INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cambiamento di direzione quest’oggi nei transiti e si tratta del passaggio del luminare dello Zodiaco, la parte attiva, vitale, maschile della personalità, il Sole, che entra nel segno dell’Aquario alle ore 15. La Luna invece passa nel pomeriggio dal Toro ai Gemelli. Questo cambiamento di scenario fa sì che anche le vostre chance oggi siano diverse, migliorino considerevolmente da vari punti di vista. A spalleggiarvi dandovi benessere, bellezza fisica, simpatia, c’è sempre una strepitosa Venere nel segno amico del Sagittario: vi sorride soprattutto se siete nati dal giorno 14 al 19 del mese di aprile.

Se il vostro cuore è libero, vi dedicate a muovervi verso conquiste che volevate realizzare da tempo. Un clima di leggerezza e di freschezza, malgrado il pieno inverno, vi invade. Se invece siete sentimentalmente impegnati, vi godete un invito a casa di amici di famiglia simpatici, che vi accolgono in simpatia e con aria di completo relax.

Sole e Luna entrambi propizi vi ricaricano di energie in tarda mattinata. Non vi fate prendere dalla stanchezza e dall’apatia e approfittate della diminuzione degli impegni di oggi per completare alcune incombenze lasciate in sospeso nei giorni scorsi.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Impegnati nuovamente in strutture che coinvolgano organizzazione, efficienza e vita sana caro Leone, mentre la Luna del Toro si allinea con il Sole e Plutone. Restituisci qualcosa alla tua comunità una volta che la Luna migra nei Gemelli e nella tua undicesima casa solare, rispolverando le notizie locali e concentrandoti sui modi per avere un impatto positivo. Preparati per un sacco di romanticismo nelle prossime settimane mentre il sole entra in Acquario, illuminando la tua vita amorosa. Dai priorità alle dinamiche che ti permettono di sentirti autentico e indipendente, allontanandoti da chi ti sbilancia. Grandi cambiamenti si verificano nel cielo stasera quando Plutone entra in Acquario, aumentando il tuo desiderio di connessione e cambiamento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un pò di tempo per coccolare il tuo corpo e liberarti dallo stress questa mattina, mentre la luna del Toro si allinea con il sole e Plutone. Il tuo lato affettuoso viene fuori quando la Luna migra in Gemelli, mettendoti in uno stato d’animo civettuolo e romantico. Investi in ricerche intellettuali mentre il sole entra nell’Acquario e nella tua terza casa solare, incoraggiando l’educazione e il dialogo significativo nelle prossime settimane. Fai attenzione alla disarmonia emotiva a metà pomeriggio quando Saturno si agita, avendo cura di mantenere confini sani. Sentirai un cambiamento stasera quando Plutone entrerà in Acquario, cambiando la tua prospettiva nei prossimi mesi.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna compie i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno caro Toro, formando alleanze di sostegno con il sole e Plutone per offrire rinforzi spirituali all’alba. Osserva l’ambiente circostante attraverso tutti e cinque i sensi mentre la Luna migra in Gemelli, facendo attenzione a notare piccoli dettagli nel tentativo di radicarti e trovare gratitudine. Sentirai un cambiamento con il debutto della stagione dell’Acquario, che ti chiederà di concentrarti più seriamente sulla tua carriera e di raggiungere il successo nelle prossime settimane. Stabilisci i limiti con i tuoi schermi quando Saturno si agita questo pomeriggio. Presta attenzione a tutti i temi che noti intorno alle tue ambizioni professionali questa sera quando Plutone entra in Acquario.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Credi in te stesso sopra ogni altra cosa questa mattina carissima Vergine, poiché la luna del Toro si allinea con il sole e Plutone per promuovere l’autenticità e portare fortuna. Concentrati sulla creazione di strutture che possano aprire la tua strada verso il successo una volta che la Luna sarà nei Gemelli e nel settore del tuo tema natale che governa la vita pubblica e la carriera, affinando il tuo ingegno e il tuo senso della strategia. Rinnova le tue routine per migliorare l’efficienza e il benessere mentre il sole entra nell’Acquario, spingendoti verso obiettivi di duro lavoro e salute nelle prossime settimane. Fortunatamente, scoprirai che è più facile eliminare le cattive abitudini quando Plutone entra in Acquario.