INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La dolce Venere entra nello stoico Capricorno questa mattina presto caro Ariete, ammorbidendo i bordi ruvidi dentro tutti noi. Questa posizione planetaria offre anche opportunità per manifestare ambizioni professionali, aiutandoti a bilanciare grazia e autorità per conquistare un ruolo più importante nel tuo campo. Nel frattempo, la Luna continua il suo viaggio attraverso il Cancro, aiutandoti a comprendere meglio le emozioni e i bisogni di chi ti circonda. Tuttavia, dovresti evitare di inserirti in situazioni che non ti appartengono quando Luna e Mercurio si affronteranno questo pomeriggio. Le frustrazioni emergono questa sera quando Marte si agita e potrebbe essere meglio restare in disparte a casa mentre si cerca il ripristino.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere entra nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa il benessere caro Leone, chiedendoti di mostrare al tuo corpo un pò di amore e cura in più nelle prossime settimane. Questa posizione planetaria promuove anche il lavoro di squadra, portando vibrazioni armoniose a te e ai tuoi colleghi. Tieni solo presente che le persone hanno il loro modo di fare le cose quando Luna e Mercurio si affrontano questo pomeriggio, chiedendoti se puoi offrire consigli prima di inserirti nei processi di altre persone. Un’energia irrequieta prende piede questa sera quando Marte si agita, anche se potrebbe essere difficile raccogliere l’energia per muoversi.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Venere si sposta nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa il denaro, elevando notevolmente la tua capacità di manifestarti e prosperare nelle prossime settimane. Nel frattempo, la luna in Cancro illumina le tue partnership commerciali, anche se una dura opposizione a Mercurio questo pomeriggio potrebbe portare a disaccordi finanziari. Sii consapevole dell’impatto delle tue azioni sui tuoi cari questa sera quando Marte si agita, soprattutto quando si tratta di fondi e impegni familiari. Considera l’idea di schiarirti la mente con un progetto artistico stasera quando Giove si muove, ma evita di sfogarti con attività rischiose o amici irresponsabili.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le benedizioni sono in corso mentre Venere fa il suo debutto in Capricorno carissimo Toro, attivando il settore della tua carta che governa la fortuna, l’espansione e la spiritualità. Appoggiati a queste vibrazioni credendo in te stesso e nel potere della manifestazione e sicuramente ti sorprenderai nelle prossime settimane. Tuttavia, potresti voler mantenere idee grandiose tra te e le stelle mentre arriva il pomeriggio e la luna del Cancro si confronta con Mercurio, soprattutto se incontri degli oppositori. Medita sui modi per mettere in atto le tue idee più brillanti stasera quando Marte si muove, lasciando spazio all’improvvisazione e ai colpi di scena.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Una rinascita artistica arriverà nelle prossime settimane carissima Vergine, mentre Venere entrerà nel Capricorno e nella tua casa dell’espressione personale. Queste vibrazioni sono di buon auspicio anche per la tua vita amorosa, aiutando a rinvigorire le connessioni che si sono indebolite o ad evocare una nuova fiamma. Sii consapevole di ciò che pubblichi online questo pomeriggio quando la Luna del Cancro si confronta con Mercurio, poiché potresti inavvertitamente ferire i sentimenti di una persona cara quando vengono affrontati argomenti delicati. Evita i dibattiti sui social media stasera quando Marte si agita, optando invece per trovare valore nella tua comunità locale divertendoti con gli amici.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nelle prossime settimane ti concentrerai maggiormente sugli impegni personali cari Gemelli, mentre Venere entrerà nel Capricorno e nella tua ottava casa solare. Questa posizione planetaria brilla con affetto sulle alleanze romantiche, finanziarie e commerciali, aiutandoti ad andare avanti con alleati fidati. Fai solo attenzione a non affrettare i tuoi investimenti quando la Luna del Cancro si scontrerà con Mercurio questo pomeriggio, fermandoti a riflettere a fondo su importanti mosse finanziarie. Evita di trascorrere una serata impulsiva quando Marte si agita, optando invece per apprezzare i piaceri più semplici. Allontanati dai tuoi schermi stasera quando la Luna e Giove si affrontano, tentandoti ad