INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai iper concentrato sugli affari personali mentre la Luna dello Scorpione si allinea con Marte caro Ariete, potenziando la tua motivazione a trasformarti e trovare il successo. Assicurati solo di mantenere un profilo basso a metà pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Nettuno, permettendo ai tuoi pensieri di rallentare in modo da poter vedere il percorso da percorrere da una prospettiva evolutiva. Le conversazioni costruttive si concretizzano quando Mercurio si attiva questa sera, rendendolo un buon momento per sollevare discussioni su impegno, lavoro o denaro. La tua attenzione si sposta stasera, quando la luna entra in Sagittario, accendendo la tua fame di avventura ed esplorazione spirituale.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti verrà chiesto di recuperare il ritardo con i tuoi doveri domestici questa mattina caro Leone, poiché la Luna dello Scorpione si allinea con Marte motivazionale. Anche se potrebbe non sembrare il modo più entusiasmante per iniziare la giornata, organizzarsi e portare a termine i compiti porterà un brivido tutto suo. Considera l’idea di ospitare un incontro intimo di amici e familiari quando Nettuno si attiva questo pomeriggio, offrendo vibrazioni sognanti e aprendo le porte a scambi significativi. Consenti alla tua mente e al tuo corpo di incontrarsi a casa con una notte di cura di sé quando la Luna manda un bacio a Mercurio, anche se potresti decidere di uscire per divertirti quando la Luna entrerà in Sagittario stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prosperi in segreto mentre la luna dello Scorpione manda un bacio a Marte caro Sagittario, ispirandoti a manifestare grandi cose da dietro le quinte. Se ci sono progetti che ti appassionano e che volevi iniziare, assicurati di farlo ora. Prenditi una pausa per coltivare te stesso e, soprattutto, le relazioni a metà pomeriggio quando Nettuno si attiva, portando in tavola un’energia nutriente. Tornerai nel tuo bozzolo questa sera quando la Luna e Mercurio si allineeranno, dandoti la possibilità di imparare con le mani o attraverso l’esperienza. L’energia si sposta più tardi quando la luna entra nel tuo segno, elevando la tua aura.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’amore scorre mentre la luna continua il suo viaggio attraverso lo Scorpione carissimo Toro, formando una connessione di sostegno con il focoso Marte che eleverà le tue relazioni più preziose. Usa questa energia per fare qualcosa di avventuroso, portando con te un partner con cui espandere i tuoi orizzonti. Se sei a caccia di amore, considera di chiedere di essere sistemato, di avviare una conversazione con tutti i carini che incontri o di accedere ai tuoi profili di appuntamenti quando la Luna manda un bacio al sognante Nettuno questo pomeriggio. Impegnati a legare con gli spiriti affini quando Mercurio si attiva questa sera, intensificando i legami una volta che la luna entra in Sagittario.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Muoviti questa mattina mentre la luna dello Scorpione si allinea con Marte cara Vergine, spingendoti a cercare divertimento ed eccitazione con gli amici. Questo clima cosmico è ottimo anche per la collaborazione creativa, anche se potrebbero entrare in gioco anche flirt piccanti. Le vibrazioni romantiche fluiscono a metà pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Nettuno e gli altri si innamoreranno della tua intelligenza e grazia. Le tue batterie sociali beneficiano di un secondo vento quando Mercurio si attiva questa sera, aiutandoti a radunarti per una notte in città. Ricorda solo di tornare a casa prima che la luna entri in Sagittario stasera, il che ti farà desiderare di tornare a casa.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua ricerca di trasformazione ed evoluzione si intensifica questa mattina cari Gemelli, mentre la luna dello Scorpione si allinea con il pianeta d’azione Marte. Usa questa energia per organizzarti nelle attività personali, permettendoti di cambiare e trasformarti mentre lavori per migliorare i talenti e gli interessi naturali. Queste vibrazioni possono anche aumentare il calore nella tua vita amorosa e le guardie saranno facili da superare quando Nettuno si attiverà a metà pomeriggio, portando vibrazioni dolci e sognanti sulla tua strada. Non aver paura di rivelare segreti a un compagno fidato quando la Luna manda un bacio a Mercurio, poiché il romanticismo potrebbe sbocciare una volta che la Luna entrerà in Sagittario stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La vostra capacità di mediazione e di intervento conciliatore può davvero essere chiamata in causa oggi e tornare utile. Raggruppamento astrale in Capricorno che manifesta qualche variazione dell’umore per voi bilancini sempre così stabili, equilibrati, voi che siete uno dei segni dello Zodiaco più capaci di non mostrare molto le vostre emozioni. Fate attenzione, soprattutto nel gruppo familiare di appartenenza, dove quest’oggi si possono creare screzi, magari dal nulla.

