INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Aspettati l’inaspettato mentre il sole si confronta con il rivoluzionario Urano caro Ariete, portando un’ondata di strane attività nella tua comunità. Il tuo senso di stabilità potrebbe essere messo alla prova, rendendo importante radicarti e procedere lentamente. Desidererai l’indipendenza e la notorietà tra la folla una volta che la Luna entrerà in Acquario, formando un’unione celeste con Plutone che ti farà reinventare socialmente. Cerca l’illuminazione oggi quando la Luna attraversa Mercurio, aggiornandoti sugli eventi attuali mentre cerchi cosa puoi fare per fare la differenza. Fai solo attenzione a risparmiare fondi se ti senti caritatevole quando Luna e Giove si affrontano questa sera.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii consapevole di seguire il flusso mentre il sole e Urano si confrontano caro Leone, minacciando di sconvolgere l’equilibrio nella tua sfera professionale e romantica. Fortunatamente, imparerai l’arte del lasciar andare quando la Luna entra in Acquario e si allinea con Plutone, rendendo più facile rimuovere la tensione e ripristinare l’armonia. La dolcezza ti trova nel pomeriggio, quando Mercurio si attiva nel settore del tuo tema che governa le relazioni, rendendolo un buon momento per offrire tregue, flirtare e innamorarsi. Fai solo attenzione a mantenere confini sani quando Luna e Giove si affronteranno stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che i filtri conversazionali sono importanti, poiché il Sole e Urano si confrontano. Questo clima cosmico porta sul tavolo un’energia giocosa, anche se potenzialmente forviante, e commenti o consigli sfacciati potrebbero non avere i risultati sperati. Fortunatamente, scoprirai che è facile cambiare marcia e praticare la discrezione quando la Luna entra in Acquario e si unisce a Plutone, mettendoti in uno spazio mentale misterioso e sfuggente. La tua capacità di leggere gli altri aumenta nel pomeriggio quando Mercurio si attiva, rendendolo un buon momento per fare domande e ascoltare. Le persone riveleranno molto di se stesse se crei una piattaforma per la condivisione.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Movimento planetario che vede sfavillare Venere in Capricorno in ottimo aspetto per il vostro segno, per portarvi espansività, fortuna, gioia di vivere, unite a una straordinaria forza illuminante da spendere in ogni campo della vostra vita. E, questa bella Venere vi aiuta a far sì che l’ambiente circostante abbia in casa vostra una dimensione sempre accogliente, ospitale, magnifica.

Chi di voi è single, grazie al rincontro con una persona conosciuta da amici, scopre che una scintilla di passione si può riaccendere. Non vi tirate indietro di fronte alla possibilità di nuovi amori. Essere Toro non significa mica “mettere in cantiere”, archiviare definitivamente, la possibilità di amare! Siete in coppia? Potreste avvertire qualche piccolo dissapore con la vostra dolce metà, ma, nulla di grave. Si tratta di lievi discordanze e scaramucce che subito riuscite a far rientrare, con la capacità di minimizzare e trovare gli elementi di raccordo nella vostra coppia.

