INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Marte uniscono le forze nel settore del tuo tema natale che governa il successo caro Ariete, scatenando il capo che è dentro di te. Il pensiero critico e l’azione coraggiosa ti faranno avanzare professionalmente, lasciando poco tempo per le esitazioni. Fortunatamente, la Luna entra in Vergine questo pomeriggio per elevare il tuo pragmatismo naturale e le tue capacità organizzative, aiutandoti ad affrontare compiti importanti in modo efficiente. Tuttavia, dovresti essere consapevole di chiedere aiuto se necessario. Tirati indietro per rivalutare le tue circostanze quando Mercurio si confronta con i Nodi del Destino questa sera, ricordando che Roma non fu conquistata in un giorno. La Luna, Venere e Saturno si allineano stasera tardi, chiedendoti di ristabilire i confini.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua giornata dovrebbe svolgersi come una macchina ben oliata caro Leone, grazie a un’unione cosmica tra l’arguto Mercurio e l’audace Marte. Usa questa energia per accedere al tuo io più efficiente, sentendoti elevato mentre lavori verso i tuoi obiettivi e affronti le liste di cose da fare. Percepirai un cambiamento quando la Luna esce dal tuo segno, facendo il suo debutto in Vergine per promuovere il tuo senso di organizzazione. Consenti ai tuoi sensi di guidarti in questo clima cosmico, avendo cura di riconoscere ciò di cui il tuo corpo ha bisogno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Investi nel tuo futuro finanziario mentre Mercurio e Marte si allineano caro Sagittario, attivando il settore della tua carta che governa la sicurezza. Queste vibrazioni si abbinano bene alle revisioni del budget e alla messa da parte per il futuro, quindi assicurati di coltivare il tuo conto bancario. Nel frattempo, la Luna fa i suoi ultimi passi in Leone e nel settore della tua carta che governa la fortuna, rendendolo un buon momento per esprimere alcuni desideri prima che la Luna entri in Vergine questo pomeriggio, mettendoti in uno spazio di testa più serio e realistico. Fai qualcosa per elevare il tuo spazio stasera, quando Venere e Saturno si attiveranno.

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai voglia di andare avanti a tutta velocità mentre Mercurio e Marte uniscono le forze nella tua nona casa solare caro Toro, facendo emergere la sensazione che tutto può succedere. I tuoi sforzi sono supportati dalle stelle, per cui è importante spingerti a manifestare grandi visioni, anche se all’inizio questi atti sembrano essere minori. La tua sicurezza trae vantaggio mentre il pomeriggio arriva e la luna entra in Vergine e le persone risponderanno bene ai tuoi talenti naturali e alle qualità che ti rendono unico. Scatena i tuoi lati giocosi e romantici stasera quando la Luna, Venere e Saturno si allineano.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trarrai beneficio da un pò di tempo da solo mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il Leone questa mattina cara Vergine, mettendoti in contatto con nuovi angoli della mente. Nel frattempo, Mercurio e Marte si uniscono nella tua casa della creatività e del talento, rendendo la giornata ideale per creare oggetti o lavorare su progetti appassionati. Ti sentirai più estroverso quando la luna entrerà nel tuo segno e le persone saranno ansiose della tua compagnia. Lascia che l’amore si muova liberamente stasera, quando Venere e Saturno si connettono, abbassando i muri per coltivare i legami in cui sei maggiormente impegnato.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di umore elevato mentre Mercurio, il tuo sovrano planetario, si allinea con l’appassionato Marte, dolce Gemelli. Usa questa energia per muoverti con coraggio verso le idee brillanti che si sono diffuse nella tua mente di recente, permettendoti di trasformarti insieme a obiettivi personali e relazioni significative. Il tuo lato educativo entra in gioco mentre il pomeriggio arriva e la luna entra nella Vergine, ispirandoti a promuovere il benessere dentro di te e nei tuoi parenti più stretti. Pianifica di stabilire i confini con il mondo esterno stasera, quando la Luna, Venere e Saturno si allineeranno, scegliendo di restare a casa mentre pratichi la cura di te stesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Divertiti con il tuo bambino interiore oggi cara Bilancia, mentre Mercurio e Marte si allineano nella tua quarta casa solare. Queste vibrazioni sono perfette per riconnetterti con le attività, le persone e la musica che ti hanno fatto sentire vivo quando eri più giovane, aiutandoti a portare un pò di quel fuoco nel presente. L’atmosfera cambia mentre il pomeriggio arriva e la luna entra nella Vergine e il tempo trascorso da solo può aiutarti a superare lo stress o i problemi che ti affliggono di recente. Infondi la tua notte con attività di benessere comodamente da casa quando la Luna, Venere e Saturno si allineano.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Farai molto da dietro le quinte oggi caro Acquario, mentre Mercurio e Marte si uniscono nella tua dodicesima casa solare. Anche se volare sotto il radar potrebbe non attirare l’attenzione che di solito desideri, la solitudine offre l’opportunità di risolvere eventuali problemi nei tuoi piani mentre recuperi la passione per la tua prossima mossa audace. Esamina i tuoi impegni personali e lavorativi mentre il pomeriggio arriva e la luna entra in Vergine, prendendo in considerazione se ci sono dei cambiamenti che desideri avviare. Fai qualcosa di lussuoso per calmare gli spiriti stasera, quando Venere e Saturno si connetteranno.