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Messaggi potenti potrebbero trovarti questa mattina carissimi Gemelli, mentre la luna del Toro si allinea con il sole e Plutone. Prenditi un momento per centrare i tuoi pensieri mentre la Luna migra nel tuo segno, digerendo qualsiasi epifania interna che ora deve essere applicata alla vita quotidiana. Ti sentirai elevato quando il sole debutta in Acquario, segnando un’era di fortuna e realizzazione spirituale. Lavora con il tuo potere superiore per trovare la pace e manifestare i tuoi sogni più sfrenati e sii consapevole di mantenere confini sani con te stesso e con gli altri quando Saturno si agita a metà pomeriggio. Un’energia rivoluzionaria ed espansiva entra in gioco quando Plutone entra in Acquario stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concediti lo spazio per liberare le emozioni represse mentre nutri il cuore cara Bilancia, mentre la luna del Toro si allinea con il sole e Plutone. Ti sentirai più leggero nello spirito una volta che la Luna migrerà nell’arioso Gemelli, mettendoti in uno spazio mentale filosoficamente soddisfatto. I succhi creativi fluiscono una volta che il sole entra in Acquario e la tua casa di espressione personale sembrerà particolarmente curativa nelle prossime settimane. Assicurati solo di rimanere organizzato quando insegui i sogni una volta che Saturno diventa agitato a metà pomeriggio. Le vibrazioni potenzianti fluiscono quando cerchi la trasformazione mentre Plutone entra in Acquario, segnando un’era di significativi cambiamenti personali nei prossimi mesi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lasciati andare mentre la Luna del Toro si allinea con il Sole e Plutone caro Acquario, ripristinando la tua mente attraverso l’arte di lasciare andare. Riconnettiti con la tua identità mentre la luna entra nei Gemelli, trovando modi unici per esprimerti e connetterti con gli altri. Avrai molto da festeggiare quando il sole entrerà nel tuo segno, segnando l’inizio della stagione dei tuoi compleanni e un periodo particolarmente propizio per te. Cerca di non soccombere ai dubbi su te stesso quando Luna e Saturno si confrontano a metà pomeriggio, trovando modi per stabilizzare la tua fiducia. Medita su come potresti reinventarti nei prossimi mesi una volta che Plutone entrerà nel tuo segno.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un momento per trovare l’equilibrio e apprezzare i tuoi cari questa mattina quando la Luna del Toro si allinea con il Sole e Plutone. Vai più in profondità dentro di te una volta che la Luna migra in Gemelli, spingendoti a trovare chiarezza attraverso l’introspezione. Aspettatevi di vedere grandi trasformazioni dentro di voi e nelle vostre collaborazioni più strette durante il prossimo mese mentre il sole viaggia attraverso l’Acquario e la vostra ottava casa solare. Delinea una strategia che coinvolga spiritualità e duro lavoro quando Luna e Saturno si allineano, sottolineando l’importanza della praticità nelle aspirazioni. Sentirai un cambiamento stasera quando Plutone entrerà in Acquario, spingendoti ad abbracciare il rilascio nei prossimi mesi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dì quello che hai nel cuore mentre la Luna del Toro si connette con il Sole e Plutone caro Scorpione, aiutandoti a rafforzare le relazioni essenziali. Investirai ancora di più nelle relazioni che contano di più una volta che la Luna entrerà in Gemelli, mettendoti in vena di impegno. Il tuo lato educativo traspare quando il sole entra in Acquario e nelle prossime settimane vedrai più movimento nei tuoi affari domestici. Fai attenzione ai comportamenti competitivi o alle lotte di potere quando Saturno diventa agitato a metà pomeriggio. Grandi cambiamenti sono in corso una volta che Plutone entrerà in Acquario questa sera, aiutandoti a rilasciare i fardelli emotivi per rieducarti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti raggiungere un punto di rottura all’interno di certe dinamiche mentre la Luna del Toro si allinea con il Sole e Plutone cari Pesci, illuminando quali relazioni dovrebbero essere coltivate o interrotte. Tocca le tue emozioni quando la luna entra nei Gemelli, allontanandoti da qualsiasi abitudine che implichi l’intellettualizzazione dei sentimenti come un modo per evitarli. Potresti iniziare a sentirti più introverso nelle prossime settimane quando il sole entrerà in Acquario, attivando il settore della tua carta che governa la privacy. Cerca di non farti offendere dai compagni stoici quando Saturno si agita, portando in tavola vibrazioni spigolose. Aspettatevi grandi cambiamenti interni mentre il trasformativo Plutone entra in Acquario.

Written by