INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ci saranno molti cambiamenti nell’aria con un cielo molto attivo caro Ariete, e dovrai fare un passo avanti per rivendicare l’indipendenza e rivoluzionare la tua vita mentre Venere entra in Acquario. Tuttavia, il quarto di luna del Toro potrebbe portare attriti nella tua sfera sociale, rendendo importante evitare distrazioni drammatiche. Il tuo ingegno e le tue capacità comunicative si affinano mentre la Luna migra nei Gemelli questo pomeriggio, allineandosi con Venere e Plutone per armonizzare le tue amicizie. Considera l’idea di mangiare fuori in un ristorante di proprietà locale quando Marte si attiva, chiedendoti di sostenere attivamente la tua comunità. Tirati indietro socialmente e assicurati di rilassarti mentre la sera si calma e Mercurio quadrerà Urano.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il quarto di luna del Toro porta in superficie la tensione romantica caro Leone, che potrebbe rispolverare le frustrazioni legate all’indipendenza e alla libertà personale. Fortunatamente, Venere entra in Acquario per donare armonia alla tua vita amorosa, rendendo più facile decifrare se è il momento di fare pace e andare d’accordo o finalmente andare avanti. Desidererai una connessione al di fuori delle tue compagnie più strette mentre la Luna entra in Gemelli, spingendoti ad espandere la tua rete di alleati. Usa Internet per entrare in contatto con amici dei social media o ex compagni di classe, ma considera di organizzare un incontro di persona quando la Luna manderà un bacio a Marte questa sera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I fili si incroceranno se tenti di fare troppo in una volta, poiché il quarto di luna del Toro porta una serie di attività nella tua vita lavorativa. È probabile che emergano problemi di comunicazione quando svolgi rapidamente le attività, anche se sarà anche importante frenare aspettative irrealisticamente elevate. Fortunatamente, le tue parole avranno il potere di creare armonia mentre Venere entra in Acquario, soprattutto quando mantieni l’equilibrio interiore. Sostieni te stesso e i tuoi colleghi con pensieri positivi e messaggi incoraggianti. La tua vita amorosa vede movimento quando la Luna entra in Gemelli questo pomeriggio, quindi pianifica di flirtare con tutte le bellezze che hai adocchiato.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il quarto di luna sorge nel tuo segno questa mattina caro Toro e potrebbe portare in tavola un’energia rigida. Fortunatamente, scoprirai che è più facile smussare gli spigoli una volta che Venere entra in Acquario, anche se dovrai agire in modo responsabile e cercare opportunità per maturare. Desidererai esperienze tattili una volta che la Luna entrerà nei Gemelli, mettendoti in uno spazio mentale curioso e sensoriale. Nel frattempo Venere e Plutone si attivano nel settore del tuo tema natale che governa il successo, aiutandoti a manifestare nuove opportunità professionali. Ricorda solo di investire in obiettivi e passioni personali quando Marte si muove questa sera.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il quarto di luna del Toro spinge l’organizzazione cara Vergine, e potresti sentirti leggermente sopraffatto se hai lasciato che i compiti si accumulassero. Fortunatamente, Venere entra in Acquario per amplificare la tua efficienza, anche se dovrai sostenere il tuo corpo per sfruttare al massimo queste vibrazioni. Questa posizione planetaria ti consentirà di concentrarti sulla salute e di implementare nuove routine nelle prossime settimane, quindi assicurati di considerare dove è possibile apportare miglioramenti. I pettegolezzi legati al lavoro potrebbero arrivare alle tue orecchie quando la Luna entrerà in Gemelli questo pomeriggio, quindi assicurati di tenere le orecchie aperte per sussurri di nuove opportunità.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua antenna spirituale punta verso l’alto mentre sorge il quarto di luna del Toro cari Gemelli, evidenziando i misteri nelle profondità della tua anima e dell’universo stesso. Piuttosto che affrettarti a decodificare ideologie esoteriche, concediti semplicemente il lusso di goderti il ​​delicato equilibrio che ti circonda ogni giorno mentre Venere entra in Acquario. Questa posizione planetaria offre fortuna e crescita nelle prossime settimane quando segui le tue visioni da un luogo di intelletto e fede. Ti sentirai ulteriormente elevato mentre la Luna migrerà nel tuo segno mentre si allinea con Venere e Plutone, amplificando la tua popolarità e capacità di avviare nuovi inizi.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La mattinata potrebbe iniziare in modo difficile con il sorgere del quarto di luna del Toro cara Bilancia, e vorrai evitare drammi o lotte di potere. Fortunatamente, scoprirai che è più facile andare d’accordo una volta che Venere entra in Acquario, amplificando la tua capacità di affascinare gli altri. Svilupperai in modo creativo in questa posizione planetaria, soprattutto quando ti concentri su progetti di passione o acquisisci nuove capacità artistiche. Concentrati sulla spiritualità, sulla pace interiore e sull’intuizione mentre il pomeriggio arriva e la luna entra nei Gemelli, aumentando la tua connessione con l’universo. Avrai anche la possibilità di rafforzare le relazioni quando si scambiano filosofie e saggezza.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti frustrato dalle tue emozioni e da quelle di coloro che ti circondano mentre il quarto di luna sorge caro Acquario, portando tensione nell’aria. Fortunatamente, scoprirai che è più facile praticare la compassione e mostrare grazia una volta che Venere entra nel tuo segno, rendendo più facile trovare l’armonia interiore. Questa posizione planetaria eleva anche il tuo fascino nelle prossime settimane e l’amore sarà dalla tua parte. Cerca un pò di divertimento a mezzogiorno mentre la Luna entra nei Gemelli, giocando con i tuoi coetanei come un modo per alleviare lo stress. Fai attenzione agli sbalzi d’umore e alle parole scattanti stasera, quando Mercurio e Urano si affronteranno.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il quarto di luna del Toro si allinea con Nettuno questa mattina presto caro Cancro, aumentando la tua sensibilità all’energia sottile e alle emozioni degli altri. Usa questo tempo per riconoscere le vibrazioni che ti attraversano, praticando la cura di te stesso mentre rilasci ciò che non ti serve più mentre Venere entra in Acquario. Questa posizione planetaria cerca di rivoluzionare il tuo cuore e la tua anima nelle prossime settimane, aiutandoti a trasformarti in qualcuno di più forte e più in pace. Inizia abbracciando la solitudine mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna entra nei Gemelli, connettendosi con Venere e Plutone per svelare nuovi strati della psiche con amore e grazia.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Si apre un nuovo giorno in questa metà del mese di febbraio che gratifica tutti voi Scorpioni. Nettuno è ospitato nel segno amico dei Pesci e vi dona una fase di buonumore, di percettività riguardo anche all’ambiente circostante. Ottime le indicazioni in famiglia e nel settore in genere dei rapporti interpersonali. Soltanto tenete a bada il vostro pensiero ideologico, politico, sociale e non intavolate preferibilmente discussioni che vi potrebbero trascinare in lunghe diatribe e polemiche. Lo Scorpione è, in linea di massima, segno di battaglie politiche e ideologiche; potreste trovarvi invischiati nella necessità di prendere posizione nette di cui potreste poi pentirvi.

