INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna migra nella Bilancia e nel settore della tua carta che governa l’amore caro Ariete, portando un inizio morbido e armonioso alla tua giornata. Tuttavia, ti consigliamo di stare in guardia dagli squilibri quando la Luna si allineerà con Saturno e Giove questo pomeriggio, il che potrebbe farti sentire appesantito dalle responsabilità esistenti mentre cerchi opportunità di espansione. Cerca di non lasciare che lo stress legato al lavoro abbia un impatto negativo sulle tue relazioni quando la Luna e Venere si scontrano questa sera. Fortunatamente, l’atmosfera aumenta man mano che l’ora di andare a dormire arriva e il sole si attiva per promuovere un senso di unione e comunità.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna si sposta nella dolce Bilancia mentre forma una connessione di sostegno con Plutone questa mattina caro Leone, portando chiarezza nella tua mente. Porta queste vibrazioni con te durante la giornata organizzandoti e liberandoti del superfluo. Fai attenzione alle lotte di potere nel tuo campo questo pomeriggio, quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, soprattutto dove le opportunità sono limitate. Controlla i tuoi bisogni fisici quando Venere si agita questa sera, soprattutto se inizi a scagliarti contro i tuoi cari. Ti sentirai più equilibrato e supportato quando il sole attiverà la tua settima casa solare stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi ti distinguerai come un pilastro all’interno della comunità carissimo Sagittario, mentre la luna entra nella Bilancia e nella tua undicesima casa solare. Prendi sul serio il tuo ruolo di leader, rappresentando attivamente il cambiamento che vorresti vedere nel mondo. Sii consapevole del tuo pubblico quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, dando spazio a coloro che sembrano emotivamente prosciugati o preoccupati per la propria agenda. Cerca di non lasciare che i tuoi schermi prendano il sopravvento quando Venere si agita questo pomeriggio, allontanandosi dalla tecnologia per assecondare i sensi. Avrai la possibilità di recuperare la tua corrispondenza prima di andare a letto quando il sole e la luna si allineeranno.

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Dai priorità alla tua salute mentre la luna fa il suo debutto nell’armoniosa Bilancia questa mattina caro Toro, offrendo opportunità per rilassarti e sostenendo il tuo fisico. Cerca di non sentirti frustrato se il tuo senso di controllo vacilla questo pomeriggio, poiché aspetti sbilanciati tra Luna, Saturno e Giove minacciano di riempire la tua agenda di distrazioni. Sii particolarmente attento all’utilizzo dei social media durante questo periodo, soprattutto se il tempo stringe per svolgere attività importanti che devono essere completate. Tirati indietro per concentrarti sulla tua spiritualità quando Venere si agita questa sera, ma cerca di non leggere troppo in profondità i messaggi confusi che ricevi.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dovresti sentirti radicato e altamente consapevole della bellezza che ti circonda cara Vergine, mentre la Luna fa il suo debutto nella Bilancia e nel settore della tua carta che governa i regni materiali. Prova a connetterti con i dettagli, piccoli e grandi, durante tutta la giornata, appoggiandoti a esperienze sensoriali. Potresti sentirti un pò fuori gioco mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, chiamandoti alla meditazione e alla cura di te stesso mentre le responsabilità esistenti incombono in alto. Cerca di non lasciare che le insicurezze ti governino questa sera quando Venere si agita e ricorda di concentrarti sul benessere quando il sole e la luna si allineeranno stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna va alla deriva nella Bilancia mentre forma una dolce alleanza con Plutone questa mattina presto cari Gemelli, offrendo fiducia e potere. Affidati a queste vibrazioni vestendoti in modo da riflettere il tuo umore e trova supporto nelle tue scelte estetiche. I confini potrebbero essere difficili da mantenere nel pomeriggio, quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove e potresti aver bisogno di una pausa sociale se l’attenzione che ricevi inizia a sembrare eccessiva. Trova sollievo attraverso meditazioni purificanti o un caldo bagno salino questa sera quando Venere si agita.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra nel tuo segno subito dopo mezzanotte cara Bilancia, formando una dolce connessione con Plutone che ti farà risvegliare con un ritrovato senso di ristoro e sicurezza. Non rifuggire dall’attenzione mentre passano le ore, usando il potere di questa posizione luminosa per ulteriori obiettivi personali. Fai attenzione a rimanere organizzato questo pomeriggio quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove. Tieni presente che provare a fare troppe cose in una volta potrebbe far crollare il tuo lavoro. Fai attenzione alla tensione a casa quando Venere si agita questa sera, spostando gli ingranaggi verso il divertimento poco prima di andare a dormire quando il sole e la luna si allineano.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia spiritualmente carica si manifesta subito dopo mezzanotte quando la Luna entra in Bilancia e si connette con Plutone caro Acquario, aiutandoti a trovare il potere della fede. Porta queste vibrazioni nel resto della tua giornata scegliendo l’ottimismo e la gioia, confidando che l’universo abbia un grande piano per te. Potresti sentirti leggermente sbilanciato questo pomeriggio quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, rendendolo un buon momento per ritirarsi, radicarsi e cercare ristoro a casa. Desidererai la privacy stasera quando Venere si agita, segnando la scusa perfetta per restare in silenzio mentre pratichi la cura di te stesso.

Oroscopo del Giorno 30 Gennaio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo lato dolce e premuroso traspare oggi carissimo Cancro, mentre la luna entra nella Bilancia e nella tua quarta casa solare. Anche se otterrai soddisfazione anticipando e prendendoti cura dei bisogni degli altri, dovresti essere consapevole di controllare te stesso quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Giove e Saturno questo pomeriggio. Prenditi una pausa dal coccolare chi ti circonda per connetterti con il tuo centro e considera di concederti una breve meditazione per ritrovare la chiarezza. Fai attenzione ai drammi relazionali questa sera quando Venere si agita, ma evita risposte passivo-aggressive se i tuoi sentimenti vengono feriti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna si sposta verso la Bilancia e il settore della tua carta che governa l’introspezione caro Scorpione, spingendoti ad adottare un approccio tranquillo verso la giornata. Appoggiati a queste vibrazioni volando sotto il radar quando possibile, soprattutto quando arriva il pomeriggio e la Luna forma connessioni sbilanciate con Giove e Saturno. Queste condizioni cosmiche potrebbero farti sentire socialmente esausto e vorrai scegliere saggiamente la tua compagnia. Dai riposo alla tua mente quando Venere si agita questa sera, soprattutto se le tue parole sembrano capricciose. Ti sentirai più rilassato prima di andare a dormire quando il sole e la luna si allineeranno per fornire nutrimento e pace.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa il suo debutto in Bilancia formando un aspetto di supporto al trasformativo Plutone cari Pesci, aprendo le porte alla liberazione e all’evoluzione. Concentrati sul cambiare pelle con il passare delle ore, trovando potere in ogni relazione, pensiero o situazione ponderata che abbandoni. Fai attenzione ai conflitti e agli sbalzi d’umore nel pomeriggio, quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, evitando lotte di potere a tutti i costi. Fai attenzione allo snobismo o alla meschinità all’interno della tua comunità stasera quando Venere si agita, allontanandosi dalle influenze negative mentre gravita verso ciò che offre un senso di sostegno.

Written by