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia appassionata e intellettuale permea l’aria questa mattina caro Cancro, mentre Mercurio e Marte si mescolano nei nostri cieli. Le tue relazioni trarranno maggior beneficio da queste condizioni cosmiche, specialmente quando si abbracciano gli incontri della mente. Fortunatamente, troverai facile tenere il passo con la conversazione mentre la Luna entra in Vergine questo pomeriggio, attivando il settore della tua carta che governa la comunicazione. Consenti al tuo ingegno di abbagliare chiunque speravi di impressionare, trovando gioia nella tua mente. Considera di spostare le tue discussioni in una direzione filosofica stasera quando la Luna, Venere e Saturno si allineano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È vero ora avete diversi pianeti a contrastarvi. Ma per il vostro spirito indomabile ci vuole ben altro! Un cielo un pò nuvoloso ora non ha il potere di scalfire il vostro ardente ottimismo.

Marte, Mercurio e Venere insieme a Saturno e a Nettuno sono i vostri veri sponsor astrali. Potete osare oggi e farvi avanti con chi vi ha colpito il cuore, specie se siete giovanissimi. Gli astri vi danno una grande occasione per riuscire, in special modo se siete nati nella prima e terza decade. Non la sprecate! Se appartenete alla seconda decade invece sappiate agire con circospezione e magari rimandate qualsiasi impresa amatoria troppo ardita.

Quale è il vostro lavoro fissato dallo Zodiaco? Il vostro segno è il numero 8 della successione zodiacale, la casa ottava corrisponde alla capacità di sganciarsi dall’habitat dove si è nati e cresciuti, di andare fuori dai confini del paese e della città che ci ha visto nascere. È la casa che si occupa di gestire i soldi degli altri e di amministrare la cosa pubblica. Vi trovate meglio di altri segni andando fuori dal vostro habitat abituale, a volte scoprite un’assistenza della fortuna se vi siete staccati dalle posizioni natali di partenza. Mestieri come quello di banchiere, bancario, finanziere, politico, fanno tutti per voi.

Oroscopo del Giorno 29 Gennaio 2024 Lunedì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Marte si allineano in Capricorno e nel settore del tuo tema natale che governa la comunità carissimi Pesci, ispirandoti a organizzare un incontro di amici. Rafforza la tua fedeltà sociale distribuendo inviti per un incontro informale. Cerca però di non rimanere deluso se l’affluenza alle urne è bassa, scegliendo di apprezzare chi si presenta. La dolcezza ti circonda mentre il pomeriggio arriva e la luna entra nella Vergine, mettendoti dell’umore giusto per connessioni morbide che toccano le corde del cuore. Cerca opportunità per diffondere positività stasera, quando Venere e Saturno condividono un aspetto di supporto.

Written by