Chi di voi è single, non si chiuda alla possibilità di nuove conoscenze che provengano dall’ambiente degli amici stretti che conoscono a fondo la vostra personalità, i gusti, le idiosincrasie di cui siete formati. Se siete in coppia, per voi il restare insieme a qualcuno significa completarsi senza cercare di voler modificare l’altro. Se adesso, senza volerlo, la persona che avete accanto cerca di ripetere con voi quest’ultimo comportamento sbagliato, provate a farglielo notare con la cortesia, la gentilezza, il sense of humor che sempre vi caratterizzano e vi consentono abili tattiche di persuasione diplomatica.

Con un ispirato team Saturno – Nettuno adesso nel segno dei Pesci, che esalta il senso del mistero e la possibilità di una vita oltre la vita, il suggerimento del film classico da vedere (o rivedere), è il bellissimo “Miriam si sveglia a mezzanotte” del 1983.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione manda un bacio a Marte questa mattina caro Acquario, mettendoti in uno spazio mentale tranquillo ma produttivo. Usa questa energia per tenere un profilo basso mentre ti metti al passo con tutte le responsabilità che devono essere gestite. Ti sentirai più socievole quando la Luna manderà un bacio a Nettuno a metà pomeriggio, convincendoti a uscire dal tuo guscio, anche se mantenere dei confini sani dovrebbe essere una priorità. Le tue interazioni si sentiranno più a tuo agio a porte chiuse quando Mercurio si attiverà questa sera, specialmente quando parlerai di emozioni profonde. L’energia si sposta stasera quando la Luna entra in Sagittario e si allinea con Plutone, aiutandoti a trovare empowerment e comunità.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dai priorità alle passioni e al divertimento poiché la luna dello Scorpione condivide una connessione di supporto con il focoso Marte. Se la tua mente si sposta su questioni di cuore, usa questa energia per invitare la tua dolce metà o l’ultima cotta a partire per un’avventura emozionante. Se sei attualmente single, lavora con queste vibrazioni praticando la cura di te stesso, perfezionando i tuoi talenti e curando il tuo io più favoloso. L’ispirazione divina colpisce quando Nettuno si attiva a metà pomeriggio, quindi presta molta attenzione alle visioni emergenti. Un’energia civettuola emerge quando la Luna manda un bacio a Mercurio questa sera, anche se bramerai l’impegno una volta che la luna entrerà in Sagittario  stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stai certo che buone vibrazioni ti accompagneranno fino a sabato carissimo Scorpione, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Un’alleanza di supporto con Marte fa emergere la tua natura esuberante, aiutandoti a trovare lo slancio per portare avanti le idee su cui intendevi agire. La tua creatività viene celebrata a metà pomeriggio quando Nettuno si attiva nella tua quinta casa solare, portando con sé una spinta di fiducia. Scoprirai che è facile avviare e mantenere una conversazione quando Mercurio si muove questa sera e sarai la vita di ogni parte in cui ti imbatti. Ricorda solo di muoverti lentamente nelle tue celebrazioni una volta che la luna entrerà in Sagittario stasera.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dello Scorpione brilla nel settore della tua carta che governa la fortuna e la spiritualità cari Pesci, portando un inizio di buon auspicio alla tua giornata. La tua natura estroversa traspare quando Marte si attiva, motivandoti a seguire le tue passioni mentre ti unisci alla comunità. Le buone vibrazioni continuano fino a sera quando Luna manda un bacio a Mercurio, aiutandoti a comandare tutte le stanze in cui entri per fare amicizia con facilità. Questo clima cosmico potrebbe anche introdurre messaggi dall’aldilà, quindi assicurati di onorare la tua intuizione. Ti sentirai più riservato quando cala la notte e la luna entra in Sagittario.

Written by