INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna in Pesci e Nettuno si rilassano questa mattina caro Ariete, portando a tavola un’energia sognante che renderà difficile alzarsi dal letto. Non sentirti in colpa se indugi sotto le coperte se hai tempo. Cerca solo di non trascurare il tuo programma, così sarai sopraffatto una volta che il sole e la luna si saranno allineati. Ti sentirai potenziato professionalmente quando la Luna manderà un bacio a Plutone questo pomeriggio, anche se lavorare dietro le quinte ti si addice meglio per ora. Ti sentirai rinvigorito quando la luna entrerà nel tuo segno oggi, anche se dovresti guardare le tue parole quando Mercurio retrogrado si agita stasera, per non sembrare insensibile.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna in Pesci si avvicina a Nettuno prima di quadrare il sole caro Leone, portando in tavola un’energia purificatrice ma conflittuale. Entrano in gioco i temi relativi all’orgoglio e alla fiducia e potrebbe essere necessario abbandonare determinate abitudini o schemi di pensiero per coltivare un ego più sano. Fortunatamente, scoprirai che gli schemi sono facili da rompere questo pomeriggio quando Plutone si attiva, potenziando la tua mente pragmatica. Buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio quando la luna entra in Ariete, aumentando il tuo ottimismo e la tua fortuna per i prossimi due giorni. Evita di pretendere la perfezione da te stesso e dagli altri stasera, quando Mercurio retrogrado diventa agitato.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo cuore si addolcisce quando la Luna dei Pesci e Nettuno uniscono le forze, rendendo più facile lasciare andare le delusioni che ti hanno pesato. Tieni solo presente che non tutte le trasgressioni possono essere dimenticate mentre il sole e la luna si confrontano, trovando un sano equilibrio tra perdono e rispetto di sé. Rilascia le tue preoccupazioni mentre ti connetti con i poteri purificatori della natura questo pomeriggio mentre Plutone si attiva, facendo spazio al radicamento e al centro. Un desiderio di divertimento ed eccitazione ti travolge mentre la luna entra in Ariete, segnando la scusa perfetta per prendere la tua migliore amica per un’avventura.

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dei Pesci si connette con Nettuno e il Sole questa mattina carissimo Toro, evidenziando la dicotomia tra duro e morbido. Diventerai più sensibile all’energia che circola nella comunità, rendendo importante evitare i coetanei gelosi a favore di compagni solidali. Messaggi di sostegno ti arrivano questo pomeriggio quando Plutone si attiva nella tua casa della spiritualità, quindi assicurati di lavorare con mantra positivi come un modo per sfruttare la forza. Prenditi un pò di tempo per la solitudine una volta che la Luna entra in Ariete, prendendoti una pausa dalla tua routine tipica per dare priorità ai tuoi desideri e bisogni più profondi.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Potresti avere difficoltà a trovare l’armonia questa mattina cara Vergine, poiché la Luna dei Pesci si connette con Nettuno e il Sole. Queste condizioni cosmiche metteranno alla prova il tuo equilibrio se determinati bisogni non vengono soddisfatti da te o dal tuo partner. Prenditi del tempo per prenderti cura di te stesso, se possibile, anche se farlo significa recuperare la tua lista di cose da fare in seguito. L’energia aumenta questo pomeriggio quando Plutone si attiva, aiutandoti a sentirti più visto, supportato e adorato. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà in Ariete, mettendoti in uno spazio di testa transazionale, anche se dovresti mantenere aspettative ragionevoli quando Mercurio retrogrado si agita stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Benefico per il vostro segno sta transitando il pianeta che ravviva l’energia, Urano dal segno amico e buon vicino del Toro. Godete dei favori del pianeta anche in termini di sport e attività all’aperto che vi assicurano equilibrio psicofisico e benessere emotivo. Non è estranea la vita familiare che si avvale di un momento di decisa armonia tra ogni suo componente. Se siete nati in maggio fate attenzione a non essere troppo caustici nelle battute umoristiche. E il profilo dei transiti è abbastanza luminoso quest’oggi.

Chi di voi è in una coppia stabile, progetta, con discreto successo, i prossimi momenti di evasione natalizia insieme alla sua dolce metà. Siete cuori solitari? Un duetto di pianeti transitanti nel contrapposto segno del Sagittario e in quello dei Pesci vi stimolano all’avventura e a provarvi, eventualmente, in quello che è il vostro talento: la passione per il flirt.