Saturno e Nettuno, in angolo positivo entrambi, vi allietano questa giornata da mattina a sera, insieme con la persona che vi fa battere il cuore. Se siete single non vi mancherà la compagnia, oppure riuscirete in imprese amatorie molto ardue, grazie alla forza della vostra seduzione, specie se siete nati nella seconda decade.

I ragazzi dello Scorpione che siano sui banchi di scuola o dell’università hanno la strada spianata su tutte le materie. In particolare sono favoriti in italiano e lingue straniere, specie se festeggiano il loro compleanno nella prima decade e nel mese di novembre.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2024 Venerdì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere entra in Acquario e nella tua dodicesima casa solare questa mattina cari Pesci, sottolineando l’importanza dell’introspezione e dell’amor proprio. Questa posizione planetaria ti chiede di diventare reale con te stesso nelle prossime settimane, adottando un approccio gentile per rompere i cattivi schemi. La tua casa si anima di conversazioni vivaci mentre la luna entra nei Gemelli questo pomeriggio, anche se potresti anche sentirti chiamato a connetterti con la famiglia o gli amici d’infanzia. Nel frattempo, Venere e Plutone portano vibrazioni trasformative sulla tua strada, aiutandoti a imparare dalle esperienze dell’infanzia vedendole da una nuova prospettiva. Evita semplicemente una narrazione risentita mentre Mercurio e Urano si confrontano.

Written by