INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Spiccano oggi i rapporti che riuscite a gestire in famiglia e nel gruppo degli amici di sempre, che sono per voi un vero punto di riferimento nella vostra esistenza. Il pianeta della razionalità, Saturno nel segno buon vicino dei Pesci, vi rende più facile l’esistenza, vi fa apprezzare il desiderio di trovarvi nel mondo. Avete dinnanzi una giornata dunque, in cui la gioia di vivere si associa a una forma psicofisica eccellente, condizione necessaria e sufficiente per quelle entusiastiche scalate verso il successo per cui andate famosi.

Un incontro recente che vi ha fatto battere forte il cuore, non smette di abitare nei vostri pensieri. Prendete il coraggio a due mani e inviate un segnale, date uno squillo della vostra presenza. Vedrete che resterete prima di tutto voi sorpresi positivamente dalla risposta che ne riceverete. Il bel team celeste Saturno – Nettuno nel segno limitrofo dei Pesci con cui condividete ottimi rapporti di “vicinato astrologico”, vi rende decisamente romantici.

Giove e Saturno benefici spianano i vostri passi. È tutto un fiorire per voi in questo giorno di metà febbraio di conferme del buon operato, di progetti e di iniziative, in special modo se appartenete alla terza decade e se avete scelto di abbracciare una libera professione.

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Anche se potrebbe non essere arrivato lunedì, questa mattina raggiungerai il ritmo della tua settimana lavorativa quando la luna entrerà nel Capricorno. Usa questa energia per accedere al tuo io più efficiente dolce Leone, recuperando tutti i compiti che devono essere completati. Sii consapevole di come le tue scelte influiscono sulla tua salute e sul senso generale di lucidità mentre Venere si agita, considerando i modi per migliorare la resistenza e la concentrazione. Fortunatamente, il sole e i Nodi del Destino si attivano per incoraggiare cambiamenti armonizzanti che infondono la tua vita con maggiore cura di te stesso e realizzazione spirituale. Prendi sul serio i tuoi impegni professionali e romantici quando Saturno e Giove si muovono.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Allinea te stesso con la bellezza e il tempo libero caro Sagittario, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua seconda casa solare. Sii solo consapevole di considerare come appare il vero lusso rispetto al pubblico in generale quando Venere si confronta con i Nodi del Destino, onorando le tue passioni e i tuoi desideri. Le buone vibrazioni fluiscono oggi quando il sole si connette con i Nodi del Destino, mettendoti in uno stato d’animo loquace che sicuramente ti aiuterà a guadagnare slancio sociale. Concentrati sul ripristino personale e sul recupero dell’ordine nel tuo spazio mentre la sera si avvicina e la Luna si allinea con Saturno e Giove.

