tua intuizione. Presta attenzione al modo in cui il tuo umore cambia quando hai a che fare con gli altri, avendo cura di stabilire dei limiti energetici mentre Plutone si attiva. Buone vibrazioni fluiscono mentre Venere si avvicina all’appassionato Marte, spostando l’attenzione verso i tuoi obiettivi a lungo termine. Usa questa energia per trovare motivazione nel manifestare nuovi livelli di successo. Pianifica di ritirarti questa sera quando la Luna affronterà questa unione cosmica, permettendoti di trovare il pieno ripristino dalla privacy di casa.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca pace e tranquillità in ogni occasione disponibile cara Vergine, mentre la luna entra in Leone e nella tua dodicesima casa solare. Sfortunatamente, le esigenze lavorative potrebbero costringerti a liberarti dalla solitudine quando Plutone si attiva e molte attività potrebbero farti sentire sotto pressione. Mantieniti organizzato chiedendo aiuto quando ne hai bisogno, considerando cosa deve essere fatto ora e cosa può aspettare. Nel frattempo, Venere si avvicina a Marte, incoraggiandoti a controllare i tuoi bisogni fisici e il senso di benessere generale. Considera l’idea di dedicare la tua serata alla cura di te stesso quando la Luna si oppone a questa unione celeste.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai una fonte di calore per coloro che incontrerai mentre la luna entra in Leone carissimi Gemelli, mettendoti in uno stato d’animo fiducioso e sociale. La tua saggezza aumenta quando la Luna affronta Plutone, anche se dovresti chiedere il permesso prima di condividere saggi consigli. Questo clima cosmico aumenta anche la tua sensibilità mentale, quindi fai attenzione a proteggere la tua energia. Ti sentirai supportato e amato dall’universo quando Venere si avvicina a Marte, amplificando le tue capacità di manifestazione quando metti l’azione dietro sogni importanti. Fai attenzione alla sovra stimolazione e alle chiacchiere mentali quando la Luna si opporrà a questa unione cosmica stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nell’orgoglioso Leone e nella tua undicesima casa solare cara Bilancia, ispirandoti a distinguerti tra la folla. Cerca solo di non lasciare che il tuo ego offuschi il tuo giudizio quando la Luna si oppone a Plutone, avendo cura di riconoscere dove sei, dove stai andando, le abilità che ti porteranno lì e quelle che ancora devi acquisire. Potresti anche scoprire che alcuni colleghi sono diventati inaffidabili, costringendoti a ripensare alcune dinamiche sociali. Fortunatamente, i tuoi veri amici si fanno avanti mentre Venere si avvicina a Marte, mentre potrebbero entrare in gioco anche opportunità di romanticismo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Metti al primo posto le tue relazioni più preziose e il senso di armonia personale caro Acquario, mentre la Luna entra in Leone e nel settore della tua carta che governa l’amore. Ti verrà ricordato cosa deve cambiare nella tua vita quando Plutone si agita, rendendo importante che tu prenda nota di cosa o chi ti fa perdere l’equilibrio. Se fai fatica a difenderti, non esitare ad appoggiarti a un confidente per ricevere supporto, soprattutto quando la Luna affronterà Venere e Marte stasera. Vibrazioni più dolci fluiscono quando si avvicina la mezzanotte e Venere si unisce a Marte, aiutandoti a recuperare il tuo fuoco interno e il tuo senso di grazia.

Oroscopo del Giorno 21 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: La luna lascia il tuo segno ed entra in Leone questa mattina caro Cancro, dandoti la possibilità di radicarti e abbracciare la semplicità. Se la tua settimana lavorativa è iniziata alla grande, usa questa energia per muoverti più lentamente. Nel frattempo, Plutone si agita nel settore del tuo tema natale che governa l’intimità, il che potrebbe suscitare drammi all’interno dei tuoi compagni più stretti. Evita di scontrarti con personaggi testardi; considera invece come puoi sostenerti rimanendo concentrato. Fortunatamente, avrai la possibilità di riconnetterti con chiunque abbia avuto problemi mentre Venere si avvicina a Marte, portando vibrazioni appassionate e amorevoli.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo desiderio di controllo aumenta quando la luna entra in Leone caro Scorpione, spostando la tua attenzione verso la ricerca del successo. Tuttavia, potresti avere difficoltà a esercitare la tua autorità mentre Plutone diventa agitato, specialmente quando hai a che fare con individui sensibili. Cerca di trovare un equilibrio tra il parlare per ciò di cui hai bisogno e ciò che meriti senza sacrificare la tua compassione e la tua grazia. Avrai bisogno di cure extra questa sera quando la Luna affronterà Venere e Marte, rendendolo un buon momento per stabilire dei limiti e rimanere a casa. Buone vibrazioni fluiscono quando Venere e Marte si uniscono stasera, aiutandoti a trovare il pieno ripristino.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sul sostenere il tuo io fisico mentre la luna entra in Leone carissimi Pesci, attivando il settore della tua carta che governa la salute e il benessere. Tieni sotto controllo la pressione interiorizzata quando Plutone si agita, riconoscendo se sei stato un pò troppo duro con te stesso di recente. Scoprirai che è più facile praticare l’amor proprio quando le passioni vengono abbracciate, grazie a un’unione celeste tra Venere e Marte. Affidatevi a queste vibrazioni lavorando ad un progetto creativo questa sera, ma evitate il perfezionismo quando la Luna si confronta con questa unione celeste, ricordando che il punto è divertirsi e rilassare la mente.

Written by