allontanarti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere, il tuo sovrano planetario, si sposta nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa la felicità domestica. Usa questa energia per reinvestire nell’intimità del tuo spazio dolce Bilancia, trascorrendo più tempo ospitando i tuoi cari a casa invece di uscire nelle prossime settimane. Fai attenzione alle esplosioni emotive dentro te stesso e negli altri quando la Luna del Cancro si confronta con Mercurio questo pomeriggio, portando in superficie i bordi irregolari. Cerca modi per rilasciare lo stress represso o l’aggressività questa sera quando Marte diventa agitato, per evitare che i problemi repressi vengano a galla. Concentrati sulla cura di te stesso stasera quando Luna e Giove si affronteranno.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere migra nel Capricorno e nella tua dodicesima casa solare caro Acquario, chiedendoti di concentrarti sulla ricerca dell’amore dall’interno nelle prossime settimane. Appoggiati a questa posizione planetaria trascorrendo più tempo in solitudine, prendendoti del tempo per apprezzare dove sei arrivato e trovando entusiasmo per ciò che puoi ancora manifestare. Fai solo attenzione a non creare aspettative irrealistiche su te stesso quando la Luna del Cancro si confronta con Mercurio questo pomeriggio ed evita di analizzare la storia antica se farlo non è produttivo per la tua salute mentale. Considera come il movimento può essere curativo quando Marte si attiva questa sera, alla ricerca di una connessione mente/corpo.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere migra nel Capricorno e nel settore del tuo tema natale che governa l’amore caro Cancro, preparandoti per un sacco di romanticismo nelle prossime settimane. Tuttavia, dovrai concentrarti sui tuoi bisogni, poiché questa posizione planetaria ti spinge a strutturare maggiormente le pratiche di cura di te stesso e a trovare armonia. Nel frattempo, la Luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, anche se una dura opposizione con Mercurio questo pomeriggio potrebbe portare a disaccordi con qualcuno a cui tieni. Cerca di diffondere il conflitto non appena si presenta, evitando inutili litigi o reazioni eccessivamente drammatiche, per evitare che le discussioni si intensifichino in qualcosa di più ardente quando Marte si agita stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai più a tuo agio nell’esprimere i tuoi bisogni in questioni di cuore nelle prossime settimane caro Scorpione, mentre Venere entrerà nel Capricorno e nella tua terza casa solare. Questa posizione planetaria offre anche l’opportunità di esaminare le tue relazioni, chiedendoti di dare più spazio a dinamiche che offrano stabilità e sicurezza. Fai attenzione ai segni dell’universo quando la luna del Cancro e Mercurio si allineeranno questo pomeriggio, ma fai attenzione a tenere per te le tue visioni per ora. Ti sentirai ispirato a fare qualcosa di significativo stasera quando Marte si muove, anche se dovresti riflettere attentamente sulle tue azioni prima di farle.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una seducente Venere entrata da oggi in Capricorno contribuisce ad innalzare il vostro fascino, aggiungendo saggezza e buon senso specie se siete nati nella prima decade. Sperimentante inoltre il transito di Urano nel segno amico del Toro, entrato cinque anni fa, vi rimarrà fino al 2026. Adesso il transito beneficherà in modo diretto e abbastanza elettrizzante i nati nella terza decade. Cosa potrà succedere ai teneri pesciolini? Un innalzamento del livello della forma fisica e mentale, capace di farli concentrare e risolvere situazioni intricate in ambito familiare e lavorativo. Successi per gli studenti, i professori, i ricercatori universitari.

Vi sentite un pò umorali e svagati e potete trasmettere questo stato d’animo alla persona che è al vostro fianco. La Luna in Cancro nonostante la notevole positività è un fattore di distrazione e di scarsa attenzione se appartenete alla terza decade. Recuperate poi con la classica vostra dolcezza. Nettuno, Plutone, Urano, Saturno sono comunque tutti dalla vostra parte e permettono ai single di tutte e tre le decadi di lanciarsi con fortuna in avventure davvero memorabili.

Sul lavoro, vi arrivano presto conferme che sono di carattere pratico, specie se siete Pesci nati nella prima decade del segno. Avete incassato una buona affermazione professionale prima della chiusura della giornata.

Oroscopo del Giorno 23 Gennaio 2024 Martedì

Written by