INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: La luna si muove attraverso il tuo segno oggi, dandoti una motivazione in più per prosperare in tutto ciò che fai. Ricorda solo di seguire il ritmo mentre il pomeriggio inizia e la Luna si confronta con Marte, soprattutto quando si affrontano ostacoli imprevisti. Potrebbe entrare in gioco anche la frustrazione nei confronti delle figure autoritarie, anche se sfogare le frustrazioni potrebbe non produrre i risultati sperati. Concentrati sul mantenimento della compostezza, superando la tensione o le restrizioni da un luogo di grazia. Avrai la possibilità di nutrirti stasera quando Giove si attiverà, chiedendoti di rilassarti e di credere pienamente in te stesso.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere nel segno amico del Sagittario vi rende oggi più calorosi e vitali del solito! Avrete modo di mostrare la vostra capacità di essere “speciali” in qualsiasi campo. Quale è il genere di film che meglio si confà al Leone? Il genere biografico e possibilmente epico – eroico. I famosi film mitologici e storici girati a Roma a Cinecittà negli Anni ’50 – ’60 potrebbero essere pellicole tipicamente in sintonia con il vostro segno. Un film come Ben Hur o anche Quo Vadis? si adattano perfettamente alla natura del vostro segno. Per restare in tempi più recenti va benissimo anche il famoso Gladiatore di Ridley Scott di cui sta per uscire il seguito proprio in questo 2024.

Momento sì in amore che vi guadagnate grazie a una grande capacità di ascolto, ed è questa la parola chiave oggi nell’espressione affettiva. La mettete in luce con tutto il vostro impegno, la dedizione, la volontà di saper amare meglio degli altri. La Luna nel segno amico di Fuoco dell’Ariete spiana i vostri passi.

Ottenete riconoscimenti del vostro impegno. I capi vi premiano con attestazioni di stima e voi ne siete giustamente gratificati.

