INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia e la tua casa delle relazioni, cerca di abbracciare e sostenere l’amore in tutte le forme. Sfortunatamente, potresti essere costretto a bilanciare le tue esigenze con quelle dei tuoi compagni più vicini quando la Luna affronta il Nodo Nord, una danza difficile che può creare tensione se non operi da un luogo di grazia e indipendenza. Le questioni irrisolte giungono al culmine questa sera quando la Luna e Marte si confrontano e la pressione interiorizzata potrebbe farti scatenare. Stabilisci dei limiti se hai bisogno di un periodo di riflessione, soprattutto perché Mercurio si agita intorno a mezzanotte.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Sarai ansioso di condividere i tuoi sogni e le tue convinzioni mentre la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino carissimo Leone, anche se dovresti essere consapevole di quanto sembra ricettivo il tuo pubblico. Cerca di non farti risucchiare dai pettegolezzi sul posto di lavoro quando la Luna forma un aspetto sbilanciato con Urano, poiché ciò potrebbe danneggiare la tua figura professionale. Considera l’idea di fare un pò di movimento quando Marte si agita questa sera, soprattutto se hai avuto molto in mente di recente. Assicurati di concludere la giornata con le tue pratiche di benessere preferite quando la Luna e Mercurio si scontrano.

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT: Cerca di trovare una separazione tra le tue connessioni online e le relazioni nel mondo reale, poiché la luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. L’atmosfera potrebbe sembrare disordinata nel tardo pomeriggio, soprattutto se passi troppo tempo a procrastinare con i tuoi schermi. Un’energia irrequieta si manifesta questa sera quando Marte si agita e sarà facile spendere troppo se ti senti capriccioso. Considera l’idea di mettere il telefono in un’altra stanza o sul “Non disturbare” mentre la giornata volge al termine e la luna si quadra con Mercurio.

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere costretto ad affrontare le tue abitudini, sia buone che cattive oggi, caro Toro, poiché la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino questo pomeriggio. Usa questa energia per esaminare ciò che ha e non ha funzionato, trovando la forza di volontà per allontanarti dai cicli che ostacolano la tua capacità di sentirti energico, organizzato e in salute. Un’energia disordinata prende piede nel pomeriggio, quando la Luna e Urano formano una connessione sbilanciata, anche se dovrai affrontare i problemi prima che abbiano la possibilità di intensificarsi. Marte si agita questa sera e i problemi irrisolti potrebbero tornare in superficie.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte, Mercurio e Venere si riuniscono nel segno amico fedelissimo del Capricorno. E questo è un vero avvenimento adatto per farvi ribaltare posizioni preesistenti, per darvi coraggio nelle iniziative che si riveleranno vincenti. Un’ottima salute psicofisica, accompagnata da un vero stato di grazia nella bellezza e dell’umore, vi consentono di alzare il tiro in ogni meta desideriate proiettarvi. In famiglia un Giove dal segno amico del Toro, che forma contemporaneamente uno splendido angolo astrologico vi fa essere il cuore della casa in quanto a confidenze e a consigli che vi piacerà di elargire ai vostri conviventi.

La benevolenza assoluta di Venere, di Mercurio e di Marte nel segno alleato del Capricorno vi prende in pieno preparandovi una giornata estremamente soddisfacente sul piano affettivo. Non vi manca la capacità di essere intraprendenti, e, se siete ancora single, riceverete conferme del vostro fascino irresistibile a destra e a manca. Non siate timidi come vostro solito e non vi tirate indietro di fronte a inviti che arrivano da persone che non conoscete tanto bene. Sarà proprio nei nuovi gruppi che incontrerete proprio chi fa al caso vostro.

Non vi stupite se siete così apprezzati e ammirati da tutti sul lavoro. Concreti e disciplinati, date il vostro esempio in ufficio ai colleghi pigri e sfaticati!

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti combattuto tra andare per la tua strada e adattarti allo status quo cari Gemelli, mentre la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. Ricorda di onorare i tuoi interessi, i tuoi talenti e le cose che ti rendono unico, facendo attenzione a non alienare i tuoi coetanei durante il processo. Cerca di non lasciare che la paura abbia la meglio su di te quando Urano si muove oggi, anche di fronte all’incertezza. Fai attenzione alle lotte di potere, all’invidia o ai comportamenti manipolativi dentro di te e negli altri quando Marte si agita questa sera, cercando opportunità per prendere la strada maestra e divertirti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna e il Nodo Sud si uniscono nel tuo segno cara Bilancia, portando dolcezza ai ricordi del passato. Cerca solo di non perdere di vista dove sei e dove stai andando, trovando ulteriore apprezzamento per coloro che ti stanno accanto in ogni svolta del tuo viaggio. Potresti sentirti un pò instabile quando Urano si agita nel tardo pomeriggio, soprattutto quando si tratta di impegni professionali o romantici. Cerca di non lasciare che l’incertezza ti governi quando la Luna e Marte si affrontano stasera, soprattutto se le tue emozioni iniziano a fuoriuscire in modi che non ti aspettavi del tutto.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia e il Nodo Sud si allineano nel settore della tua carta che governa la fede e la fortuna caro Acquario, e potresti vedere un ritorno su tutti i desideri espressi negli ultimi mesi. Vivrai una raffica di emozioni quando la Luna e Urano formeranno una connessione sbilanciata a metà pomeriggio. Tuttavia, dovresti permettere a queste sensazioni di fluire attraverso di te mentre cerchi supporto attraverso la meditazione o pratiche spirituali. Trova tempo per la privacy questa sera quando Marte si agita, poiché potresti arrabbiarti facilmente in presenza di altri, mentre il tuo spirito brama l’introspezione e il misticismo.

Oroscopo del Giorno 31 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino questo pomeriggio caro Cancro, chiedendoti di stabilire dei confini a casa e al lavoro che ti permetteranno di vivere una vita più equilibrata. Tuttavia, potrebbe essere difficile coinvolgere gli altri con queste nuove risoluzioni oggi, quando Urano si muoverà. Tuttavia, dovresti essere consapevole di fare ciò che è giusto per te e la tua famiglia quando arriva la sera e Marte diventa agitato. Questo clima cosmico intensificherà i sentimenti di disarmonia se sei in ritardo per il riposo, quindi assicurati di controllare i tuoi bisogni emotivi, fisici e mentali.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere costretto a staccarti da vecchi comportamenti o modi di pensare caro Scorpione, poiché la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. Ora è il momento di portare più maturità nella tua vita quotidiana, esaminando le routine attuali e come possono essere migliorate per massimizzare la salute e l’efficienza. Non sentirti in colpa se ti prendi una pausa per prenderti cura di te stesso a metà pomeriggio quando Urano si muove, soprattutto se hai bisogno di tempo da solo. Ricorda solo che non puoi nasconderti dai tuoi cari per sempre, specialmente quando Marte questa sera si agita, il che potrebbe far arrabbiare i compagni trascurati.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa il suo debutto in Bilancia formando un aspetto di supporto al trasformativo Plutone cari Pesci, aprendo le porte alla liberazione e all’evoluzione. Concentrati sul cambiare pelle con il passare delle ore, trovando potere in ogni relazione, pensiero o situazione ponderata che abbandoni. Fai attenzione ai conflitti e agli sbalzi d’umore nel tardo pomeriggio, quando la Luna forma connessioni sbilanciate con Saturno e Giove, evitando lotte di potere a tutti i costi. Fai attenzione allo snobismo o alla meschinità all’interno della tua comunità stasera quando Venere si agita, allontanandosi dalle influenze negative mentre gravita verso ciò che offre un senso di sostegno.

Written by