INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario caro Ariete, chiedendoti di guardare al futuro con un pensiero innovativo. Ora è il momento di considerare in che modo la tecnologia può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, prendendoti del tempo per informarti su eventuali programmi che fungono da strumenti preziosi. Non aver paura di distinguerti tra la folla questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, trovando guarigione attraverso l’accettazione e ambienti di supporto. Buone vibrazioni fluiscono quando Venere si attiva nel settore della tua carta che governa la spiritualità, rendendolo un buon momento per meditare o fare un pò di lavoro di manifestazione.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova l’armonia mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario caro Leone, adottando un approccio intelligente per raggiungere l’equilibrio personale. Dai priorità ai compiti in base all’importanza, concedendoti la grazia di gestire le faccende meno urgenti quando sei motivato a farlo. Cerca un significato spirituale nelle tue relazioni quando la Luna manda un bacio a Giove e considera di chiedere all’universo di mostrare segni del suo affetto nei tuoi confronti. Romanticismo e divertimento vanno di pari passo quando Venere si attiverà stasera. Se sei attualmente single, usa questa energia per cercare l’auto-miglioramento e aumentare il tuo fascino attraverso sbocchi creativi o progetti di passione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dell’Acquario si allinea con Giove questa mattina caro Sagittario, inondando la tua mente con idee ottimistiche. Consenti a te stesso di pensare in grande, considerando la realtà della tua situazione, cosa servirà per raggiungere obiettivi specifici. Trova la guarigione attraverso i tuoi interessi personali o le amicizie più strette quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, sposando il divertimento con la stimolazione intellettuale. Troverai facile affascinare gli altri quando Venere si attiverà stasera, anche se dovresti essere consapevole di dare a te stesso tanto amore e attenzione quanto dai alla famiglia o agli amici.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte e Giove condividono un dolce scambio questa mattina caro Toro, portando fortuna in più a qualsiasi azione tu intraprenda verso i grandi sogni. Nel frattempo, la Luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario, chiedendoti di implementare strutture che aprano la strada all’opportunità, all’innovazione e alla forza. Stabilisci dei limiti per concentrarti su te stesso mentre la sera cala e la Luna manda un bacio a Giove, aiutandoti a trovare la guarigione dall’interno. Avrai voglia di connetterti prima che la giornata giunga al termine e Venere si attivi nella tua ottava casa solare, promuovendo l’intimità e lo scambio significativo che potrebbe portare a impegni romantici.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo cerca di ispirarti cara Vergine, mentre Marte e Giove condividono un dolce scambio. Allontanati da un luogo di passione, chiedendo guida alle stelle quando ne hai bisogno. Nel frattempo, la Luna dell’Acquario dà una svolta positiva alla tua routine quotidiana, aiutandoti a trovare soluzioni ingegnose che ottimizzeranno l’efficienza andando avanti. Elimina il superfluo dalla tua vita quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, dando priorità a ciò di cui hai bisogno per trasformarti. Considera l’idea di trascorrere il tuo venerdì sera nel comfort di casa quando Venere si attiva, concentrandoti sul ripristino fisico mentre ti decomprimi emotivamente e mentalmente.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ascolta cosa ti dicono i regni dei sogni cari Gemelli, mentre Marte e Giove si allineano per connetterti con il subconscio e la magia invisibile. Nel frattempo, la Luna dell’Acquario rafforza il tuo legame con l’universo, aprendoti ulteriormente ai messaggi e alle manifestazioni psichiche. Confidati con gli spiriti affini quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, connettendoti con coloro che vedono il mondo in modo unico come te, soprattutto da una prospettiva spirituale. Un’energia romantica ti circonda mentre la giornata volge al termine e Venere si attiva, segnando il momento perfetto per coccolarsi o praticare la cura di sé.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario ti mette in uno stato d’animo goffo ed estroverso cara Bilancia, incoraggiandoti a dare priorità all’autenticità e al divertimento. Circondati di coloro che ti amano per quello che sei quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, offrendo guarigione quando ti senti accettato e adorato. Queste vibrazioni si abbinano bene anche al gioco creativo, al romanticismo o alla cura di sé, quindi assicurati di dirigere la tua energia di conseguenza. Un’energia civettuola entra in gioco quando la giornata volge al termine e Venere si attiva, rendendolo un buon momento per far sapere agli altri quanto ci tieni e li apprezzi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno oggi carissimo Acquario, illuminando la tua aura e la tua capacità di incantare gli altri. Sii solo consapevole di proteggere la tua energia mentale ed emotiva mentre Luna e Giove si confrontano questa mattina, onorando i tuoi bisogni quando hai a che fare con gli altri. Le opportunità di guarigione entrano in gioco questa sera quando Giove si attiva, incoraggiandoti a discutere di eventuali problemi con cui hai lottato. Queste vibrazioni si abbinano bene anche alla socializzazione, quindi assicurati di scegliere il percorso che più probabilmente ti tirerà su il morale. Fai qualcosa per il miglioramento della società stasera, quando Venere si muoverà.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca opportunità per ispirare gli altri con il tuo senso di passione e prospettiva positiva, mentre Marte e Giove si allineano in alto. Nel frattempo, la Luna dell’Acquario accentua la tua capacità di leggere gli altri, aiutandoti a discernere meglio chi ha a cuore i tuoi migliori interessi. Stabilisci dei limiti o saluta chiunque ti abbia criticato quando la Luna manda un bacio a Giove, promuovendo l’autoconservazione attraverso l’arte di lasciarsi andare. Concentrati sul tuo corpo e sulle pratiche di benessere quando Venere si attiva stasera, riconoscendo come piccoli cambiamenti possono migliorare la tua salute generale per gli anni a venire.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il cielo vi sorride sempre, malgrado non proprio tutti i pianeti siano proprio in angolo benefico. Per esempio la Luna Aquario vi guarda imbronciata. Plutone, continua a sorreggervi con tutta la sua forza: le amicizie fidate vi aiutano a trovare la strada giusta su come agire e risolvere la situazione con discreta rapidità, specie se nati in ottobre.

Godetevi questo momento, fate tesoro di quel che lo Zodiaco ha deciso di donarvi ora, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 27 di ottobre al 4 del mese di novembre. Saturno, nel segno vostro grande amico dei Pesci è un grande costruttore di una nuova amabilità che mettete tutta a disposizione di chi vi vuol bene. La persona con cui state assieme o che frequentate solo a un livello occasionale (o addirittura superficiale), se ne è accorta e ha modo di apprezzarlo ed esprimervelo. Anche Venere si schiera al vostro fianco e dal segno buon vicino del Sagittario.

La vostra professione vi dona una discreta soddisfazione, ma chissà perché voi adesso volete di più. Sentite il bisogno di migliorare il vostro rendimento. Giove amplifica la vostra ambizione.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2024 Venerdì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non esitare ad appoggiarti alla tua rete se farlo può aiutarti ad espanderti cari Pesci, mentre Marte e Giove si allineano in alto. Tuttavia, potrebbe essere difficile uscire dal tuo guscio mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Acquario, quindi è importante scegliere saggiamente le tue interazioni. Trova la guarigione attraverso Madre Natura questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, permettendo ai tuoi sensi di apprezzare quanto sia veramente bello il nostro mondo. Stabilisci dei limiti per trovare tempo per la solitudine e la cura di te stesso prima che la giornata giunga al termine e la Luna mandi un bacio a Venere.

Written by