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna va alla deriva nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa l’illuminazione spirituale dolce Toro, preparandoti per una giornata intuitiva e di buon auspicio. Nel frattempo, Venere si allinea con i Nodi del Destino, ricordandoti che anche i piani migliori possono andare storti. Cerca di non sentirti frustrato se perdi il controllo della tua situazione, confidando che l’universo ti protegga le spalle, anche se dovresti essere consapevole di organizzarti per ciò che verrà dopo. Fortunatamente, il sole si attiva per aiutarti a stabilire strutture più efficienti, soprattutto quando rilasci vecchi cicli. Esprimi un desiderio mentre arriva la sera e Giove si attiva.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua popolarità aumenta quando metti in mostra i talenti e gli interessi che ti rendono unico cara Vergine, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua quinta casa solare. Sii gentile con te stesso quando Venere si confronta con i Nodi del Destino, riconoscendo se è il momento di lasciare andare aspettative irragionevoli. Appoggiati alle tue pratiche di benessere preferite quando il sole si alza questo pomeriggio, considerando come puoi trasformarti includendo questi atti nella tua routine quotidiana. Avrai la possibilità di rafforzare i legami quando la Luna manderà un bacio a Saturno e Giove questo pomeriggio, aiutandoti ad abbassare i confini per espandere i tuoi orizzonti personali e spirituali.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le persone trarranno conforto dai tuoi modi stabili ma evolutivi cari Gemelli, mentre la Luna entra nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa la trasformazione. Usa questa energia per andare avanti a un ritmo confortevole che non sconvolga l’equilibrio, soprattutto perché Venere si confronta con i Nodi del Destino, sfidando il tuo senso di armonia. Le tue relazioni potrebbero essere messe alla prova in queste condizioni cosmiche, ma cerca di non precipitarti o allontanarti dall’impegno. L’universo offre messaggi di supporto quando il sole si attiva nel corso della giornata, quindi assicurati di prestare attenzione ai segnali di conferma. I tuoi piani prosperano quando voli sotto il radar questa sera.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nel Capricorno e nella tua quarta casa solare cara Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo pratico e nutriente. Avrai un talento nel fornire conforto e consigli strutturati a coloro che ne hanno più bisogno. Tuttavia, Venere agitata ti avverte di proteggere la tua energia da chiunque possa trarne vantaggio, possa prosciugarti emotivamente o ti abbia bruciato in passato. Ti rianimerai quando il sole dell’Acquario si allineerà con i Nodi del Destino questo pomeriggio, dandoti la possibilità di rafforzare le dinamiche platoniche e romantiche con un divertimento spensierato. Buone vibrazioni fluiscono verso sera quando Saturno e Giove si attivano, spingendoti ad organizzarti negli impegni e negli obiettivi di benessere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti a te stesso di nasconderti mentre la luna entra nel Capricorno caro Acquario, mettendoti in uno stato d’animo riservato e privato. Nel frattempo, Venere agitata potrebbe rendere difficile l’auto-calmarsi, rendendo importante cercare conforto dove è disponibile. Un’ondata di energia rinvigorente ti travolge nel pomeriggio quando il sole si allinea con i Nodi del Destino, spingendoti ad emergere dal tuo bozzolo per abbracciare attività sociali o spirituali. Luna, Saturno e Giove si attivano questa sera, creando un ambiente fondamentale e rigenerante, perfetto per sciogliere lo stress nella privacy di casa.

Oroscopo del Giorno 6 Febbraio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lascia entrare l’amore mentre la luna entra nel Capricorno caro Cancro, attivando il settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Tieni solo presente che devi bilanciarti per mantenere relazioni armoniose mentre Venere si confronta con i Nodi del Destino, avendo cura di riconoscere come il lavoro e le dinamiche domestiche influiscono sul tuo senso di stabilità. Presta attenzione a chiunque o a qualsiasi cosa che ti confonde quando il sole si attiva oggi, illuminando dove è necessario apportare modifiche. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna si allinea con Saturno e Giove, aiutandoti a trovare potere attraverso il cameratismo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbi fiducia nel tuo intelletto mentre la luna migra nel Capricorno e nella tua terza casa solare caro Scorpione, elevando la tua capacità di vedere la verità. Questo posizionamento luminare promuove anche la comunicazione, quindi assicurati di articolare ciò che hai in mente. Ricorda solo di organizzare i tuoi pensieri prima di esprimerli mentre Venere si confronta con i Nodi del Destino, specialmente quando cerchi di attuare il cambiamento. Considera come puoi stabilire routine di benessere più coerenti a casa oggi, quando il sole si attiva, illuminando i percorsi verso una vita più sana. Fai qualcosa di creativo o investi in una relazione romantica questa sera quando la Luna si allinea con Saturno e Giove.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi sarai riconosciuto come un membro influente della comunità cari Pesci, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua undicesima casa solare. Tuttavia, sarebbe un errore presumere che tutti siano nella tua squadra quando Venere si agita, portando sfide sociali sulla tua strada. Trascorri un pò di tempo nel pomeriggio, quando il sole si allinea con i Nodi del Destino, radicandoti lasciando andare lo stress o il dramma che non serve al tuo bene supremo. Stabilisci confini verbali e digitali questa sera, quando la Luna condivide connessioni di supporto con Saturno restrittivo, usando l’influenza di Giove per fare più spazio ad alleanze autentiche.

Written by