INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prendi decisioni con attenzione mentre la luna del Capricorno si scontra con i Nodi del Destino carissimo Ariete, soprattutto quando sono coinvolti il ​​tuo sostentamento o le tue relazioni. Nel frattempo, Marte e Nettuno condividono uno scambio rinvigorente, ispirandoti a costruire i tuoi sogni da dietro le quinte. Mantieni privati ​​gli affari o i progetti importanti per ora, concedendoti tempo e spazio per riflettere e pianificare ciò che verrà dopo. Avrai la possibilità di rivoluzionare le tue strutture quando Luna, Venere e Urano si allineeranno questo pomeriggio, aiutandoti ad allontanarti da cicli obsoleti. Mettiti a letto con calma quando Nettuno si attiva, cullandoti verso bei sogni.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere necessario allentare le prese del controllo per stabilire una collaborazione e imparare caro Leone, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Nel frattempo, Marte e Nettuno uniscono le forze in alto, chiedendoti di impegnarti nei tuoi sogni più profondi riconoscendo il potere della routine e della trasformazione. Buone vibrazioni fluiscono mentre arriva il pomeriggio e la Luna si allinea con Venere e Urano, incoraggiando il lavoro di squadra come un modo per superare le barriere. Ora potrebbe anche essere un buon momento per stabilire abitudini più sane nella tua quotidianità, concentrandoti sul sostenerti fisicamente, emotivamente e mentalmente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Panorama astrale illuminato da diversi appoggi planetari. Fra tutti emerge il portatore di intelligenza, Mercurio, che è stabilmente insediato nel segno amico dell’Aquario e vi propone una notevole energia vitale da spendere in ogni campo della vostra vita, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 23 al 29 del mese di novembre. Attorno a voi ci sono tante amicizie, tante simpatie, diverse persone che vi apprezzano e sono conquistate dal fascino del vostro calore umano. In famiglia, invece trovate il modo di far quadrare il cerchio per una questione che coinvolge interessi patrimoniali tra i diversi parenti e i conviventi. La vostra capacità di conciliazione e mediazione raggiunge vette altissime quest’oggi, tali che i diplomatici internazionali si possono tranquillamente scordare.

Saturno è in transito in angolo contrario dal segno dei Pesci e vi pone qualche momentaneo stop per le vostre ardite conquiste sentimentali, ma non vi ferma dal crearvi romantici sogni ad occhi aperti, se appartenete alla tipologia del Sagittario – lirico e appartenete alla seconda decade.

Una Venere particolarmente benevola vi apre nuove occasioni dove potete dimostrare quanto valete, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 3 al 13 del mese di dicembre. Questo se avete scelto di abbracciare una libera professione.