L’intuito vi assiste nel trovare soluzioni spesso geniali e con grande apprezzamento delle persone che vi circondano, colleghi, collaboratori, elementi esterni alla vostra attività professionale. Giove favorevolissimo vi aiuta a concludere le vostre operazioni in ufficio con molta facilità e speditezza. Tutto questo vi caratterizzerà in modo più incisivo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 24 al 30 del mese di maggio.

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti muoverai senza problemi attraverso le attività mentre la Luna dei Pesci e Nettuno si allineano cara Bilancia, rivestendo il tuo mondo di morbida bellezza. Sfortunatamente, una dura quadratura al sole potrebbe farti disconnettere mentalmente, rendendo importante rimanere con i piedi per terra per evitare errori. Lascia andare tutte le emozioni che preferiresti non portare con te questo pomeriggio quando Plutone si attiva, offrendo un’energia purificatrice e pragmatica. L’amore riempie l’aria una volta che la Luna migra in Ariete, ispirandoti a seguire le passioni e quelle che sollevano il tuo cuore. Pianifica di praticare un pò di cura di te stesso prima di andare a letto mentre Luna e Mercurio retrogrado si confrontano, dando alla tua mente la possibilità di trovare chiarezza.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Apri gli occhi alla morbida bellezza che ti circonda questa mattina carissimo Acquario, mentre la Luna dei Pesci e Nettuno si allineano. Le pratiche di gratitudine saranno particolarmente confortanti, soprattutto quando il sole e la luna si scontrano, il che potrebbe portare tensione sul tavolo. Trova la pace interiore radicandoti questo pomeriggio quando Plutone si attiva, rilasciando attivamente tutti i fardelli emotivi o mentali che non desideri più portare con te. Il tuo ingegno si acuisce mentre la luna migra nell’Ariete e nella tua terza casa solare, e l’avvio di nuove conversazioni aggiungerà nuovi livelli alle tue connessioni. Assicurati solo di ritirarti stasera quando Mercurio retrogrado si agita.

Oroscopo del Giorno 19 Dicembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai spazio sia al sogno che al lavoro oggi caro Cancro, mentre la Luna dei Pesci si allinea con Nettuno e il Sole. Potresti notare che i tuoi pensieri vanno alla deriva mentre completi le attività, rendendo importante mantenere un programma di illuminazione che non richieda la perfezione. Gli atti d’amore intensificheranno i legami questo pomeriggio quando la Luna manderà un bacio a Plutone, anche se dovresti essere consapevole di sollevare anche te stesso. Sentirai un cambiamento oggi quando la Luna entrerà in Ariete, ispirandoti a creare nuove strutture, ma fai attenzione a non sconvolgere troppo l’equilibrio stasera quando Mercurio retrogrado si agita.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbraccia l’estetica sognante mentre ti prepari per il lavoro e la luna dei Pesci si avvicina a Nettuno caro Scorpione, dando il tono a una giornata leggera e piena di grazia. Cerca di non lasciare che il mondo reale ti abbatta quando il sole e la luna si quadrano a metà mattinata e assicurati di controllare le tue spese. Preparati a fare rumore questo pomeriggio quando Plutone si attiverà, aiutandoti ad acquisire potere e attenzione. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel focoso Ariete, dandoti energia per vivere in modo sano. Potresti anche essere chiamato ad assumere ruoli di leadership mentre le persone si rivolgono a te per avere una guida.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna e Nettuno si avvicinano nel tuo segno questa mattina, evidenziando le qualità aggraziate e compassionevoli che ti rendono così amabile. Sii solo consapevole di stabilire dei limiti che abbiano senso per te quando il sole e la luna si scontrano, proteggendo la tua energia poiché la tua attenzione è molto richiesta. Le tue opinioni potrebbero cambiare quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, spostando l’attenzione verso questioni politiche e comunitarie. Connettiti con ciò che ti circonda quando la Luna migra nel focoso Ariete, energizzandoti apprezzando il momento esatto in cui ti trovi. Evita lo shopping online stasera, quando la Luna e Mercurio retrogrado si scontrano.

Written by