INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’Acquario oggi, mettendoti dell’umore giusto per esplorare la tua comunità. Rendi il tuo mondo più grande trovando piccoli angoli della tua zona che devono ancora essere visti, concentrandoti su piccole imprese e ristoranti. Il modo in cui pensi e comunichi cambierà nelle prossime tre settimane una volta che Mercurio entrerà in Capricorno questa sera, aiutandoti a ristabilire confini sani e strutture personali. Un’energia assonnata prende piede quando la Luna migra in Pesci stasera, rendendolo un buon momento per ritirarsi socialmente in modo da poter investire in un pò di tempo da solo tanto necessario.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario si connette con i Nodi del Destino questa mattina presto caro Leone, portando sul tavolo un’energia mistica che può portare a sogni profetici. Trova la quiete una volta risvegliato, connettendoti con il tuo senso di grazia e armonia personale. La tua mente si acuisce quando Mercurio entra in Capricorno questa sera, mettendoti dell’umore giusto per organizzarti e lavorare sodo. Ricorda solo di prenderti cura del tuo corpo, poiché lucidità e benessere andranno di pari passo. Le vibrazioni intime fluiscono stasera quando la Luna entra in Pesci, ispirandoti ad abbassare la guardia con qualcuno di speciale.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di umore loquace mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario caro Sagittario, segnando la scusa perfetta per riunire gli amici per un brunch. Sarà difficile calmare la tua mente mentre i tuoi pensieri corrono durante il giorno, anche se scoprirai che è più facile concentrarti una volta che la sera si è calmata e Mercurio migra nel costante Capricorno. Questa posizione planetaria acuisce il tuo ingegno e i tuoi sensi nelle prossime settimane e scoprirai che è più facile conservare le informazioni acquisite attraverso l’esperienza.

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario si quadra con Urano questa mattina presto carissimo Toro, portando in tavola un’energia inquieta che potrebbe disturbare il tuo sonno. Non sentirti in colpa per aver dormito fino a tardi, ma sii consapevole delle tue responsabilità una volta che ti sarai svegliato. L’atmosfera aumenta in modo significativo questa sera quando Mercurio migra nel Capricorno, attivando la tua nona casa solare di spiritualità, fortuna e pensiero superiore. Aspettatevi di vedere più segni e sincronicità nelle prossime settimane e assicuratevi di chiedere guida alle stelle quando necessario. Avrai voglia di socializzare con gli spiriti affini una volta che Luna entrerà in Pesci, quindi assicurati di uscire e divertirti!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario si allinea con Urano e i Nodi del Destino questa mattina cara Vergine, portando sogni significativi e realistici sulla tua strada. Concentrati su cosa puoi fare per organizzarti una volta sveglio, sfruttando al massimo le tue libertà. I tuoi istinti creativi si acuiranno nelle prossime settimane una volta che Mercurio si sposterà nel Capricorno questo pomeriggio, e scoprirai che è più facile difendere te stesso quando la passione viene dimostrata. Il tuo lato più tenero emerge quando la Luna migra in Pesci, mettendoti dell’umore giusto per amare ed essere amato. Usa questa energia per coccolarti con qualcuno di speciale o investire nell’amore per te stesso.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I tuoi sogni potrebbero offrire rivelazioni sorprendenti questa mattina presto cari Gemelli, mentre la luna dell’Acquario si allinea con Urano. Presta attenzione ai volti familiari che ti trovano mentre sonnecchi, alla ricerca di ulteriori messaggi. Connettiti con le tue filosofie personali mentre passano le ore cercando opportunità per condividere saggezza. Sentirai un cambiamento questa sera quando Mercurio entrerà in Capricorno, chiedendoti di ricalibrare la tua mente nelle prossime settimane mentre cerchi la trasformazione. Tocca i tuoi obiettivi professionali una volta che la Luna entra in Pesci, considerando i passi che possono essere compiuti per garantire il successo futuro riconoscendo ciò che deve essere rilasciato.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai qualcosa di giocoso, creativo e solo per te mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’Acquario cara Bilancia, ispirandoti a seguire le tue passioni. La tua attenzione si sposta verso gli affari domestici mentre Mercurio entra nel Capricorno questa sera, segnando il momento perfetto per provare una nuova ricetta, pulire a fondo il tuo spazio o organizzare una piccola cena. La tua mente potrebbe richiedere più tempo a casa nelle prossime settimane, soprattutto quando aumenteranno gli inviti sociali. Controlla i tuoi obiettivi di benessere stasera, quando la luna entrerà in Pesci, trovando modi per implementare più pratiche di benessere nelle tue attività quotidiane.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno questa mattina caro Acquario, chiedendoti di dare priorità ai tuoi bisogni prima di occuparti degli obblighi. Non sentirti in colpa per aver annullato i tuoi piani se hai bisogno di un pò di tempo per te stesso, soprattutto quando Mercurio entrerà in Capricorno questa sera, mettendoti in uno spazio mentale altamente privato. Questa posizione planetaria potrebbe liberare il tuo eremita interiore nelle prossime settimane mentre le stelle ti spingono a trascorrere più tempo in solitudine. Il tuo gusto per le cose belle della vita si intensifica insieme ai tuoi sensi quando la luna entra in Pesci, segnando la scusa perfetta per ordinare i tuoi cibi preferiti.

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concediti molto spazio per scaricare lo stress caro Cancro, scolpendo la tua giornata attorno ad attività che ti permettano di sfogarti e lasciarti andare. Entra in gioco anche un elemento intimo, che ti aiuta a rafforzare i legami quando investi emotivamente e intellettualmente. Sentirai un cambiamento questa sera quando Mercurio entrerà nel Capricorno, facendo emergere il tuo romantico interiore nelle prossime settimane. Ora è anche un buon momento per concentrarti su come potresti creare più equilibrio nella tua vita. Scatena il mistico interiore una volta che la Luna entra in Pesci, riconnettendoti con il tuo potere superiore, intuizione e pratiche spirituali.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: I sogni carichi di emozione potrebbero portare confusione nel tuo cuore caro Scorpione, a causa di una dura connessione tra la luna dell’Acquario e Urano. Cerca di non lasciare che la tua mente indugi nei regni del sonno una volta che ti sei svegliato, spostando la tua attenzione verso le faccende e i progetti di miglioramento della casa. Il tuo intelletto e la tua voce beneficiano di una spinta cosmica una volta che Mercurio entrerà in Capricorno questa sera, rafforzando la tua mente nelle prossime settimane. Usa questa posizione planetaria per strutturare i tuoi obiettivi di apprendimento, poiché la tua mente brama nuove conoscenze. Abbraccia la creatività o vai in città con gli amici una volta che Luna entrerà in Pesci stasera.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non investire eccessivamente in sogni strani o iperrealistici che ti hanno trovato questa mattina presto cari Pesci, poiché la luna dell’Acquario forma una dura connessione con l’imprevedibile Urano. Prenditi spazio per te stesso se è passato un pò di tempo dall’ultima volta che hai abbracciato la solitudine, concedendoti la possibilità di rilassarti completamente. L’idea di esplorare nuove amicizie diventerà piuttosto allettante con l’avvicinarsi della sera quando Mercurio entrerà nel Capricorno, quindi assicurati di uscire per divertirti. Scoprirai che la tua popolarità aumenterà quando la luna entrerà nel tuo segno, aiutandoti a liberarti dal tuo guscio.

Written by