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Riconosci come le tue abitudini e routine quotidiane influenzano la tua capacità di raggiungere grandi vette caro Toro, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico ti incoraggia a liberarti dagli schemi che ti hanno trattenuto, guardando al futuro da una nuova prospettiva. Nel frattempo, Marte e Nettuno condividono un dolce scambio, aiutandoti a trovare ispirazione attraverso la comunità. Queste vibrazioni sono di buon auspicio anche per la collaborazione, quindi assicurati di circondarti di coloro con cui puoi crescere. La dolcezza arriva ulteriormente quando Luna, Venere e Urano si allineano questo pomeriggio, portando piacevoli sorprese.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Capricorno si quadra con i Nodi del Destino cara Vergine, che potrebbero metterti in posizioni stagnanti o difficili. Trova modi per radicarti e cercare il cambiamento, ma ricorda che la trasformazione non può essere forzata e deve avvenire nel tempo. Fortunatamente, Marte e Nettuno offrono il supporto celeste, dandoti il ​​coraggio di seguire il tuo cuore. Questo clima cosmico può anche aumentare il calore e il romanticismo nelle questioni di cuore. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando la Luna si allinea con Venere e Urano, elevando la tua intuizione e capacità di manifestazione quando credi in te stesso e in un percorso più elevato.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii consapevole delle persone con cui investi la tua energia e dei confini che coltivi cari Gemelli, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Ti sentirai guidato a perseguire sogni che sono allo stesso tempo importanti e stimolanti quando Marte manda un bacio a Nettuno, aiutandoti a bilanciare gli impegni con la ragione e la speranza. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando Luna, Venere e Urano si allineano, spingendoti a cambiare pelle. Allontanati da schemi e situazioni che non ti servono più, anche se questa partenza sembra improvvisa. Concentrati sulla pulizia della tua aura stasera, quando Nettuno si attiverà.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Le tensioni a casa o nelle relazioni romantiche potrebbero farti perdere l’equilibrio questa mattina carissima Bilancia, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Fai attenzione a tracciare dei limiti quando hai a che fare con compagni difficili, proteggendo la tua sanità mentale emotiva e la dinamica stessa mantenendo confini sani. Suddividi la tua giornata in semplici passaggi, cercando opportunità per inserirti nel coltivare pratiche di benessere mentre Marte e Nettuno condividono un dolce scambio. L’onestà emotiva porterà a scoperte nei tuoi legami più profondi quando Luna, Venere e Urano condivideranno un dolce scambio, incoraggiandoti a investire nei tuoi impegni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti più timido e riservato del solito caro Acquario, poiché questa mattina la Luna del Capricorno si quadra con i Nodi del Destino. Non forzarti in situazioni sociali se preferisci volare sotto il radar, dando priorità alla tua salute mentale ed emotiva. Fortunatamente, Marte e Nettuno uniscono le forze per aiutarti a evitare dinamiche agitate, soprattutto quando insegui i tuoi sogni da sotto il radar. Dì cose carine a te stesso quando Luna, Venere e Urano si allineano questo pomeriggio, soprattutto se le paure, i traumi o le delusioni infantili iniziano a insinuarsi. Abbraccia la solitudine e il lusso mentre la giornata volge al termine e Nettuno si attiva.

Oroscopo del Giorno 7 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti messo a dura prova dalle tue responsabilità tra casa e ufficio caro Cancro, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Invece di chiuderti e permettere che le tue relazioni soffrano a causa dello stress, cerca modi per trovare equilibrio appoggiandoti agli altri per avere sostegno. Nel frattempo, Marte e Nettuno si allineano in alto, consentendo alle porte di aprirsi quando ti sposti da un luogo d’amore. Benedizioni inaspettate potrebbero arrivare da un membro della tua comunità quando Luna, Venere e Urano uniranno le forze questo pomeriggio. Pratica la cura di te stesso attraverso pratiche spirituali più tardi quando Nettuno si muove.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non lasciare che il tuo passato ti perseguiti mentre la luna del Capricorno si quadra con i Nodi del Destino caro Scorpione, adottando un approccio proattivo per vivere la tua vita concentrandoti su come puoi migliorare e crescere nel momento presente. Fortunatamente, Marte e Nettuno uniscono le forze per aumentare la tua fiducia, aiutandoti a trovare la guarigione mentre persegui le persone, le attività e gli obiettivi che infiammano il tuo spirito. Potresti incontrare un nuovo ammiratore o avere una sorpresa in questioni di cuore questo pomeriggio quando Luna, Venere e Urano si connettono. Presta attenzione a ciò che dicono gli altri, poiché le parole rivelano i loro veri sentimenti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti aver bisogno di una pausa dagli account dei social media e dalle interazioni a livello superficiale cari Pesci, mentre la luna del Capricorno si confronta con i Nodi del Destino. Fortunatamente, non avrai bisogno di spegnerti completamente poiché Marte e Nettuno si allineano, incoraggiandoti a connetterti con persone che ti ispirano. Segui le tue passioni allineandoti con coloro che fanno lo stesso. Vibrazioni civettuole fluiscono questo pomeriggio quando Luna, Venere e Urano si allineano e potresti ricevere un messaggio che ti fa vedere qualcun altro sotto una luce più amorevole. Medita su cosa puoi fare per migliorare la tua comunità stasera, quando Nettuno diventerà attivo.

Written by