Una posizione celeste di Urano, dissonante, non vi fornisce oggi il giusto fiuto. Non fate mosse troppo azzardate nella gestione del denaro e non ascoltate proposte di investimento di cui potreste pentirvi. Provate a sentire consigli di persone competenti prima di muovervi ed agire.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non fingere di essere qualcosa che non sei oggi, poiché la luna dell’Ariete ti spinge a essere forte, audace e autentico. Ricorda solo di conoscere il tuo pubblico quando la Luna si scontrerà con Marte questo pomeriggio, portando sul tavolo un’energia capricciosa. Potresti anche voler misurare i tuoi livelli di energia, facendo attenzione a radicarti se inizi a sentirti eccessivamente eccitato o coinvolto in un mondo di tua creazione. Trova la guarigione attraverso sbocchi creativi o la compagnia dei tuoi amici più divertenti e solidali stasera, quando la Luna e Giove uniranno le forze per promuovere la guarigione.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Ariete si scontra con Mercurio questa mattina presto carissimo Toro, portando alla luce strani sogni come un modo per disimballare la tua mente. Prendi tutti i messaggi di supporto che hai ricevuto lasciando il resto alle spalle per concentrarti meglio sui compiti che ti attendono. Ti sentirai più a tuo agio quando lavori sotto il radar e mettere il telefono in modalità silenziosa o “non disturbare” offrirà un senso di pace con il passare delle ore. Fai qualcosa di nutriente per aiutare a scacciare schemi di pensiero negativi stasera, quando la Luna si avvicina a Giove, offrendo guarigione quando vai nel profondo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che strani sogni ti prendano alla sprovvista cara Vergine, poiché un duro quadrato tra la luna dell’Ariete e Mercurio minaccia di inaugurare vibrazioni difficili mentre dormi. Fortunatamente, una volta risvegliato, dovresti essere in grado di scrollarti di dosso gli incontri nel regno astrale con un pò di respiro e di rilascio intenzionale. Evita di scontrarti con i tuoi amici o partner d’affari quando la Luna si confronta con Marte questo pomeriggio, portando in tavola un’energia agitata. Impegnati nuovamente con te stesso e con le tue relazioni più preziose stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dell’Ariete continua a muoversi attraverso la tua casa della coscienza sociale cari Gemelli, innescando il tuo lato altruistico. Ogni buona azione che compi per il miglioramento della società o della tua comunità sarà molto apprezzata dalle stelle, facendo emergere importanti punti karmici. Fai solo attenzione a non esagerare quando la Luna e Marte si affrontano questo pomeriggio, soprattutto quando hai a che fare con coloro che sono ingrati o potrebbero trarne vantaggio. Questa energia potrebbe anche portare alla gelosia nella tua sfera sociale, rendendo importante evitare occhi scrutatori o invidiosi. Appoggiati alle tue relazioni di maggior supporto sia online che di persona quando Giove si attiverà stasera.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Ariete e Mercurio uniscono le forze per toccare le corde del tuo cuore questa mattina presto carissima Bilancia, aprendo le porte a sogni carichi di emozione. Prenditi un momento per apprezzare la morbidezza che ti circonda una volta risvegliato, trovando il potere di creare un ambiente armonioso per te e per coloro che incontri. Fai attenzione agli sbalzi d’umore dentro di te e negli altri quando la Luna si scontrerà con Marte questo pomeriggio, spingendo l’agitazione al limite. La tua migliore linea d’azione potrebbe essere quella di restare basso a casa, concentrandoti su ciò di cui hai bisogno per sentirti in equilibrio, specialmente Giove si attiverà stasera.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo potrebbe inviare messaggi contrastanti attraverso i regni dei sogni caro Acquario, mentre la Luna dell’Ariete e Mercurio si scontrano questa mattina presto. Fortunatamente, una volta risvegliato avrai la possibilità di riordinare la tua mente e ritrovare la chiarezza, anche se potresti dover fare ulteriori passi per centrare la mente. Le frustrazioni che crescono sotto la superficie potrebbero giungere al culmine questo pomeriggio quando la Luna si scontrerà con Marte, anche se parlare impulsivamente potrebbe portare a rimpianti e ferire sentimenti. Fai qualcosa per nutrire il tuo intelletto mentre la giornata volge al termine e la Luna attraversa Giove.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non impegnarti fino al limite oggi carissimo Cancro, soprattutto quando la Luna dell’Ariete si scontra con Marte questo pomeriggio. Un feroce desiderio di successo potrebbe farti dimenticare i tuoi limiti, quindi assicurati di rimanere organizzato e stare con i piedi per terra, chiedendo aiuto se necessario. Dovresti sentirti più a tuo agio nel delegare compiti man mano che le ore passano e la tua decima casa solare si intensifica, aiutandoti ad attingere a un senso di autorità e controllo. Rivaluta i tuoi obiettivi stasera quando la Luna si avvicina a Giove, prendendo in considerazione se hai chiesto troppo a te stesso mentre perseguivi il successo o la notorietà.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non pensare troppo alle cose mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e la tua sesta casa solare dolce Scorpione, mettendoti di umore efficiente. Sfortunatamente, il tuo occhio eccessivamente critico potrebbe portare a irragionevoli richieste di perfezione quando la Luna si scontrerà con Marte questo pomeriggio. Fai attenzione a non offrire consigli non richiesti durante questo periodo, poiché le tue parole potrebbero sembrare richieste o critiche. Alimenta il tuo corpo con molte sostanze nutritive e acqua mentre affronti le tue liste di cose da fare, poiché il tuo fisico avrà bisogno di un supporto extra. Cerca modi per rilassarti stasera quando la Luna si allineerà con Giove e assicurati di andare a letto a un’ora ragionevole.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prendi l’iniziativa per riempire la tua vita con più bellezza cari Pesci, poiché la Luna dell’Ariete ti incoraggia ad abbracciare il lusso, l’arte e la gratitudine. Entrano in gioco anche i temi legati al denaro, anche se dovresti essere consapevole di apprezzare ciò che hai mentre cerchi di ottenere di più. Evita di confrontarti con gli altri quando la Luna si confronta con Marte questo pomeriggio, soprattutto quando si tratta di spettacoli grandiosi sui social media. Rallenta questa sera esplorando tutti e cinque i sensi mentre ti connetti con la natura una volta che la Luna attraversa Giove, offrendo opportunità di guarire e trovando un profondo apprezzamento per le complessità del nostro mondo.

Written by