Le vostre capacità di lavoratore indefeso sono oggi tese al massimo. Urano e Giove vi stimolano a dimostrare quanto valete in una piccola competizione che si crea in ambito professionale.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti ricorderai che la fortuna e la pianificazione non sempre si allineano carissima Vergine, mentre il Sole e Urano si confrontano. Cerca di trovare benedizioni nell’inaspettato, anche se ti senti disorganizzato. Fortunatamente, quando la Luna entra in Acquario e nella tua sesta casa solare, ti adatterai rapidamente stabilendo nuove abitudini o routine. Plutone interviene per incoraggiare la trasformazione, promuovendo la tua determinazione a recuperare il controllo attraverso il duro lavoro, lasciando andare e sostituendo le vecchie strutture con altre più nuove che massimizzano l’efficienza. Se lavori in squadra, considera di entrare in contatto con i tuoi colleghi quando Mercurio si attiverà questo pomeriggio.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti avere difficoltà a concentrarti mentre il sole e Urano si quadrano cari Gemelli, aumentando notevolmente la tua consapevolezza intuitiva mentre illumina il subconscio. Aspettatevi più di qualche svolta visionaria, download mentale ed epifanie personali, tenendo carta e penna a portata di mano per documentare il funzionamento interiore della vostra mente. Ti sentirai spiritualmente connesso ai tuoi cari che sono morti e al mondo intorno a te mentre la luna entra in Acquario e attraversa Plutone e poi Mercurio, aiutandoti a identificare i segni dell’aldilà. Dai la priorità al tempo mentre abbracci la meditazione o le pratiche religiose questa sera quando Luna e Giove si connettono.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia irrequieta prende piede mentre il Sole e Urano si confrontano carissima Bilancia, ma agire impulsivamente potrebbe portare a ponti bruciati. Cerca conforto attraverso sbocchi creativi o divertimento innocente quando la Luna entra in Acquario e si allinea con Plutone, offrendo un’opportunità per rafforzare il tuo senso di sé lasciando andare e abbracciando la passione. Scatena la farfalla sociale interiore mentre Mercurio si attiva più tardi questo pomeriggio. Questo clima cosmico potrebbe anche attrarre un nuovo flirt, soprattutto quando mostri unicità e autenticità. Usa questa energia per rafforzare i legami attraverso la stimolazione mentale reciproca e la conversazione creativa. Ricorda solo di proteggere il tuo cuore quando stabilisci nuove connessioni.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Le emozioni dilagano mentre il Sole e Urano si confrontano caro Acquario, portando un’energia irrequieta al collettivo. Concentrati sul mantenimento della pace nel tuo spazio, cercando una soluzione in caso di conflitti. Potresti diventare consapevole dei cambiamenti personali che si stanno verificando sotto la superficie mentre la Luna entra nel tuo segno e si allinea con Plutone. Abbraccia l’idea del cambiamento, anche se farlo richiederà una trasformazione pubblica. Conversazioni rinvigorenti ti troveranno oggi, quando la Luna incrocerà il loquace Mercurio, rendendolo un buon momento per condividere idee o esprimere preoccupazioni. Resta a casa questa sera quando Giove si attiverà.

Oroscopo del Giorno 8 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tensione cresce mentre il Sole e Urano si confrontano caro Cancro, rivelando crepe nelle dinamiche sociali e negli impegni personali. Procedi con leggerezza quando hai a che fare con gli altri, essendo consapevole dei sacrifici che fai per mantenere l’armonia e se valga o meno la pena di queste sottomissioni. Desidererai l’opportunità quando la Luna entra in Acquario e si unisce a Plutone, dandoti il ​​potere di rilasciare ciò che non ti serve. Abbraccia il potere di lasciare andare e non aver paura di discutere seriamente su ciò che deve cambiare quando Mercurio si attiverà questo pomeriggio. Considera l’idea di prenderti una pausa dai tuoi schermi per purificare la tua aura quando la Luna e Giove si connetteranno questa sera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti notare che hai bisogno di una seria cura di te stesso dolce Scorpione, mentre il Sole e Urano si confrontano. Considera le tue opzioni prima di affrontare la giornata, prendendoti una pausa per la salute mentale se la tua situazione lavorativa lo consente. Avrai la possibilità di lasciarti andare completamente quando i tuoi bisogni saranno soddisfatti, grazie a un’utile unione tra la luna dell’Acquario e il trasformativo Plutone. Questo clima cosmico incoraggia anche il riordino domestico e desidererai l’organizzazione quando Mercurio si attiverà più tardi. Possono emergere conversazioni emotive ma terapeutiche, per cui è importante parlare dal cuore e incoraggiare i propri cari a fare lo stesso.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che non devi parlare nel momento in cui la tua mente elabora un’idea cari Pesci, mentre il sole e Urano si confrontano. La natura inquieta di questo clima cosmico metterà a dura prova i tuoi pensieri, anche se potrebbe essere difficile esprimere i sentimenti se non ti prendi il tempo per pensarci a fondo. Fortunatamente, scoprirai che è facile dare priorità alla solitudine quando la Luna entra in Acquario e si allinea con Plutone, incoraggiando il tempo trascorso da solo. Farai del tuo meglio per pensare nel pomeriggio, quando Mercurio si attiverà, rendendo importante liberarti dalle distrazioni per entrare completamente dentro di te.

Written by